Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mambor1

Nuovo Utente
Registrato
5/1/14
Messaggi
6.354
Punti reazioni
187
Ho cancellato tutto......ero abbastanza arrabbiato


Ripensandoci a freddo la discussione era degenerata...in ot clamorosi

Dato che la mia e' assolutamente buona fede,
Vi chiedo un consiglio su come trattare in futuro il topic di renato mambor che riapriro'.
Ancora non ho pero' ben capito cosa ho postato che non va io sono un privato libero che fa tutt'altro lavoro e non ho nessun interesse verso nessuno....
Vorrei che renato mambor fosse trattato al pari degli altri artisti e che si potesse parlare semplicemente della sua arte delle mostre che fara' in futuro e dei suoi cicli
Questo e' possibile?
 
Ultima modifica:
era ora !
adesso ordiniamo da bere, popcorn e attendiamo :)
 
E'stato chiuso anche l'attenti a gli impostori
Che giornatina :)
 
ma guarda che è aperto...
 
si è vero, boh magari stan ripulendo..non penso facciano una censura del genere, al limite editano i post che ritengono meno opportuni
 
si è vero, boh magari stan ripulendo..non penso facciano una censura del genere, al limite editano i post che ritengono meno opportuni

Mi dai un consiglio su quanto sopra?

Poi honda chiederti un'altra cosa su ghizzardi ma te lo chiedo poi nella discussione apposita
 
mah io sono contro le censure di ogni tipo e di ogni genere, tranne quando non si leda la libertà degli altri.
A me non da fastidio sentir parlare di Mambor tanto quanto sentir parlare di Mariani, Griffa, Fontana o Basquiat. Al limite avrei chiuso il topic di Boni e quello di Orler e quello di Elite. C'è un 3d apposta per il mondo delle televendite ( Sto seguendo il disocrso fatto da un moderatore credo). Tanto Mambor non lo compro, Griffa neanche, Mariani neanche. Fontana o Basquiat magari. Se uno vuole parlare del proprio pittore preferito per quanto mi riguarda lo può fare fino alla nausea citando tutte le fonti gli articoli e le mostre che vuole e anche i canali di vendita. ( visto che tranquillamente si citano le gallerie di riferimento). Il problema vero ( per chi ti attacca) non è Mambor ma è Boni. Se mambor non fosse trattato da Boni tranquillo che nessuno ti direbbe nulla.
Poi ripeto io vivo e lascio vivere, finche' non viene toccata la MIA libertà di espressione.
 
mah io sono contro le censure di ogni tipo e di ogni genere, tranne quando non si leda la libertà degli altri.
A me non da fastidio sentir parlare di Mambor tanto quanto sentir parlare di Mariani, Griffa, Fontana o Basquiat. Al limite avrei chiuso il topic di Boni e quello di Orler e quello di Elite. C'è un 3d apposta per il mondo delle televendite ( Sto seguendo il disocrso fatto da un moderatore credo). Tanto Mambor non lo compro, Griffa neanche, Mariani neanche. Fontana o Basquiat magari. Se uno vuole parlare del proprio pittore preferito per quanto mi riguarda lo può fare fino alla nausea citando tutte le fonti gli articoli e le mostre che vuole e anche i canali di vendita. ( visto che tranquillamente si citano le gallerie di riferimento). Il problema vero ( per chi ti attacca) non è Mambor ma è Boni. Se mambor non fosse trattato da Boni tranquillo che nessuno ti direbbe nulla.
Poi ripeto io vivo e lascio vivere, finche' non viene toccata la MIA libertà di espressione.

Si anche a me non da fastidio anzi grazie a questo forum ho approfondito proprio alcuni artisti grazie alle spiegazioni degli utenti come la discussione su griffa...
Mah io lascierei tutto libero non monsembra che se uno parla di un artista su un forum possa cambiare il suo mercato
 
mah io sono contro le censure di ogni tipo e di ogni genere, tranne quando non si leda la libertà degli altri.
A me non da fastidio sentir parlare di Mambor tanto quanto sentir parlare di Mariani, Griffa, Fontana o Basquiat. Al limite avrei chiuso il topic di Boni e quello di Orler e quello di Elite. C'è un 3d apposta per il mondo delle televendite ( Sto seguendo il disocrso fatto da un moderatore credo). Tanto Mambor non lo compro, Griffa neanche, Mariani neanche. Fontana o Basquiat magari. Se uno vuole parlare del proprio pittore preferito per quanto mi riguarda lo può fare fino alla nausea citando tutte le fonti gli articoli e le mostre che vuole e anche i canali di vendita. ( visto che tranquillamente si citano le gallerie di riferimento). Il problema vero ( per chi ti attacca) non è Mambor ma è Boni. Se mambor non fosse trattato da Boni tranquillo che nessuno ti direbbe nulla.
Poi ripeto io vivo e lascio vivere, finche' non viene toccata la MIA libertà di espressione.

sottoscrivo in toto e aggiungo che sono messe per iscritto delle regole di comportamento nell'utilizzo del FOL che credo dovrebbero essere le uniche cui attenersi. Se sono cambiate e si rischia la censura per messaggi che non violano nessuna di quelle regole prego avvertire. Grazie.
 
sottoscrivo in toto e aggiungo che sono messe per iscritto delle regole di comportamento nell'utilizzo del FOL che credo dovrebbero essere le uniche cui attenersi. Se sono cambiate e si rischia la censura per messaggi che non violano nessuna di quelle regole prego avvertire. Grazie.
Fino a qualche tempo fa le regole di comportamento civile (quindi anche su FOL) prevedevano che prima di dare solidarietà a chi accusa e offende un moderatore, quantomeno si aspettasse anche una risposta o la versione di quest'ultimo e non si rincarasse invece la dose nel definirlo - cito testualmente - "molto scorretto".
Converrai quindi con me, caro ostenda, che se son cambiate le regole e non si censurano + certi messaggi si rischia di arrivare presto al caos + totale.
 
Troppo facile accanirsi in 30 contro uno. Io pur non condividendo cio' che scrive mambor mi schiero dalla sua parte. So che faro' la fine di Don chisciotte ma non importa.
 
Troppo facile accanirsi in 30 contro uno. Io pur non condividendo cio' che scrive mambor mi schiero dalla sua parte. So che faro' la fine di Don chisciotte ma non importa.
Resto basito nel leggere simili affermazioni.
Ma come si fa, Macho, a dire certe cose?
Innanzitutto non siamo (...) 30 contro 1 ma questo poco importa.
Anche fossimo 30 contro 1, tu per spirito di 'solidarietà a prescindere' ti schieri con chi sbaglia?
Perché qui stiamo parlando di violazioni di regole ben precise e al tempo stesso, a fronte delle invenzioni sugli insulti che riceverebbe, lui - senza che ti ripeta le offese che rivolge a me - si permette di scrivere pubblicamente + volte che varoon è "molto scorretto" solo perché gli ha cancellato un post (compito normale di un moderatore e cosa che ha fatto a tanti, me compreso, sia oggi che in passato, senza che mi debba sentire in diritto di avventurarmi in invettive di tal genere)!!!
 
Fino a qualche tempo fa le regole di comportamento civile (quindi anche su FOL) prevedevano che prima di dare solidarietà a chi accusa e offende un moderatore, quantomeno si aspettasse anche una risposta o la versione di quest'ultimo e non si rincarasse invece la dose nel definirlo - cito testualmente - "molto scorretto".
Converrai quindi con me, caro ostenda, che se son cambiate le regole e non si censurano + certi messaggi si rischia di arrivare presto al caos + totale.

Io sono su FOL da solo poco più di due anni, per cui posso valutare solo questo breve periodo, ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che il lavoro di Varoon sia sempre stato eccellente, ed anzi, tra le due, in alcuni casi è stato anche troppo permissivo, a mio avviso.
Detto questo, non entro nel merito della questione perché l'ho seguita poco, ma volendo fare un discorso più generale, se uno non è in grado di adattarsi alle regole di un forum, credo sia evidente che non si trovi nel suo posto; e va letto anche nell'interesse dell'utente stesso.
 
Fino a qualche tempo fa le regole di comportamento civile (quindi anche su FOL) prevedevano che prima di dare solidarietà a chi accusa e offende un moderatore, quantomeno si aspettasse anche una risposta o la versione di quest'ultimo e non si rincarasse invece la dose nel definirlo - cito testualmente - "molto scorretto".
Converrai quindi con me, caro ostenda, che se son cambiate le regole e non si censurano + certi messaggi si rischia di arrivare presto al caos + totale.

In mezzo alla discussione che e'stata chiusa c'eri in mezzo anche tu....
E io non ho mancato di rispetto a nessuno nemmeno al moderatore mi sono limitato a denunciare cio' che e' sotto gli occhi di tutti
Vai nel topic di griffa e troverai ancora la mostra privata e lasegnalazione del sito della caplan
Ribadisco due pesi e due misure
 
Resto basito nel leggere simili affermazioni.
Ma come si fa, Macho, a dire certe cose?
Innanzitutto non siamo (...) 30 contro 1 ma questo poco importa.
Anche fossimo 30 contro 1, tu per spirito di 'solidarietà a prescindere' ti schieri con chi sbaglia?
Perché qui stiamo parlando di violazioni di regole ben precise e al tempo stesso, a fronte delle invenzioni sugli insulti che riceverebbe, lui - senza che ti ripeta le offese che rivolge a me - si permette di scrivere pubblicamente + volte che varoon è "molto scorretto" solo perché gli ha cancellato un post (compito normale di un moderatore e cosa che ha fatto a tanti, me compreso, sia oggi che in passato, senza che mi debba sentire in diritto di avventurarmi in invettive di tal genere)!!!

Ragazzi varoon e' il moderatore non e' dio
E inoltre e' un utente come noi credo si possa discutere...
Gli abbiamo fatto molte domande e non ha risposto
Ha risposto un altro moderatore
Non vorrei che lui non abbia nemmeno letto...
 
In mezzo alla discussione che e'stata chiusa c'eri in mezzo anche tu....
E io non ho mancato di rispetto a nessuno nemmeno al moderatore mi sono limitato a denunciare cio' che e' sotto gli occhi di tutti
Vai nel topic di griffa e troverai ancora la mostra privata e lasegnalazione del sito della caplan
Ribadisco due pesi e due misure
E' vero due pesi e due misure:
io, pur non essendomi trovato qualche volta d'accordo con un moderatore, gli ho sempre portato rispetto e non mi sono MAI permesso di definirlo pubblicamente 'molto scorretto'.
Il titolo del topic è azzeccatissimo: è l'unica parola che ti meriti in questo momento!
 
Resto basito nel leggere simili affermazioni.
Ma come si fa, Macho, a dire certe cose?
Innanzitutto non siamo (...) 30 contro 1 ma questo poco importa.
Anche fossimo 30 contro 1, tu per spirito di 'solidarietà a prescindere' ti schieri con chi sbaglia?
Perché qui stiamo parlando di violazioni di regole ben precise e al tempo stesso, a fronte delle invenzioni sugli insulti che riceverebbe, lui - senza che ti ripeta le offese che rivolge a me - si permette di scrivere pubblicamente + volte che varoon è "molto scorretto" solo perché gli ha cancellato un post (compito normale di un moderatore e cosa che ha fatto a tanti, me compreso, sia oggi che in passato, senza che mi debba sentire in diritto di avventurarmi in invettive di tal genere)!!!

Dura lex ti reputo persona intelligente e provo a spiegart.
Non ho detto che sbaglia, ho detto che non condivido. ( parlo del discorso mambor boni, su varoon non ho capito la dinamica).se mambor ha violato determinate regole, allora altri utenti in altri post lo hanno fatto ( citare mostre di poco conto, citare gallerie di riferimento, citare prezzi, citare aste, postare foto, esaltarsi, tifare, etc etc ci sono centinaia di post cosi'.quindi non capisco l'accanimento vs Mambor1. Ci sono altri utenti che inneggiano ai loro idoli magari con toni meno enfatici ( vogliam fare un processo ai toni?)
Io rimango della mia idea che se Mambor fosse trattato dalla galleria x e non da Boni( che ripeto per l'ennesima volta non condivido minimamente il suo modo di fare) tutto questo can can non ci sarebbe.
Detto cio' liberi tutti.
 
Ragazzi ma lo ripeto…non sarebbe meglio discutere ognuno in santa pace?

Mambor1 lo sa che non condivido il suo modo di vivere l'arte e sa anche che non stimo il suo ''maestro'' però da molto prima che lui aprisse il sondaggio per farmi rientrare l'ho sempre rispettato.

io dico una cosa: se a me non piace un artista e non apprezzo il comportamento dell'utente che osanna l'artista faccio prima a non leggere i commenti di quell'utente invece di continuare la questione.

Con amicizia verso tutti vi dico che se dobbiamo analizzare ''oggettivamente'' tutta la situazione ai miei occhi tutta questa situazione di attacchi e contrattacchi appare un pochino bizzarra.

Potete adesso prendervela anche con me ma per il bene di questo forum sarebbe bello che tutti discutessimo in santa pace.

Un abbraccio con affetto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro