questi li ho fatti io

Scusami ma non vorrei deluderti... forse non hai letto il regolamento, mi pare che non si può fare pubblicità così esplicita ai propri lavori anche perché il FOL è pieno di collezionisti, galleristi, mercanti e artisti che non sono così espliciti a farsi pubblicità... anzi direi che la maggior parte, me compreso, non se ne fanno di pubblicità così esplicita. Se mi sbaglio correggetemi?:D:D Forse per questo potresti essere già bannato...

P.s. sui lavori non mi pronuncio...
 
scusa non pensavo di fare pubblicità esplicita... sono un "amatore " e non vendo nulla... cmq rimosso
 
Visto che sei un amatore e non vendi nulla io avrei piacere di vederli
 
Visto che sei un amatore e non vendi nulla io avrei piacere di vederli

molto volentieri, OK! spero di non violare nessuna regola . Se i link non si possono inserire li metto come allegato...


Sono un autodidatta e più che altro cerco un confronto oltre che critiche e suggerimenti ... e magari qualche cenno di apprezzamento! :D ehehehe

in alcune foto i gialli sono un po' più forti che nella realtà ...


grazie a tutti e siate sinceri!

: Galleria personale
 
Volendo puoi creare una piccola galleria sul tuo profilo.
Comunque, sono quadri molto diseguali. I migliori sono quelli dove il soggetto richiede meno disegno e meno dettagli.
Quanto al vangogghismo, sono certo che ben presto avrai superato questo momento trovando una strada più tua.
 
Indietro