Cambi aste - asta di domenica 18 maggio

LOTTO 144 - SENZA TITOLO - ACQUERELLO SU CARTA GRIGIO - CM 40X52

STIMA 3500/4000


Opera su carta che proprio non mi piace…..se non erro l'avevano venduta qualche mese fa su Elite.
 
LOTTO 144 - SENZA TITOLO - ACQUERELLO SU CARTA GRIGIO - CM 40X52

STIMA 3500/4000


Opera su carta che proprio non mi piace…..se non erro l'avevano venduta qualche mese fa su Elite.


deve essere proprio un grande amore artpop per agostino ;)
739 messaggi in un mese :mmmm:
 
L'asta Cambi presenta circa 136 Artisti.

Bonalumi è uno di essi,
non possiamo concentraci solo su un paio di nomi



suvvia
:D:D:D:D
 
cambia titolo perchè l'asta si svolge il 19 maggio;);)
 
Emilio Villa

Ho problemi con il PC potete perfavore aggiornarmi mettendo immagine e descrizione dell'Opera di Emilio Villa in Asta alla Casa d'Aste cambi il 19 maggio.

GRAZIE !
 
Ho problemi con il PC potete perfavore aggiornarmi mettendo immagine e descrizione dell'Opera di Emilio Villa in Asta alla Casa d'Aste cambi il 19 maggio.

GRAZIE !

Forse sono imbranato io, ma mi sembra che il catalogo si possa solo scaricare in formato pdf o visualizzare con Flash Player, comunque adesso vedo di recuperarti perlomeno la descrizione.


EDIT: ecco la descrizione, purtroppo non riesco a fare il copia/incolla dell'immagine.
64
Emilio Villa (1914-2003)
Sybilla (Jerico) 1994
incisione su zinco,ed.7/8, cm 48x17,5,
firmato in basso a sinistra
Provenienza: Aldo Tagliaferri
€ 300 - 500
 
Ho problemi con il PC potete perfavore aggiornarmi mettendo immagine e descrizione dell'Opera di Emilio Villa in Asta alla Casa d'Aste cambi il 19 maggio.

GRAZIE !
Ti ho mandato una mail con foto
 
Qualcuno è così gentile da darmi un parere sul Nido lotto 181?
Cioè se io avessi in testa di prendermi un Nido (UNO nella vita, intendo), forse questo bianco non sarebbe il lavoro più rappresentativo della sua produzione e dovrei rivolgermi a qualcosa di diverso.
Trovo però che questo lavoro abbia una qualche ragione per essere considerato.
Grazie
 
Qualcuno è così gentile da darmi un parere sul Nido lotto 181?
Cioè se io avessi in testa di prendermi un Nido (UNO nella vita, intendo), forse questo bianco non sarebbe il lavoro più rappresentativo della sua produzione e dovrei rivolgermi a qualcosa di diverso.
Trovo però che questo lavoro abbia una qualche ragione per essere considerato.
Grazie

Si tratta di un bel lavoro, anche se personalmente preferisco la serie delle Onde di qualche anno prima, praticamente uguale, solo con una disposizione più a onde delle colle termofuse. A me bianco piace. Per la misura la valutazione è corretta e se riesci a prenderlo ai 2.000 euro di base, va più che benissimo!
 
Forse sono imbranato io, ma mi sembra che il catalogo si possa solo scaricare in formato pdf o visualizzare con Flash Player, comunque adesso vedo di recuperarti perlomeno la descrizione.


EDIT: ecco la descrizione, purtroppo non riesco a fare il copia/incolla dell'immagine.
64
Emilio Villa (1914-2003)
Sybilla (Jerico) 1994
incisione su zinco,ed.7/8, cm 48x17,5,
firmato in basso a sinistra
Provenienza: Aldo Tagliaferri
€ 300 - 500
Grazie a tutti.

Ho trattato poco tempo fà la stessa Opera di Villa e non scendevano sotto gli 800 Euro.
Quasi quasi la aspetto nel dopo asta nel caso resti invenduta.
 
Ultima modifica:
104 e 105 due belle carte di Castellani, soprattutto la seconda...
 
ho chiamato Cambi ... "è stato aggiudicato" ... :confused:
 
ho chiamato Cambi ... "è stato aggiudicato" ... :confused:
vorrei sapere quale collezionista è disposto a compare Bonalumi, Scheggi e Dadamaino agli attuali prezzi.....forse solo qualcuno dall'estero, ma il grosso delle transazioni è fra mercanti/galleristi per sostenere la speculazione in atto....
 
vorrei sapere quale collezionista è disposto a compare Bonalumi, Scheggi e Dadamaino agli attuali prezzi.....forse solo qualcuno dall'estero, ma il grosso delle transazioni è fra mercanti/galleristi per sostenere la speculazione in atto....

ma cosa dici!!! eretico!! brucerai sul rogo!! pentiti di queste parole finche' sei in tempo!!
 
Indietro