Piero Gilardi - Pagina 5
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8617 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Il.rompiscatole Visualizza Messaggio
    C'è poco da argomentare,

Copio incollo da post artebrx

ARTE POVERA 2011
    questo è mercato, non storia
    la storia - quella vera - è postata sopra

L'avatar di vittorio.dealer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    23036235
    Cari amici, anzitutto ben ritrovati.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi da chi è trattato attualmente Gilardi (mani Gallery ed eventualmente Gallerie secondarie). Grazie mille.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8617 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.dealer Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi da chi è trattato attualmente Gilardi (mani Gallery ed eventualmente Gallerie secondarie). Grazie mille.
    Artisti

la main gallery è biasutti&biasutti

ne tiene anche l'archivio

Biasutti & Biasutti - Archivio Gilardi
    Ultima modifica di umbisam; 03-03-15 alle 09:58

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    11384820
    Questo è l'elenco completo da Artfact :

atlantica arte contemporanea, Altavilla, VI
    Orizzonti Arte, Bari
    Galleria de' Foscherari, Bologna
    Galleria L'Incontro, Chiari, Bs
    Galleria Granelli, Livorno
    Galleria Guastalla Centro Arte, Livorno
    B&D Studio Contemporanea, Milano
    Pluraebello / Ierimonti Gallery, Milano
    Studio Guastalla, Milano
    ModenArte - Modena, Modena
    Centro d’Arte Engema, Nocera Inferiore, SA
    Marchese, Prato, PO
    Galleria Patrizia Poggi, Ravenna
    Galleria d'Arte Marchetti, Roma
    Galleria Biasutti & Biasutti Arte Moderna e Contemporanea, Torino
    Guido Costa Projects, Torino
    Galleria Gas Art Gallery, Torino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao ti ho scritto un mp

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    [QUOTE=guarapo;42723555]Questo è l'elenco completo da Artfact :

biasutti e soave direi

L'avatar di vittorio.dealer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    23036235
    Forse avrò fatto una follia, ma in questi giorni ho fermato, in attesa di trovare le modalità per l'acquisto definitivo, una bellissima opera di Gilardi..
    Ho trovato finalmente un tappeto natura 70 x 70 che, a mio avviso, rispecchia perfettamente l'idea sottesa all'opera di Gilardi.
    Rappresenta, infatti, in modo estremamente realistico (non esagero a dire che le pietre, il tronco ed il muschio realizzati in poliuretano sembrano veri) un piccolo scorcio di natura, senza introdurre quegli elementi che definirei "zuccherosi", tipici di alcune opere del Maestro più recenti.
    Artista a mio avviso sottovalutiassimo che spero (e se lo meriterebbe) sia a breve oggetto di riscoperta.
    Mi si dice che qualcosa stia bollendo in pentola.. Vedremo..
    Io vado ad istinto quando compro. Ho sentito quella scossa che mi ha convinto..

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Forse avrò fatto una follia, ma in questi giorni ho fermato, in attesa di trovare le modalità per l'acquisto definitivo, una bellissima opera di Gilardi..
    Ho trovato finalmente un tappeto natura 70 x 70 che, a mio avviso, rispecchia perfettamente l'idea sottesa all'opera di Gilardi.
    Rappresenta, infatti, in modo estremamente realistico (non esagero a dire che le pietre, il tronco ed il muschio realizzati in poliuretano sembrano veri) un piccolo scorcio di natura, senza introdurre quegli elementi che definirei "zuccherosi", tipici di alcune opere del Maestro più recenti.
    Artista a mio avviso sottovalutiassimo che spero (e se lo meriterebbe) sia a breve oggetto di riscoperta.
    Se hai percepito questo hai fatto bene....
    Le opere giuste di Gilardi hanno il loro fascino.

L'avatar di varoon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Per me hai fatto benissimo. E' un grande artista, ha storia e cv, i. lavori sono belli e negli anni '60 sono stati innovatvi e costa un tappo....

E poi di lui ammiro il romanticismo: tanti artisti si sono professati politicamente impegnati negli anni '60 e '70, ma lui e' l'unico che ha smesso di fare l'artista per dedicarsi alla lotta politica. Lo dico a prescindere dal colore politico.

Per me Gilardi e' un BUY grosso come una casa

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8617 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    la penso come voi

BUY BUY BUY
    aggiungo anche
    ALL IN