Smettere di postare sul fol.

Macho678

Nuovo Utente
Registrato
11/1/14
Messaggi
3.874
Punti reazioni
72
Ho notato che ultimamente molte persone decidono di non postare piu' ( ad interim o in meniera definitiva) sul fol.
A parte le questioni personali-lavorative penso che molto spesso si prenda troppo sul serio questa parentesi multimediale che, almeno per me, dovrebbe essere fonte di relax.
Io discuto , mi animo, dico la mia opinione, ma il tutto rimane all'interno di una condivisione in amicizia degli aspetti dell'arte.
Tante cose mi piacciono, altre no.. Ma che vuoi fare e' la vita.
Poi ognuno libero di fare cio' che ritiene pero' e' un peccato.
Ad esempio Umbisam ha smesso di postare, ginogost ha intrapreso la sua faida vs Tm and co e anche altri..
Boh forse ognuno vive le cose in maniera diversa.. E in fondo forse e' anche giusto cosi'.
 
non credo ci fosse bisogno di 3d specifico...
 
Chiedi a varoon di chiuderlo.
La prossima volta che apro 3d ti mando pm e ti chiedo se e' il caso.
 
ottimo, attendo con ansia, grazie! :p
 
Ho notato che ultimamente molte persone decidono di non postare piu' ( ad interim o in meniera definitiva) sul fol.
A parte le questioni personali-lavorative penso che molto spesso si prenda troppo sul serio questa parentesi multimediale che, almeno per me, dovrebbe essere fonte di relax.
Io discuto , mi animo, dico la mia opinione, ma il tutto rimane all'interno di una condivisione in amicizia degli aspetti dell'arte.
Tante cose mi piacciono, altre no.. Ma che vuoi fare e' la vita.
Poi ognuno libero di fare cio' che ritiene pero' e' un peccato.
Ad esempio Umbisam ha smesso di postare, ginogost ha intrapreso la sua faida vs Tm and co e anche altri..
Boh forse ognuno vive le cose in maniera diversa.. E in fondo forse e' anche giusto cosi'.

Cosa e'successo a umbisam?finoba pochi giorni fa postava....
 
.... Io discuto , mi animo, dico la mia opinione, ma il tutto rimane all'interno di una condivisione in amicizia degli aspetti dell'arte.....

Se vuoi proprio fare un nome, dovresti fare quello di Aharon: un vero appassionato di arte che ha condiviso con tutti noi momenti davvero interessanti e che ..... non scrive più .... :censored: :censored:
 
Se vuoi proprio fare un nome, dovresti fare quello di Aharon: un vero appassionato di arte che ha condiviso con tutti noi momenti davvero interessanti e che ..... non scrive più .... :censored: :censored:

Non capisco il senso del quote che hai fatto col post che hai scritto..
Arhoon ha gia' avuto sostegno dalla quasi totalita' del forum, non serviva sottolinearlo ancora. Mi sono permesso di postare i nomi di umbisam e ginogost con cui ho scambiato interessanti discussioni. Ma ce ne sarebbero altri.
 
scrive scrive... ha solo cambiato sezione...
 
Io per non scappare più dal FOL mi sono inventato un metodo….è un segreto…. lo svelo solo a chi mi regala un'opera dalla propria collezione :D:p:p:p:p
 
Io per non scappare più dal FOL mi sono inventato un metodo….è un segreto…. lo svelo solo a chi mi regala un'opera dalla propria collezione :D:p:p:p:p

Io ti organizzo un incontro con Ridge la prossima volta che viene dalla De filippi :eek: :eek:
 
sembra che mi/ci abbiano finalmente ascoltati e penso che sia stata rimossa la discussione su Franco Boni.....evviva era ora!!!! :cincin::happy::yeah::yeah::yeah:
 
sembra che mi/ci abbiano finalmente ascoltati e penso che sia stata rimossa la discussione su Franco Boni.....evviva era ora!!!! :cincin::happy::yeah::yeah::yeah:

si potrebbe sapere il motivo, possibilmente dal moderatore ?
 
Fare un piccolo sforzo e consultare anche la seconda pagina era dura, vero? ;)
 
Indietro