La nuova frontiera:Mariani

Oboe

Nuovo Utente
Registrato
3/4/00
Messaggi
1.568
Punti reazioni
93
Al Cornetto aggiudicazioni da 31 a 70K beato chi l'ha presa da MA tre mesi fa a 2k,andate con le cannonate....
PS Bel risultato di Santomaso!!
 
Ultima modifica:
Sempre estroflessioni sono, no? :D

Venghino siori... venghino!! :clap:



Attendiamo nell'ordine:

Foto di Mariani con Fontana
Speciale televendita da Orler
Stand monotematico ad Artissima, Artefiera, Miart
Imminente catalogo generale
Utente del forum che da anni professa il culto e confessa di possederne 20 degli anni '50
Asta Phillips a Londra
(il resto lo continuate voi...)
 
Posso sapere di quale Mariani parlate e a quale asta fate riferimento? :)
 
Scusate che asta? Volevo vedere il santomaso..
 
Se per la foto di fontana era una allusione a quella postata da me, non ne capisco il senso sarcastico dato che:
Reggiani non esteroflette e non fa parte del movimento diciamo spazialista-azimuth
Reggiani non ha mercato e mai lo avra'
Reggiani era un grandissimo amico e collega di fontana
Postare una foto con Fontana serve a quotare un artista?
Erano le uniche due foto tratte da un libro da cui Sto prendendo spunti storico-bibliografici.
E per quanto mi riguarda e' un surplus per Fontana avere una foto con Reggiani non il contrario.
 
Se per la foto di fontana era una allusione a quella postata da me, non ne capisco il senso sarcastico dato che:
Reggiani non esteroflette e non fa parte del movimento diciamo spazialista-azimuth
Reggiani non ha mercato e mai lo avra'
Reggiani era un grandissimo amico e collega di fontana
Postare una foto con Fontana serve a quotare un artista?
Erano le uniche due foto tratte da un libro da cui Sto prendendo spunti storico-bibliografici.
:confused:
Ma non si sta parlando di Mariani?
 
Credo sia una bufala questa notizia..
 
Se per la foto di fontana era una allusione a quella postata da me, non ne capisco il senso sarcastico dato che:
Reggiani non esteroflette e non fa parte del movimento diciamo spazialista-azimuth
Reggiani non ha mercato e mai lo avra'
Reggiani era un grandissimo amico e collega di fontana
Postare una foto con Fontana serve a quotare un artista?
Erano le uniche due foto tratte da un libro da cui Sto prendendo spunti storico-bibliografici.
E per quanto mi riguarda e' un surplus per Fontana avere una foto con Reggiani non il contrario.

Macho678, io lo so che anche tu mi vuoi bene. :D
Ma che cippirimerlo c'entra Reggiani, ora? :confused:
Non ho la benché minima idea di che cosa tu stia parlando, ma mi fa piacere leggerti ;)


P.S. Una foto con Fontana è solo un modo di dire che significa: "adesso troviamo legami con tutti i movimenti storici (dallo spazialismo al gruppo COBRA :D)". Si scoprirà che ha partecipato ad una mostra intitolata Responsive Eye a Tegucigalpa nel millenovecentosedicitrenta/x
Il piombo è pieghettato, indi estroflesso :D
Eh dai, un po' di leggerezza non guasta. Se poi vedi il marciume in tutto quello che scrivo..

Per tutti gli altri:
Vente aux encheres - Art Contemporain
 
THANX, morto.. e aggiungo: CACCHIAROLA!!!
Chi c'è secondo voi dietro questi risultati che a me non possono che far piacere vista la stima che nutro nei confronti di questo artista ma che non possono non far pensare a gallerie di un certo rilievo - forse anche + di orler - che si stanno muovendo (ed era l'ora)?
 
X morto..
Rispondevo in quanto l'ultima foto di fontana ( ed e' da molto che non ne vedo postate), l'ho postata io ieri con Reggiani.
La tua mi sembrava un'allusione... Ma sara' stata una coincidenza!!!...............
 
THANX, morto.. e aggiungo: CACCHIAROLA!!!
Chi c'è secondo voi dietro questi risultati che a me non possono che far piacere vista la stima che nutro nei confronti di questo artista ma che non possono non far pensare a gallerie di un certo rilievo - forse anche + di orler - che si stanno muovendo (ed era l'ora)?

:no::no::no:

molto di più:
Opera Gallery

:cool:
 
La Opera Gallery ha le risorse finanziarie per operazioni del genere, ma aggiungerei anche Orler (probabilmente non sarebbe la prima volta).

Macho678, non mi crederai, nonostante mi sforzi, non sono in grado di leggere tutti i post. Cercherò di rimediare con almeno i tuoi ;)
Mi attacchi per ogni singola virgola fuori posto, figurati se vado a stuzzicarti volutamente. :no:
 
ma quale bufala è tutto vero, asta cornette st cyr paris

Ma mi faccia il piacereeeeee! Sul mercato ora usciranno i centinaia di pezzi andati a 1500/2000 euro..e voglio vedere..aspettiamo meeting art..se e' un'operazione e' follia allo stato puro! Con tutto rispetto, e' un mio personalissimo parere..
 
Ma mi faccia il piacereeeeee! Sul mercato ora usciranno i centinaia di pezzi andati a 1500/2000 euro..e voglio vedere..aspettiamo meeting art..se e' un'operazione e' follia allo stato puro! Con tutto rispetto, e' un mio personalissimo parere..


OK!
 
io ho detto soltanto che la notizia è vera.
 
Indietro