Aubertin

ultrabond

Nuovo Utente
Registrato
26/3/13
Messaggi
96
Punti reazioni
3
Buongiorno a tutti ... Cosa ne pensate di questo artista? Lo propongono da tutte le parti come un buon affare in prospettiva ... Personalmente penso che quando qualcosa o qualcuno è " spinta/o da tutti è il momento semmai di vendere e non di comperare, ma i prezzi delle opere di Aubertin sono oggettivamente contenuti, ed, almeno in qualche caso, si tratta anche di lavori piacevoli da vedere ... :confused:
 
Buongiorno a tutti ... Cosa ne pensate di questo artista? Lo propongono da tutte le parti come un buon affare in prospettiva ... Personalmente penso che quando qualcosa o qualcuno è " spinta/o da tutti è il momento semmai di vendere e non di comperare, ma i prezzi delle opere di Aubertin sono oggettivamente contenuti, ed, almeno in qualche caso, si tratta anche di lavori piacevoli da vedere ... :confused:

Fermati alla Tua parte
che ho evidenziato in rosso

punto.
:cool:
 
momento semmai di vendere e non di comperare,



GIUSTO

Se ce l'hai vendilo....
 
io ne ho due, e mi piacciono moltissimo.E poi sapere che l'ha "disegnato" con il fuoco rende la cosa intrigante.Poi l'aspetto della decomposizione della parte carbonizzata che fa evolvere il quadro nel tempo sino al suo disgregamento.Che l'opera valga o non valga...chissenefrega...per me vale tanto e infatti è l'unico artista di cui ho due opere (e se devo essere sincero potrei rivenderle e guadagnarci rispetto a quello che le ho pagate tempo fa, ma fa niente, anche se poi caleranno, adesso e domani stan con me)
 
io ne ho due, e mi piacciono moltissimo.E poi sapere che l'ha "disegnato" con il fuoco rende la cosa intrigante.Poi l'aspetto della decomposizione della parte carbonizzata che fa evolvere il quadro nel tempo sino al suo disgregamento.Che l'opera valga o non valga...chissenefrega...per me vale tanto e infatti è l'unico artista di cui ho due opere (e se devo essere sincero potrei rivenderle e guadagnarci rispetto a quello che le ho pagate tempo fa, ma fa niente, anche se poi caleranno, adesso e domani stan con me)

Bravo OK!
se qualcosa ti da emozione perchè separarsene ? Qualche euro in più nel portafoglio non vale un brivido che ti regala un'opera, sopratutto quando ti intriga.

......a meno che uno non sia costretto a vendere per motivi personali o collezioni solo per fini speculativi (ma non credo sia il tuo caso)
 
ciao ragazzi, una cortesia.... comprare i chiodi di aubertin 50 50 del 1968 a 14000 e' caro?
 
ciao ragazzi, una cortesia.... comprare i chiodi di aubertin 50 50 del 1968 a 14000 e' caro?

Credo sia a prezzo del mercato attuale.
Ma devi essere sicuro al 100% che si tratta di un'opera del '68.

Se lo compri perche ti piace fai bene….per monetizzare con quei soldi si trova di meglio.
 
ciao ragazzi, una cortesia.... comprare i chiodi di aubertin 50 50 del 1968 a 14000 e' caro?
e' un prezzo di mercato...ma più che al prezzo di oggi guarderei alle prospettive di rivalutazioni ed in questo caso, se ti piace questo artista, punterei con maggior sicurezza su opere meno seriali e più originali e possibilmente con una storia....se vuoi rimanere sui chiodi almeno che siano di forma più originale dei soliti quadrati o siano dei primi anni '60 e non i soliti 1969-70-71, per quel che può valere dato che il maestro è vivente...
 
il nome e' per divertimento..... scusa ma cambia molto dal 1968 al 1969 e 1970 .... non penso che ci siano differenze ... Ho chiesto a voi se conveniva perché nelle case d'aste ho trovato prezzi molto più alti
 
Alla meeting hanno battuto un 35x50 a 10800 più diritti siamo a 13500 circa..quindi basandosi sull'ultima vendita all'aste ci può stare come prezzo..però attendo i più esperti in tema aste che non sono ferratissimo
 
si trova di meglio tipo? ma anche di fontana ce ne sono una valanga anni 1964 1968 eppure ormai tra loro non c'e' più differenza
 
Solo se il rosso dell'opera è tendente all'arancione. Se è rosso scuro che SEMBRA fresco :no:
 
morto caspita... per i fontana e' il contrario più e' rosso sangue più vale..... ho capito cosa intendi... cmq secondo me non e' cosi' poi magari sbaglio
 
si trova di meglio tipo? ma anche di fontana ce ne sono una valanga anni 1964 1968 eppure ormai tra loro non c'e' più differenza

Caro lascia stare Fontana, non mettiamo a paragone il giorno con la notte.
A proposito di Fontana, io con quei soldi avrei preso la gouache passata in asta a 15k e non Aubertin, ma ovviamente sono gusti.

Ti ripeto, se compri perche ti piace fai bene, se compri perché vuoi seguire quello che dicono le televendite (Aubertin costerà milioni, Aubertin paragonato a Fontana ecc….) lascia perdere.

Poi con i propri soldi ognuno può fare ciò che vuole.

Un mese fa mi avevano proposto un'opera su tavola con fiammiferi del 2010 a 800 euro….. ho preferito passare .
 
morto caspita... per i fontana e' il contrario più e' rosso sangue più vale..... ho capito cosa intendi... cmq secondo me non e' cosi' poi magari sbaglio

Scusami ma che c'entra Fontana con Aubertin? :angry:

Capisci che il paragone non regge proprio?
 
artpop hai fatto bene .. le opere del 2010 sono soldi a perdere ... io nemmeno 200 euro spenderei
 
ascolta oggi fontana e fontana ieri fontana non l'ho voleva nessuno... anzi ti diro' di più circa 30 anni fa valevano più i buchi di fontana che i tagli.... io non paragono i due pittori ma cio che e' accaduto con fontana ..... un quadro di fontana rosso del 1968 in asta ha fatto di più di quadri rossi di un periodo precedente
 
per fontana e' importante le gradazioni di rosso... più e' rosso sangue più vale
 
Indietro