Asta Babuino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

eh eh eh
tanto per prendere in giro gli amici del forum
talvolta ci vuole
bello il lotto 102, vero?
:rotfl:
 
A parte gli scherzi….il 102 tra tre mesi varrà 50 inutili buchi di Fontana….:nera::nera::nera:
 
Me li sono pure guardati tutti...ne ho trovato UNO che mi interessa (e a una stima un po' meh); possibile che sia io che non conosco tanti autori, però dovendo dare un opinione a caldo direi: :ops: :wtf: :nera: :bye:
 
qualcuno mi riesce a spiegare di che campa questa casa d'aste ?

c'è qualcosa che non mi torna ....
 
Caspita,

stupendo quel Bonalumi

che insieme al Griffa fa tanta moda,
in questi tempi
:rotfl::rotfl::hic:
 
Panza di nome e di fatto:D

Tornando all'asta il cesare tacchi non e' male cosi come il marotta
 
181 Dorazio
Che dici aquatintae, li prendiamo e facciamo a metà? (con prima scelta da parte tua, ma anche rottura scatole di contattare e pagare) ;)
 
181 Dorazio
Che dici aquatintae, li prendiamo e facciamo a metà? (con prima scelta da parte tua, ma anche rottura scatole di contattare e pagare) ;)

:D Crisi d'astinenza???
Per me si potrebbe anche fare, ma ora passo sul solito thread sulla grafica. Ci sentiamo lì e via MP. :cool:
 
lotto 193 Fernandez (sic) Leger
 
nessun che ricorda più chi era Carmine Benincasa
tempora mala currebant
 
Del Leoncillo, lotto n. 15, che ne dite? al m.o.
A me questo scultore fa impazzire
 
Indietro