Asta Christie's Milano 2-3 Aprile 2014

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
pubblicato catalogo ... buona visione

Christies

a dopo per commenti
 
Che asta da brividi…..secondo me qui Bonalumi con quei tre capolavori esplode.
Nel catalogo ci sono opere museali di De Chirico, Guttuso, Fontana,Bonalumi, Castellani…ecc… da brivido.
 
Che asta da brividi…..secondo me qui Bonalumi con quei tre capolavori esplode.
Nel catalogo ci sono opere museali di De Chirico, Guttuso, Fontana,Bonalumi, Castellani…ecc… da brivido.
le muse inquietanti...forse uno dei miei dipinti preferiti! secondo me è IL dipinto per eccellenza di de chirico..
 
Che asta da brividi…..secondo me qui Bonalumi con quei tre capolavori esplode.
Nel catalogo ci sono opere museali di De Chirico, Guttuso, Fontana,Bonalumi, Castellani…ecc… da brivido.

"l'importante non è vincere, ma partecipare"

sempre attuale .... secolo dopo secolo ...
 
Che asta da brividi…..secondo me qui Bonalumi con quei tre capolavori esplode.
Nel catalogo ci sono opere museali di De Chirico, Guttuso, Fontana,Bonalumi, Castellani…ecc… da brivido.

Anche se non potro' comprare niente ho già l'adrenalina xche' sono sicuro che l asta di Milano mi rendera' un uomo "piu' patrimonializzato". Lo spero tanto ,anche se non vendo e resisto ,in questi momenti di crisi come questo potrebbe essere un sollievo almeno psicologico . Forza Agostino ,forza Getulio ,forza Enrico e forza Alighiero. ;););););).
 
Tutte opere di qualità eccelsa…quel Bonalumi Rosso è eccelso.
 
molto belli il Turcato,il cretto nero, la scultura di Pomodoro, lo Schifano grande, il Birolli
il Bonalumi blu - per me brutto - provenienza Orler credo sia stato acquistato solo pochi mesi fà
 
Il Bonalumi blu quante volte è stato presentato da Olivi da Orler??
 
penso che farò un'offerta per il Castellani ... qualche spicciolo per queste cose mi avanza sempre
 
Accidenti! Questa è un'asta come si deve!
I prezzi in molti casi sono stati stimati volutamente bassi. I pezzi giusti raddoppieranno o triplicheranno le stime. OK!
 
E' indubitabile: Christie's trae fondamentale ispirazione da questo forum.






:)
 
Io mi deprimo ogni volta che sfoglio un catalogo di Christie's o di Sotheby's..
Gli autori, all'80% almeno, sono sempre gli stessi..
Mai che si veda una nuova proposta.. Una ventata di freschezza..
Opere bellissime, importantissime, pazzesche, certo..
Ma sempre i SOLITI nomi..
:angry:
 
cosa ne dite dei tanti bonalumi (tra l'altro di qualità) in vendita in questa asta? non vi sembrano un pò troppi? come mai in molti (relativamente s'intende) dopo il recente aumento delle sue quotazioni hanno deciso di vendere?
 
Io mi deprimo ogni volta che sfoglio un catalogo di Christie's o di Sotheby's..
Gli autori, all'80% almeno, sono sempre gli stessi..
Mai che si veda una nuova proposta.. Una ventata di freschezza..
Opere bellissime, importantissime, pazzesche, certo..
Ma sempre i SOLITI nomi..
:angry:
sono d'accordo con te! sembra quasi che ci sia una specie di "pensiero unico" che ispira queste aste sempre con i soliti nomi....
 
cosa ne dite dei tanti bonalumi (tra l'altro di qualità) in vendita in questa asta? non vi sembrano un pò troppi? come mai in molti (relativamente s'intende) dopo il recente aumento delle sue quotazioni hanno deciso di vendere?

Forse perchè si aspettano che con le opere giuste molto prima che poi arriverà il nuovo record per Bonalumi.
Quel Bonalumi Rosso se ci sono i giusti acquirenti disposti a gareggiare sicuramente è un opera da aggiudicazione di 250/300k
 
Beh devo dire che la novità è l' inserimento di un' opera anni 60 di Simeti tra i Bonalumi e i Castellani, che sia la svolta?
 
Beh devo dire che la novità è l' inserimento di un' opera anni 60 di Simeti tra i Bonalumi e i Castellani, che sia la svolta?

Concordo….Simeti è una bellissima e importante entrata.
 
Indietro