Asta Meetig 773 - Marzo 2014

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
Asta Meeting 773 - Marzo 2014

.
:bye:
 
Ultima modifica:
Mi hai fatto venire la curiosità.

Grazie caro Cris per la segnalazione.
 
questa mattina ho avuto l'onore di vedere l'esposizione di tutte le opere della prossima asta 773 della Meeting.
Asta molto interessante che uscirà su web venerdì 7 marzo.

Urge rompere il porcellino :yes: tante cose interessati e basi che invitano alla gara.
Diversi Griffa (con basi a partire da 3 a 5k) e alcuni Schifano molto grandi e belli. In generale comunque una buona qualità.
Per gli amanti di Lucio :bow: un "concetto spaziale" acquarello su carta no buchi del '49 molto bella a base d'asta 15k.
ciao
:bye:

grazie Chris ! cinetici ?? venerdì è lontano .... ;)
 
questa mattina ho avuto l'onore di vedere l'esposizione di tutte le opere della prossima asta 773 della Meeting.
Asta molto interessante che uscirà su web venerdì 7 marzo.

Urge rompere il porcellino :yes: tante cose interessati e basi che invitano alla gara.
Diversi Griffa (con basi a partire da 3 a 5k) e alcuni Schifano molto grandi e belli. In generale comunque una buona qualità.
Per gli amanti di Lucio :bow: un "concetto spaziale" acquarello su carta no buchi del '49 molto bella a base d'asta 15k.
ciao
:bye:

:D l'ho già letta diverse volte questa:D
 
questa mattina ho avuto l'onore di vedere l'esposizione di tutte le opere della prossima asta 773 della Meeting.
Asta molto interessante che uscirà su web venerdì 7 marzo.

Urge rompere il porcellino :yes: tante cose interessati e basi che invitano alla gara.
Diversi Griffa (con basi a partire da 3 a 5k) e alcuni Schifano molto grandi e belli. In generale comunque una buona qualità.
Per gli amanti di Lucio :bow: un "concetto spaziale" acquarello su carta no buchi del '49 molto bella a base d'asta 15k.
ciao
:bye:

Molto male!! KO!
Ciò conferma i miei timori.. Griffa ancora svenduto nei circuiti minori.. :angry:
 
questa mattina ho avuto l'onore di vedere l'esposizione di tutte le opere della prossima asta 773 della Meeting.
Asta molto interessante che uscirà su web venerdì 7 marzo.

Urge rompere il porcellino :yes: tante cose interessati e basi che invitano alla gara.
Diversi Griffa (con basi a partire da 3 a 5k) e alcuni Schifano molto grandi e belli. In generale comunque una buona qualità.
Per gli amanti di Lucio :bow: un "concetto spaziale" acquarello su carta no buchi del '49 molto bella a base d'asta 15k.
ciao
:bye:

Scusa, Cris, Aste Meetig è la sezione tedesca della Meeting?

Allora perché il catalogo è in francese? Meeting Art Casa D'Aste - Catalogues des enchères des maisons de vente aux enchères en ligne sur The-Saleroom.com





:p
 
Il Berti 64 è lo stesso che fu "discusso" qui sul fol non molto tempo fa?
 
Molto male!! KO!
Ciò conferma i miei timori.. Griffa ancora svenduto nei circuiti minori.. :angry:

Ce ne solo due, uno degli anni 90 e l'altro anni 70 (medio/grandi), ovviamente il secondo triplicherà la stima...
Certo è brutto vedere una base così bassa... ma lo sappiamo è una strategia commerciale!!!
 
Il Berti del 73 mi interessa... No ho mai partecipato a queste aste, ma lo si può fare anche online?
 
Il Berti del 73 mi interessa... No ho mai partecipato a queste aste, ma lo si può fare anche online?

Per poter effettuare offerte tramite Internet è necessario essere registrati (Vedi “Registrazione all’asta”), successivamente il cliente potrà registrarsi al servizio WEB tramite il collegamento al sito Meeting Art Casa d?Aste dal 1979, dove potrà scegliere un “nome utente” ed una “password” con i quali, dopo conferma di attivazione da parte di Meeting Art, potrà partecipare all’asta attraverso l’apposito link “accedi” che si trova a destra.
Da Meeting Art - Acquistare da Meeting Art
 
Indietro