Al Bar dell'Arte - 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vermeer71

Nuovo Utente
Registrato
1/7/08
Messaggi
2.302
Punti reazioni
55
b u o n ad o m e n i c aa t u t t i

...e per me è davvero "speciale"!
 
b u o n ad o m e n i c aa t u t t i

...e per me è davvero "speciale"!

Grazie Vermeer ;)

Beato te perche' per me e' una domenica un po "muffa"
e triste
vedo che Aaron non scrive piu' :boh:

Aaronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
dove sei ? Torna :angry:
tu sai perche' ;)

Auguro a tutti una buona e felice domenica
 
Grazie a voi.
Siamo tutti intenti a ricaricarci nel buio dell'ultimo inverno.
Tra poco primavera ci chiederà il solito impegno: spogliarci della vecchia pelle.
Pronti? O serve un espresso?

Espresso-1.jpg


E uno anche per il nostro leone!

image.jpg


oooopss, forse non questo leone ...

:boh:
 
Grazie Vermeer ;)

Beato te perche' per me e' una domenica un po "muffa"
e triste
vedo che Aaron non scrive piu' :boh:

Aaronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
dove sei ? Torna :angry:
tu sai perche' ;)

Auguro a tutti una buona e felice domenica

Ciao Arcange e buona domenica a tutti . Vi sento un po' " abbacchiati ".. Vi inviterei a pranzo in un ottimo agriturismo dalle mie parti , tra rocce di granito e macchia mediterranea .. Con lo sfondo del mare in lontananza chiaramente , visto la bella giornata oggi . Su con la vita , pensate al bel profumo di arrosto e zuppa gallurese , vino della casa rosso .Dopo una bella passeggiata .. che va venire una fame .. Poi i papassini ( dolci tipici con noci e mandorle ) e mirto e acquavite . E poi con Gino ed Aaron a tavola , successo assicurato della giornata . Con Artebrixia , il prof. Borghi , il moderatore in assoluto relax . Tutti invitati , fatemi sapere che prenoto . :yes:
 
Ciao Arcange e buona domenica a tutti . Vi sento un po' " abbacchiati ".. Vi inviterei a pranzo in un ottimo agriturismo dalle mie parti , tra rocce di granito e macchia mediterranea .. Con lo sfondo del mare in lontananza chiaramente , visto la bella giornata oggi . Su con la vita , pensate al bel profumo di arrosto e zuppa gallurese , vino della casa rosso .Dopo una bella passeggiata .. che va venire una fame .. Poi i papassini ( dolci tipici con noci e mandorle ) e mirto e acquavite . E poi con Gino ed Aaron a tavola , successo assicurato della giornata . Con Artebrixia , il prof. Borghi , il moderatore in assoluto relax . Tutti invitati , fatemi sapere che prenoto . :yes:

Caro Klee
tu ci tenti !!!!!!!!
Dopo la dieta da Polonia, mi sa che Gino sarebbe il primo ad arrivare :D

E per far passare velocemente la noiosa domenica (a me proprio la domenica non va giu' :wall: )
ho deciso che studiero' dove posizionare gli ultimi acquisti che arriveranno a fine mostra.

ciaoooooooooooo
 
Caro Klee
tu ci tenti !!!!!!!!
Dopo la dieta da Polonia, mi sa che Gino sarebbe il primo ad arrivare :D

E per far passare velocemente la noiosa domenica (a me proprio la domenica non va giu' :wall: )
ho deciso che studiero' dove posizionare gli ultimi acquisti che arriveranno a fine mostra.

ciaoooooooooooo

Quadri , quadri , sempre quadri .. Su che vi aspetto , organizzatevi per una domenica nel nord della Sardegna . In marzo e' splendida . ( invito rivolto a tutti gli amici del forum )
 
invito accettato:mano:

oggi qui a Torino splendida giornata,
cielo celeste senza nuvole e sole caldo con una piacevole brezza montana.

insomma tutto perfetto per una passeggiata e per un poò di relax

P.S.
anche per me è una giornata speciale
:happy:

Mah e' il tuo compleanno???????

Se si tanti tanti tanti auguri :kisss:

e se non e' il tuo, auguri a chi li compie ;)
 
invito accettato:mano:

oggi qui a Torino splendida giornata,
cielo celeste senza nuvole e sole caldo con una piacevole brezza montana.

insomma tutto perfetto per una passeggiata e per un poò di relax

P.S.
anche per me è una giornata speciale
:happy:

Sarebbe bello se una compagnia di amici del forum arrivasse per un fine settimana , anche solo per una notte . Dall'aereo porto di Olbia , ben collegato , le distanze sono minime per poter stare in un bel posto insieme . Per il pranzo e per la cena .. ghe penso mi . OK! Auguri per la domenica speciale
 
Sarebbe bello se una compagnia di amici del forum arrivasse per un fine settimana , anche solo per una notte . Dall'aereo porto di Olbia , ben collegato , le distanze sono minime per poter stare in un bel posto insieme . Per il pranzo e per la cena .. ghe penso mi . OK! Auguri per la domenica speciale

Sei gentile Klee,
ma la sottoscritta ha un problemino
NON salgo sull'aereo nemmeno se e' fermo sulla pista :no::no::no:
niente nada nemmeno sotto tortura
non riesco a guardarlo nemmeno se lo vedo volare e io sono con i piedi per terra
ebbene si, FOBIA allo stato puro !!!!!!!!

Pazienza
 
invito accettato:mano:

oggi qui a Torino splendida giornata,
cielo celeste senza nuvole e sole caldo con una piacevole brezza montana.

insomma tutto perfetto per una passeggiata e per un poò di relax

P.S.
anche per me è una giornata speciale
:happy:

auguri vecio:clap::clap::clap:

per il resto
avete fatto bene ad aprire un altro bar

il precedente era di gestione Aharon:'(:'(
non vado oltre
ma ci mancherà.
 
Sei gentile Klee,
ma la sottoscritta ha un problemino
NON salgo sull'aereo nemmeno se e' fermo sulla pista :no::no::no:
niente nada nemmeno sotto tortura
non riesco a guardarlo nemmeno se lo vedo volare e io sono con i piedi per terra
ebbene si, FOBIA allo stato puro !!!!!!!!

Pazienza
Gentile Mlle Phobique :)
fortunatamente esistono ancora i traghetti
e gli automobilisti gentili con tanto tempo a disposizione. :flower:
Non vorrei che l'amico Klee se l'avesse a male.:no:

Vedremo di provvedere, ma certo non prima di aprile :rolleyes:
 
auguri vecio:clap::clap::clap:

per il resto
avete fatto bene ad aprire un altro bar

il precedente era di gestione Aharon:'(:'(
non vado oltre
ma ci mancherà.

Il leooone s'è risvegliaaato ... buon pomeriggio!
ma
questa cosa di Aharon? :confused:

PS auguri cavallone!
 
:D
 

Allegati

  • 1800425_10152050517259748_1178756003_n.jpg
    1800425_10152050517259748_1178756003_n.jpg
    22,1 KB · Visite: 190
Sei gentile Klee,
ma la sottoscritta ha un problemino
NON salgo sull'aereo nemmeno se e' fermo sulla pista :no::no::no:
niente nada nemmeno sotto tortura
non riesco a guardarlo nemmeno se lo vedo volare e io sono con i piedi per terra
ebbene si, FOBIA allo stato puro !!!!!!!!

Pazienza

Guarda che in una bella giornata di sole partire da Linate ed atterrare sorvolando Corsica e Sardegna e' anche per me , che conosco bene il tragitto , sempre un gran piacere . Ma come mai questa paura ?
 
Guarda che in una bella giornata di sole partire da Linate ed atterrare sorvolando Corsica e Sardegna e' anche per me , che conosco bene il tragitto , sempre un gran piacere . Ma come mai questa paura ?

:boh:
eppure non sono una fifona, anzi
 
Indietro