Old Masters: qualcuno li segue?

toni77

Nuovo Utente
Registrato
10/12/13
Messaggi
970
Punti reazioni
39
Vorrei sapere se nel fol cè qualcuno appassionato/conoscitore di old masters.

grazie
 
Vorrei sapere se nel fol cè qualcuno appassionato/conoscitore di old masters.

grazie

Ciao toni io seguo gli Old Master.
Posso dirti che un'opera l'hò acquistata proprio in un'asta di Old Master Painting.
 
Saltuariamente interessato, soprattutto in grafica.
 
Presente...appassionato e dealer ��
 
Provo a camparci, commerciante se ti piace di più
 
Presente...appassionato e dealer ��

Beh allora approfitto per una piccola perizia.

Quanto può valere un'opera di Silvestro Lega, olio su tela, cm. 45 x 56, del 1863, raffigurante un paesaggio di Piagentina con pievano/poeta.
Perfettamente integro.

Pubblicata su catalogo opere di Lega, esposta a palazzo Strozzi, esposta alla Permanente di Milano.
 
Beh allora approfitto per una piccola perizia.

Quanto può valere un'opera di Silvestro Lega, olio su tela, cm. 45 x 56, del 1863, raffigurante un paesaggio di Piagentina con pievano/poeta.
Perfettamente integro.

Pubblicata su catalogo opere di Lega, esposta a palazzo Strozzi, esposta alla Permanente di Milano.
beh gia'le stime sn sempre aleatorie in questo campo , senza neanche una foto poi posso solo dirti di guardare i risultati d'asta tipo su artvalue.com

cmq ottimo pittore e ottimo pedigree, teoricamente credo sui 100k

onestamente sono piu'ferrato sull'antico anche se compro parecchio 8/9cento quando c'e' l'occasione...
 
Beh allora approfitto per una piccola perizia.

Quanto può valere un'opera di Silvestro Lega, olio su tela, cm. 45 x 56, del 1863, raffigurante un paesaggio di Piagentina con pievano/poeta.
Perfettamente integro.

Pubblicata su catalogo opere di Lega, esposta a palazzo Strozzi, esposta alla Permanente di Milano.

Tra gli 80,000 € -120,000 €.
 
Indietro