Starmarket

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mambor1

Nuovo Utente
Registrato
5/1/14
Messaggi
6.354
Punti reazioni
187
Starmarket nuovo canale telemarket

Ci sono tanti capolavori un'altra novita' starmarket?
Qualcuno ne sa qualcosa??
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    147 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Starmarket
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    87,3 KB · Visite: 102
visto, fino a ieri era stockmarket ;)
stasera avevano anche un Wharol...
 
Prima o poi, dopo la mezzanotte inaugureranno anche S3XMARKET... Forse quella la seguiró con maggiore attenzione
 
visto, fino a ieri era stockmarket ;)
stasera avevano anche un Wharol...

L'hanno spiegato e' proprio una societa' diversa da stockmarket ora la programmazione telemarket e telemarket for you prevede tre societa' cagnola stockmarket e la nuova starmarket..
 
Ora c'e' Gabbia una vecchia conoscenza di telemarket...
 
L'hanno spiegato e' proprio una societa' diversa da stockmarket ora la programmazione telemarket e telemarket for you prevede tre societa' cagnola stockmarket e la nuova starmarket..

a quando telestock e telestar ? :bye:
 
Telemarket STAR

Visto il ritorno di interesse su TM ed il gran numero di "Amici dell'Arte" che si sono recentemente uniti a noi riprovo a lanciare un mio vecchio quesito ad oggi ancora purtroppo senza risposta su TM STAR :

Visto che da quando formulai questo quesito nell'ormai lontano 2008 ( http://www.finanzaonline.com/forum/...endite-quadri-e-non-solo-14.html#post19842780 messaggio numero 134 )molti "Amici dell'Arte" si sono uniti a noi, riprovo a chiedere lumi su TELEMARKET STAR:

Una curiosità che forse mi potete togliere.​

Anni fa ( penso di ricordare era il 2003 o al massimo il 2004 ) TM si inventò STAR e cercava rappresentanti per le varie Regioni italiane.
Tali rappresentanti avrebbero dovuto consegnare dei cucchiaini in argento ( dietro pagamento di 50 Euro ).
Durante le televendite passava continuamente il messaggio dell’avvio di questo “STAR”, poi no se ne è saputo più niente.
Anzi in tale periodo hanno fatto anche delle dirette televisive di circa 30’ su “quei cucchiaini”


SAPETE DIRMI DI PIU’ su “TM STAR” !!!



Grazie !!!
 
Visto il ritorno di interesse su TM ed il gran numero di "Amici dell'Arte" che si sono recentemente uniti a noi riprovo a lanciare un mio vecchio quesito ad oggi ancora purtroppo senza risposta su TM STAR :

Questa proprio non la ricordavo...mi dispiace non posso aiutarti
 
Semplicemente inquietante... ha osato paragonarlo a Freud e Bacon, sacrilegio!!!
 
Questa proprio non la ricordavo...mi dispiace non posso aiutarti

Vi prego aiutatemi a recuperare/scrivere anche questa pagina di storia di TM, se non fosse che anch'io andai a Roncadelle a soetenere il colloqui di Lavoro, oggi non ricordando nessun altro della cosa penserei di avere sognato.

Andai al colloquio xchè nella scritta in sovra impressione si diceva che TM cercava agenti ( io credevo consegnatari ) x delle regioni d'italia tra cui l'emile romagna.

Poi invece quando andai sù a Brescia mi dissero di quella cosa "dei cucchiaini".
 
Questa proprio non la ricordavo...mi dispiace non posso aiutarti
Hai modo di informarti sulla cosa ? Te ne sarei davvero grato !!!

P.S.: quando andai a Roncadelle al colloquio di lavoro mi fecero fare un giro x lo stabile/sede e potei assistere anche ad una diretta. C'era Boni che presentava un Opera di Arman con i pennelli invasi di vernice.
 
Hai modo di informarti sulla cosa ? Te ne sarei davvero grato !!!

P.S.: quando andai a Roncadelle al colloquio di lavoro mi fecero fare un giro x lo stabile/sede e potei assistere anche ad una diretta. C'era Boni che presentava un Opera di Arman con i pennelli invasi di vernice.

Che fortuna!!!! Ma perche' poi hai deciso di non collaborare con loro???
Solo perche' era telemarket io avrei provato
 
Che fortuna!!!! Ma perche' poi hai deciso di non collaborare con loro???
Solo perche' era telemarket io avrei provato

Ma è quello che vorrei chiarire, io andai pensando di poter divenire loro consegnatario ai clienti e quindi di iniziare a lavorare "nel mondo dell'Arte". Invece una volta la tirano fuori quella storia dei "cucchiaini". Ho sempre avuto il dubbio che non fosse TM stessa ad organizzare la cosa ma che fosse un altra società. Dai xfavore informati se possibile su quella benedetta Telemarket STAR.
 
Ma è quello che vorrei chiarire, io andai pensando di poter divenire loro consegnatario ai clienti e quindi di iniziare a lavorare "nel mondo dell'Arte". Invece una volta la tirano fuori quella storia dei "cucchiaini". Ho sempre avuto il dubbio che non fosse TM stessa ad organizzare la cosa ma che fosse un altra società. Dai xfavore informati se possibile su quella benedetta Telemarket STAR.

Forse i cucchiaini erano per starmarket emittente che trasmetteva televendite? Ma che sia la stessa che gira ora come societa'???

Starmarket
Nel 2005 Telestar diventa Starmarket, nome che sottolinea il carattere commerciale del palinsesto occupato da numerose televendite in diretta. Rimangono presenti alcuni spazi con spettacoli musicali e qualche programma di Telecity in replica. In seguito Telestar Lombardia si dedica completamente a contenuti di carattere commerciale, Telestar Piemonte irradia per alcune ore al giorno anche il segnale di Radio Italia Tv, mentre Telestar Liguria continua a trasmettere il veterano varietà della rete Musica insieme dagli studi di Castelletto d'Orba (che in Lombardia non viene più trasmesso e in Piemonte è passato su Italia 8).

Telestar - Telemarket
Nel 2007, abbandonato il segnale di Radio Italia Tv e le televendite di Starmarket, Telestar inizia a diffondere i programmi di Telemarket dopo che questo canale ha ceduto le sue frequenze nazionali. Sul video, oltre al logo di Telestar, compare lo storico elefantino verde con la scritta "Telemarket". A partire dal dicembre del 2008, dalle ore 1:30 di notte la programmazione notturna di Telemarket viene diffusa in simulcast anche sul circuito nazionale 7 Gold e delle altre emittenti affiliate
 
Forse iniziamo ad esserci. Appena ho un attimo mando un messaggio privato ad Ostenada invitandolo a prendere visione di questa discussione ed ha chiedere xfavore lumi della cosa a Boni quando ha eventualmente occasione di rivederlo.

Forse i cucchiaini erano per starmarket emittente che trasmetteva televendite? Ma che sia la stessa che gira ora come societa'???

Starmarket
Nel 2005 Telestar diventa Starmarket, nome che sottolinea il carattere commerciale del palinsesto occupato da numerose televendite in diretta. Rimangono presenti alcuni spazi con spettacoli musicali e qualche programma di Telecity in replica. In seguito Telestar Lombardia si dedica completamente a contenuti di carattere commerciale, Telestar Piemonte irradia per alcune ore al giorno anche il segnale di Radio Italia Tv, mentre Telestar Liguria continua a trasmettere il veterano varietà della rete Musica insieme dagli studi di Castelletto d'Orba (che in Lombardia non viene più trasmesso e in Piemonte è passato su Italia 8).

Telestar - Telemarket
Nel 2007, abbandonato il segnale di Radio Italia Tv e le televendite di Starmarket, Telestar inizia a diffondere i programmi di Telemarket dopo che questo canale ha ceduto le sue frequenze nazionali. Sul video, oltre al logo di Telestar, compare lo storico elefantino verde con la scritta "Telemarket". A partire dal dicembre del 2008, dalle ore 1:30 di notte la programmazione notturna di Telemarket viene diffusa in simulcast anche sul circuito nazionale 7 Gold e delle altre emittenti affiliate
 
Forse iniziamo ad esserci. Appena ho un attimo mando un messaggio privato ad Ostenada invitandolo a prendere visione di questa discussione ed ha chiedere xfavore lumi della cosa a Boni quando ha eventualmente occasione di rivederlo.

Scritto x MP all'"Amico dell'Arte" Ostenda. Speriamo che anche grazie a lui si riesca a fare chiarezza.
 
Scritto x MP all'"Amico dell'Arte" Ostenda. Speriamo che anche grazie a lui si riesca a fare chiarezza.

Magari avessi occasione di rincontrare Francone ! Per ora non è in programma ma se avessi il privilegio di rivederlo cercherò di chiedergLi lumi.
 
Indietro