Quadro di Rapisarda?

Sem69

Nuovo Utente
Registrato
10/1/09
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Buona sera, se fosse possibile avrei bisogno di qualche informazione su un quadro regalatomi molti anni fa, ma non so nulla su di esso. Lo tengo perché alla fine ci sono affezionato per quanti anni è stato in casa, però oltre al nome scritto "Rapisarda" e forse il titolo che dovrebbe essere "Donna che vola", in internet ho trovato quasi nulla, non so la storia, il valore, quando è stato fatto e a cosa pensava l'autore quando lo ha fatto. Non so nulla. Se magari sapete qualcosa, mi farebbe piacere saperne di più.
Grazie in anticipo :)

IMG_2806.jpg
 
Buona sera, se fosse possibile avrei bisogno di qualche informazione su un quadro regalatomi molti anni fa, ma non so nulla su di esso. Lo tengo perché alla fine ci sono affezionato per quanti anni è stato in casa, però oltre al nome scritto "Rapisarda" e forse il titolo che dovrebbe essere "Donna che vola", in internet ho trovato quasi nulla, non so la storia, il valore, quando è stato fatto e a cosa pensava l'autore quando lo ha fatto. Non so nulla. Se magari sapete qualcosa, mi farebbe piacere saperne di più.
Grazie in anticipo :)

Vedi l'allegato 1864921

L'unica cosa certa è il valore (purtroppo vicino a zero). O magari anche che l'autore è maschio e massimo massimo trentenne.
E che poi nella vita non ha fatto il pittore.
Forse l'architetto :D:p

Correggo: a me sembra chiarissimo a cosa pensava l'autore mentre lo faceva, e so anche che con l'altra mano :censored::censored:
 
ahaha Mi era sfiorata l'idea che il suo pensiero non era dei più candidi, ma vabbé di tanti quadri con nudi, non mi sono molto impressionato della cosa. Non era neanche un pittore?!?!? Quindi un architetto che pensava alle orge lesbo??? Ottimo, già l'avevo messo in un punto tranquillo, per non farlo vedere ad ospiti di passaggio, sopratutto bambini, ma ora, mi sa che ci penso a metterlo in mostra ahaha
Grazie mille della risposta, sei stato gentilissimo.
 
Indietro