Asta Rosenberg 39

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho visto una ventina di opere….comunque anche qui le basi d'asta non scherzano.
Queste prime aste del 2014 con basi d'asta non indifferenti fa capire che è un periodo NO per vendere, infatti le aste ad offerta libera non sono molto competitive.
 
Ho visto tutte le opere basi alte non mi sembra ci sia molto di conveniente...
 
Bravo Mambor1, finalmente un post interessante.

La Rosemberg, l'hanno scorso non aveva fatto aste, è stata la prima casa d'asta in cui ho comprato.

Non se a qualcuno è sfuggito, ma avete visto la percentuale di diritti d'asta? Non avevo mai visto diritti al 18%.

L.
 
Non male l'acquerello di hsiao chin: grande di misura, vecchio e con buon prezzo. Per quanto riguarda il Brindisi a 18mila....."vai avanti tu che a me vien da ridere"!!!:D:D:D
 
Sapete se c'è ancora il vecchio proprietario della Rosenberg (che conoscevo personalmente).. Dalle opere immagino di si..
Moltissime sono il "leitmotiv" delle aste di questa casa..
A me pare più che altro che sia una sorta di accozzaglia di scarti di magazzino..
Lo Shimamoto a 12.000 mi fu proposto (anni fa) a più d 20K..
Eheheheh.. dura la crisi..
 
Bravo Mambor1, finalmente un post interessante.

La Rosemberg, l'hanno scorso non aveva fatto aste, è stata la prima casa d'asta in cui ho comprato.

Non se a qualcuno è sfuggito, ma avete visto la percentuale di diritti d'asta? Non avevo mai visto diritti al 18%.

L.

OK!
Sotto al 20% a dire la verita' e' la prima volta che lo sento o sbaglio?
Per quanto riguarda brindisi e' davvero eccessivo
Gia' che ci siamo pero' vi consiglio una visita al suo museo al lido di spina ci sono opere di tantissimi artisti di qualita' lui era anche un grande collezionista e' nella sua casa che aveva fatto costruire in stile guggenheim di new York c'e' anche la sua camera da letto lasciata com'era davvero commovente
 
Indietro