Francesco Clemente collabora ancora con Gagosian?

toni77

Nuovo Utente
Registrato
10/12/13
Messaggi
970
Punti reazioni
39
Sto analizzando l'artista, e mi interessava questa info...la cosa non mi è chiara..
thanks
 
Sembra di si nel loro sito c'e'
 
non sperare in difese incredibili
anche Philip Taaffe è ancora nel roster ma l'altro giorno era ad "offerte libere"
anzi senza riserva, come correttamente dicono
(anche se poi ha fatto decentemente ma testimonia che non tutto di "nome"
comprato qui e portato a NY fa sfracelli)
 
cosa rothko??!!

si, nel sito cercando cè. ma non è, sempre sul sito, nell'elenco degli artisti che trattano o hanno trattato..non capisco...poi vedo che ora collabora con un'altra galleria di new york...
 
dico che

1) Clemente non credo proprio si leghi con alcuno, non ne ha bisogno
e nemmeno cita gago nel suo recente passato
FRANCESCO CLEMENTE | Exhibitions

2) Anche se lo tratta gago non vuol dire necessariamente qualcosa sulle quotazioni
a meno che non sei in ascesa per conto tuo e lui ti lancia nell'iperspazio.....
 
Clemente ha delle gallerie di riferiemnto, che ad oggi sono principalmente Bruno Bischofberger e Mary Boone.
Mi interessava capire la questione Gagosian.
Non capisco il tuo intervento, mica ho detto che Clemente è un genio e che varrà milioni perchè ha lavorato con Gagosian!?
In ogni caso, Gagosian, ad oggi, è la Galleria piu influente al mondo (grazie al mitico Larry) ed esporci od averci esposto è prestigioso.
By the way, il mercato e le tendenze lo fanno galleristi e mercanti come Gagosian, mica le gallerie italiane o le mostre a palazzo reale :-)
 
06 42086498
telefona ed informaci
 
buongiorno a tutti.vorrei riaprire la discussione su clemente.sbaglio se penso che quando ci sarà la rivisitazione degli anni 80 non si potrà non parlare di lui,come il massimo esponente di quel periodo?
 
Indietro