Gastone Biggi new york video della mostra

guardando il video non si capisce in che cosa consista la "rivoluzione" nell'arte introdotta da Biggi, parole del curatore...se Biggi ha rivoluzionato l'arte che dire allora di Fontana...mi sembra che Biggi sia stato uno dei tanti che ha cercato di ritagliarsi un suo spazio, un onesto artista ma nulla più, per cui non credo che darà grandi soddisfazioni dal punto di vista dell'investimento, proprio perchè gli manca una base filosofica e di pensiero innovativa dell'arte.
 
beh, biggi mi sembra un buon pittore ed artista in quanto ha inventato un suo linguaggio.....secondo me ha subito e si vede anche spesso il "minimalismo" (vedi le puntocromie)..... ci sono quadri che mi piacerebbe avere..... se fosse stato un pittore americano oggi costerebbe certe cifre ....... i prezzi di domani e chi lo sa !!!,, il buon francone di scena in prima linea ci tenta........ certo che storicamente biggi nn si sera visto prima di qualche anno cioè da quando è apparso ad arte-investimenti, almeno credo, il grande pubblico nn credo lo conoscesse ancora, fino a quel momento ...............

A parte biggi, artista mediocre e persona detestabile (a detta di galleristi che lo hanno conosciuto negli anni sessanta) complimenti per il tuo avatar, quello si che era un Pittore OK!!!!
 
Era detestabile perche' diceva in faccia tutto quello che pensava; cosa che ancora oggi fa.... pero' e' innegabile che i suoi continui facciano ormai parte della storia dell' arte sono pubblicati sul libro più importante che in ragazzi studiano al liceo.....(e non dite che non e' vero perche' io ho quel libro) tra l'altro oramai i continui come prezzi sono andati....
 
Si cominciano a vedere gli effetti della epocale mostra:
poco prima di NY, a fine novembre Boni a Elite proponeva i 20x25 pubblicati nel catalogo a 7.500 euro..
adesso, gli stessi - non alcuni simili ma gli stessi (quindi la scusa del privato che vende per necessità, a cui non credeva neppure un bambino che studia nei libri di mambor1, non regge +) - a Cagnola hanno finalmente raggiunto la soglia dei 6.000 eurozzi!!!
:bow:
 
Si cominciano a vedere gli effetti della epocale mostra:
poco prima di NY, a fine novembre Boni a Elite proponeva i 20x25 pubblicati nel catalogo a 7.500 euro..
adesso, gli stessi - non alcuni simili ma gli stessi (quindi la scusa del privato che vende per necessità, a cui non credeva neppure un bambino che studia nei libri di mambor1, non regge +) - a Cagnola hanno finalmente raggiunto la soglia dei 6.000 eurozzi!!!
:bow:

Certo CH se il tuo metro di giudizio di mercato e' cagnola......:bow:

Il libro in questione e' la storia dell' arte moderna di argan
 
ho un debito con la banca di 10.000€
ho un quadro del NS: che ne vale 35.000€ di listino in Italia
2/3 volte tanto in America.
che faccio??
lo vendo per 6.000€ e mi restano ancora 4.000€ di debito ???
o
chiedo alla banca se,dato il valore in mio possesso,può pazientare,lo vendo a 20.000€ in America facile facile,e,pagati anche gli interessi,qualcosa mi resta pure??
:mmmm::mmmm:
questo è un dubbio amletico.
Certo è che se il bon-mercante del NS è già costretto a svendere così i 20x25 (pubblicati nel catalogo della mostra di NY e formato che solitamente si smercia + facilmente) significa solo che nella Grande Mela non si fan prendere per le mele manco a 6000 dollari...
 
Che dire...

periodo-confusione1.jpg
 
Che belli questi post......tutti segnati per la mia rivincita futura...:cool:
 
Comunque avevo postato un video ed ero curioso dei vostri commenti ma siete andati completamente fuori tema ci sforzate di guardarlo?
Cosa ne pensate di Marcia E. Vetrocq qualcuno la conosce?
 
Si cominciano a vedere gli effetti della epocale mostra:
poco prima di NY, a fine novembre Boni a Elite proponeva i 20x25 pubblicati nel catalogo a 7.500 euro..
adesso, gli stessi - non alcuni simili ma gli stessi (quindi la scusa del privato che vende per necessità, a cui non credeva neppure un bambino che studia nei libri di mambor1, non regge +) - a Cagnola hanno finalmente raggiunto la soglia dei 6.000 eurozzi!!!
:bow:

E se nemmeno lo sparapalle, che è l'unico mercante del fenomenale Biggi, e il suo degno parente non riescono a difendere le quotazioni, vuol dire che tutto quello che abbiamo scritto sull'assurdità della "mostra epocale" è semplicemente la realtà. Con buona pace di chi ci aveva creduto :D
 
mambor1,io davvero con tutto il cuore mi auguro che tu possa avere la tua rivincita.
i tuoi successi,i successi di tutti gli investitori che hanno comperato il NS.mi farebbero solo felice.
NON provo mai rabbia o invidia per i successi altrui.
io vivo del mio,convivo con le mie idee,mi confronto,cerco di imparare e e e e
e basta,niente rabbia,rancore,niente delusioni (tipo ah!! se lo avessi fatto).
carpe diem,e se non lo carpio,,,,,,,,,,,,amen,cerco di carparne un altro.

:bow:
 
In che sede espositiva era la mostra di Biggi a New York?
 
Che belli questi post......tutti segnati per la mia rivincita futura...:cool:

Caro MamBoni per quanto mi riguarda ti auguro di diventare milionario con Biggi ma sinceramente posso dirti che con 10.000 euro preferisco acquistare u multiplo di Fontana al posto di un pezzo unico di Biggi perché essere STORICO significa fare la storia e non me ne vogliate ma i soliloqui di Boni nei quali paragona Biggi/Mambor a Picasso/Fontana servono solo per buttare acqua nel proprio mulino.
Biggi e Mambor potranno costare "migliardi" ma nel loro percorso artistico non vedo niente di geniale, niente di scandaloso.

Che piaccia o no lo scandalo fa storia e gli artisti come Picasso, Fontana, Burri ma anche Leonardo e altri ai loro tempi furono scandalo.

Scandalo nell'arte significa proporre qualcosa di iconico, per me Biggi e Mambor non sono iconici.
 
Caro MamBoni per quanto mi riguarda ti auguro di diventare milionario con Biggi ma sinceramente posso dirti che con 10.000 euro preferisco acquistare u multiplo di Fontana al posto di un pezzo unico di Biggi perché essere STORICO significa fare la storia e non me ne vogliate ma i soliloqui di Boni nei quali paragona Biggi/Mambor a Picasso/Fontana servono solo per buttare acqua nel proprio mulino.
Biggi e Mambor potranno costare "migliardi" ma nel loro percorso artistico non vedo niente di geniale, niente di scandaloso.

Che piaccia o no lo scandalo fa storia e gli artisti come Picasso, Fontana, Burri ma anche Leonardo e altri ai loro tempi furono scandalo.

Scandalo nell'arte significa proporre qualcosa di iconico, per me Biggi e Mambor non sono iconici.
Infatti e'grazie a quelli come te che comprano multipli opere minori e acquerellini di vedova che io diventero' ricco
Se tutti comprassero mambor e biggi (a dire la verita' anche chi prende opere moderne di biggi non fa un clamoroso affare)
A quest'ora non varrebbero nulla
Quindi grazie mille compra le cartine di fontana stampate che servono solo per fumare:D
 
Ultima modifica:
Infatti e'grazie a quelli come te che comprano multipli opere minori e acquerellini di vedova che io diventero' ricco
Se tutti comprassero mambor e biggi (a dire la verita' anche chi prende opere moderne di biggi non fa un clamoroso affare)
A quest'ora non varrebbero nulla
Quindi grazie mille compra le cartine di fontana stampate che servono solo per fumare

Ahahah con i tuoi Biggi potrai accendere il caminetto!OK!
 
dai,per favore,non esagerare.
Io ce l'ho in ignora, ma ...
Poiché continuate a citarmelo e rispondergli, vi comunico che ho richiesto bannatura dello spammer in questione.
Non è repressione. :no: E' come una vitamina, un vaccino, qualcosa che blocca la malattia ...
 
Indietro