Aroldo bonzagni

mambor1

Nuovo Utente
Registrato
5/1/14
Messaggi
6.354
Punti reazioni
187
Io amo questo artista dopo aver visto un sua opera alla casa dei carraresi a Treviso nel 1998 (Roberto tassi e i pittori) quando poi ho visitato (3 volte) il museo dedicato a lui a Cento mi sono innamorato ancora di piu . Voi che ne dite? In asta girano sue opere?
 
Io amo questo artista dopo aver visto un sua opera alla casa dei carraresi a Treviso nel 1998 (Roberto tassi e i pittori) quando poi ho visitato (3 volte) il museo dedicato a lui a Cento mi sono innamorato ancora di piu . Voi che ne dite? In asta girano sue opere?
Visto che conosci le sue opere molto bene da almeno 16 anni, io penso che potresti fare qualcosa x lui modificando la pagina di wikipedia che colpevolmente non cita "il museo dedicato a lui a Cento":
Aroldo Bonzagni - Wikipedia
 
Visto che conosci le sue opere molto bene da almeno 16 anni, io penso che potresti fare qualcosa x lui modificando la pagina di wikipedia che colpevolmente non cita "il museo dedicato a lui a Cento":
Aroldo Bonzagni - Wikipedia

Nei collegamenti c'e' il link tra l'altro leggo or che e'inagibile per il terremoto....:mmmm:
Se fosse stato negli stati uniti l'avrebbero messo a posto in un mese...
 
Nei collegamenti c'e' il link tra l'altro leggo or che e'inagibile per il terremoto....:mmmm:
Se fosse stato negli stati uniti l'avrebbero messo a posto in un mese...
Si diceva così anche del Colosseo ...
 
Bonzagni
 

Allegati

  • tram.1141748470.jpg
    tram.1141748470.jpg
    50,7 KB · Visite: 560
  • moti250.1271489613.jpg
    moti250.1271489613.jpg
    80,6 KB · Visite: 1.180
B
 

Allegati

  • Rifiutidellasocieta_bozzetto.jpg
    Rifiutidellasocieta_bozzetto.jpg
    36,7 KB · Visite: 650
Ho trovato questo secondo voi e' originale????
 

Allegati

  • $_57.jpg
    $_57.jpg
    190,3 KB · Visite: 568
  • $_58.jpg
    $_58.jpg
    164,5 KB · Visite: 190
Ho trovato questo secondo voi e' originale????

Non so darti una risposta, però (visto che l'hai già visitato tre volte) puoi provare a chiedere presso il Museo Bonzagni di Cento, ci sarà qualcuno esperto che potrà darti qualche risposta o indirizzarti anche verso altri esperti dell'opera dell'autore in questione.
 
Non so darti una risposta, però (visto che l'hai già visitato tre volte) puoi provare a chiedere presso il Museo Bonzagni di Cento, ci sarà qualcuno esperto che potrà darti qualche risposta o indirizzarti anche verso altri esperti dell'opera dell'autore in questione.

GrazieOK!
Purtroppo pero' il museo e' chiuso per danni dovuti al terremoto...:(
 
Indietro