Pubblicazioni fai da te

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
.
:bye:
 
Ultima modifica:
-Angelo-
cerca:
-cataloghi di Franco Fontana (opere della serie Los Angeles)
-cataloghi di Gabriele Basilico(opere della serie Glasgow1969)
-compro Mario Giacomelli di Germano Celant(che è introvabile)

metto a disposizione:
-catalogo di Hermann Nitsch a cura di Danilo Eccher
-catalogo di Franco Fontana-sorpresi nella luce americana
-catalogo di sandro Chia-viandante naufrago
-catalogo Gian Marco Montesano-le port des brumes
 
accipicchia
cerca, naturalmente a pagamento:
-Pop Art Italia 1958-1968 SilvanaEditoriale
 
per ora non cerco nulla

ma faccio i miei complimenti a Cris
sempre geniale
:bow::bow:
 
bellissima iniziativa
spesso per sfogliare cataloghi non più in commercio e non reperibili da nessuna parte (ebay, maremagnum, nemmeno presso l'editore spesso) devo finire in biblioteche a centinaia di chilometri
vediamo se questo può essere uno strumento utile!
 
Complimenti Cris70
Se potrò essere utile per qualche richiesta, lo farò volentieri.
 
Ottima iniziativa Cris70, complimenti. :clap:
Speriamo ingrani perchè potrebbe essere molto utile a tutti!!!

Terminato il doveroso preambolo procedo anche io io con la mia personale richiesta...

Cerco Catologhi di mostre di Pino Pinelli (opere degli anni '90)
 
Io cerco cataloghi anni 60 di mambor
 
chiedo umilmente scusa
e a questo punto
partecipo anche ioOK!

Cerco:
De Bartolomeis Francesco, Segno antidisegno di Lucio Fontana
Testo critico di Francesco De Bartolomeis. 175 illustrazioni in bianco e nero
Edizioni d'Arte Fratelli Pozzo 1967
SOLO Prima edizione


poi:
cerco
Alighiero Boetti. Mettere al mondo il mondo
Testi: Lauter Rolf, Görner Klaus
pagg. 336;
Editore: Hatje Cantz Verlag, Ostfildern, 1998


grazie:bow:
 
L'intento di questa discussione è pertanto quello di condividere i ns Cataloghi, libri d'arte, ecc.., semplicemente sfogliandoli per cercare qualche informazione a chi chiede aiuto.

Vediamo se ho capito bene, mi pare stia prendendo una piega un po' diversa.
Un forumista chiede se la sua opera è pubblicata, io ho un catalogo dell'autore, lo sfoglio e trovo la sua opera.
Condivido l'informazione e stop.
Una sorta di biblioteca virtuale giusto?
Così mi sembra molto interessante, a questo punto forse varrebbe la pena mettere online l'elenco delle proprie pubblicazioni, almeno quelle più difficilmente reperibili in commercio/biblioteca.
Stasera inizio a trascrivere, non ho una biblioteca sterminata ma quello in mio possesso lo condivido volentieri.

intanto:
cerco cataloghi di Turcato anni 40 (tetti di via Margutta)
cerco cataloghi di Crippa, serie oiseau

grazie mille!
 
più o meno è così!!
e un modo per condividere cataloghi e pubblicazioni!!
magari hai cataloghi che non ti servono e puoi darli ad amici collezionisti che qui sopra ne faranno richiesta e così viceversa,qualcuno potrebbe darti cataloghi che stai cercando!!poi per quanto riguarda specifiche pubblicazioni di opere che si hanno in collezione è meglio che il tutto si muova in mp!!per non creare ulteriori confusioni!!

un esempio pratico è
sto cercando un catalogo di Franco Fontana dove siano pubblicate opere della serie Los Angeles!!tu leggi la richiesta e dato che hai un catalogo di questa tipologia mi scrivi in mp!!io magari che ho una foto di questa serie ti invio la foto dell'opera,qual'ora sia pubblicata mi invii il catalogo(magari me la vendi oppure me la regali) ed il gioco è fatto!!se magari la pubblicazione specifica non c'è si può lasciar perdere oppure prenderlo comunque!!

c'è poi valenza per cose di spessore maggiore(volumi,pubblicazioni ecc più complessi)!
esempio sto cercando Il Celant su Mario Giacomelli!!

spero di essere stato chiaro!!:)
 
perfettamente
io però più che vendere sono disposto per quello che ho quotato, cioè fare ricerche sui cataloghi di mia proprietà e che restano tali
va bene lo stesso o non serve?
 
perfettamente
io però più che vendere sono disposto per quello che ho quotato, cioè fare ricerche sui cataloghi di mia proprietà e che restano tali
va bene lo stesso o non serve?

certo che va bene!
magari hai un'opera di Crippa x
e vuoi trovare tutte le pubblicazioni possibili e immaginabili su quell'opera!!
al tempo stesso hai alcuni cataloghi di altri artisti che non hai in collezione li puoi inserire così magari ci può essere un amico collezionista a cui può servire!!
 
Già chiamato. E' esaurito. Comunque grazie, Cleto.
 
stò cercando questo catalogo su Gabriele Basilico
 

Allegati

  • basilico (1).jpg
    basilico (1).jpg
    12,3 KB · Visite: 124
Indietro