meeting 770

Investartttttttt .....
Per te il Pusole !!!!
Bello quello....
 
qualcosina ho adocchiato anche io,
ma temo non passerà inosservata.
 
Interessante, interessanti anche i prezzi di partenza.
 
Il Pusole e' per antoniotore ( anche se cerca un altro genere) , ricordati la regola di investart ovvero una sola opera per artista .
Carino il lotto 169 di Chia
Paladino fuori dalla mia portata
Vorrei sapere cosa ne pensa DiegoS dei Dova 59 e 311
 
Ero in crisi d'astinenza da aste...:D
 
Il Pusole e' per antoniotore ( anche se cerca un altro genere) , ricordati la regola di investart ovvero una sola opera per artista .
Carino il lotto 169 di Chia
Paladino fuori dalla mia portata
Vorrei sapere cosa ne pensa DiegoS dei Dova 59 e 311

non male il 59, ma andrebbe visto live
il 311 invece non mi pare proprio riuscito...
 
a chi segue i giovani americani che sovente consentono belle speculazioni OK!
vedo interessanti le 2 ruth root ;)
 
Il Pusole e' per antoniotore ( anche se cerca un altro genere) , ricordati la regola di investart ovvero una sola opera per artista .
Carino il lotto 169 di Chia
Paladino fuori dalla mia portata
Vorrei sapere cosa ne pensa DiegoS dei Dova 59 e 311

Grazie Ppf...visto...ci penso un pò!
Volevo contattarti per il Paladino dell'88 :eek::'(:wall:

Non mi sembra male nemmeno il Turcato (521)... ma soprattutto, e parlo da profano e non amante di Cingolani, ho lasciato gli occhi sul 193 :eek::bow:
 
secondo me poche cose veramente interessanti :mmmm: ma come inizio anno è una buona asta. vedremo cosa faranno i miei beniamini Jenkins e Plessi :) oltre all'amico Amadio . Interessante il multiplo di Fontana ma qualcosa non mi convice devo controllare.

fuori dal coro e dopo una prima visione rapida mi hanno comunque colpito questi due lavori che ritengo molto ben riusciti ed il prezzo è più che invitante valutato il CV e l'anno di realizzazione.

EUGENIO CARMI - Penetrazione M, 1969, acrilici su tela cm. 80x80
ENNIO FINZI - Luce-vibrazione nero bianco, 1970, acrilici su tela cm. 45x45
 

Allegati

  • Carmi 1969.JPG
    Carmi 1969.JPG
    12,9 KB · Visite: 372
  • finzi nero.JPG
    finzi nero.JPG
    17,6 KB · Visite: 416
Jenkins molto molto bello, ma...caruccio (per me-of course)!
Bello il Cingolani rosso - pinocchio (da farci un pensierino se non va su molto).
 
. Interessante il multiplo di Fontana ma qualcosa non mi convice devo controllare.

provo a darti una mano:mano::mano:
Deriva dal libro : "l'Epée dans l'eau, Lucio Fontana, Dix eaux-fortes" di Alain Jouffroy.

Quel libro conteneva 10 incisioni e acquetinte, 75 esemplari, Ed. Galleria Schwarz del 1962.

Nel febbraio del 2013 le lastre originali di zinco e rame erano ancora conservate presso la Fondazione Fontana.:fiufiu:

L'incisione di cui al lotto 524 è ovviamente da intendersi multiplo, ma "quel buco" è fuori ogni discussione intervento unico di Fontana.

Ciao;)
 
Grazie Ppf...visto...ci penso un pò!
Volevo contattarti per il Paladino dell'88 :eek::'(:wall:

Non mi sembra male nemmeno il Turcato (521)... ma soprattutto, e parlo da profano e non amante di Cingolani, ho lasciato gli occhi sul 193 :eek::bow:
Il paladino e' bello ma non e' IL paladino per me , per quella cifra mi deve scattare la voglia matta e sinceramente non è avvenuto.
Mi piacevano molto di più i cingolani dell'ultima asta meeting .
Il Pusole e' bello ma "difficile " , a cifre basse si può prendere in considerazione.
 
Il paladino e' bello ma non e' IL paladino per me , per quella cifra mi deve scattare la voglia matta e sinceramente non è avvenuto.
Mi piacevano molto di più i cingolani dell'ultima asta meeting .
Il Pusole e' bello ma "difficile " , a cifre basse si può prendere in considerazione.

OK!
 
Il paladino e' bello ma non e' IL paladino per me , per quella cifra mi deve scattare la voglia matta e sinceramente non è avvenuto.
Mi piacevano molto di più i cingolani dell'ultima asta meeting .
Il Pusole e' bello ma "difficile " , a cifre basse si può prendere in considerazione.

Si vedrà...:fiufiu:;)
 
Indietro