Il mio Regalo di Natale 2013 per il Forum

vermeer71

Nuovo Utente
Registrato
1/7/08
Messaggi
2.302
Punti reazioni
55
Ho preparato un piccolo lavoro per ringraziare tutti voi amici carissimi di questo speciale Forum per avermi allietato le giornate di quest’anno 2013. Ho cercato di inserire tutti e spero non me ne voglia chi, per semplice mia distrazione, non è stato inserito. All’interno è inserito un messaggio di auguri reso “vivo” perché composto dai vostri nick che, per me, sono diventati i vostri “veri” nomi.
L’immagine del lavoro in allegato che potete vedere è ritagliata in parte (dunque non si possono vere tutti i nick inseriti) per non permetterne arbitrariamente a chiunque la stampa corretta.
L’ho trasformato poi in file pdf per permettermi di inviarlo a chiunque lo desideri come ricordo attraverso e-mail (ovviamente in mp) ed, eventualmente, di stamparlo nel formato che si desidera.
La tiratura sarà un numero progressivo che varierà in base agli amici che mi chiederanno di inviarla per e-mail (e sarà indicata).
L’ho considerata una bella cosa da realizzare e condividere e …un piccolo regalo di Natale.
Buon Natale 2013
carissimi amici
e Felice Anno Nuovo!
Cordialmente:
Giulio DE RUVO.
 

Allegati

  • Giulio DE RUVO 2013.jpg
    Giulio DE RUVO 2013.jpg
    154,4 KB · Visite: 124
Voglio essere il primo a ringraziarti e ad augurarti un felice natale!
 
Questa è proprio una magnifica idea!
Come del resto lo è questo forum di malati accomunati dai soliti sintomi degenerativi!!!!
Bollino verde per te!!!
 
complimenti per la bella idea e grazie da tutti noi :clap:
....... e che ShTArt sia sempre con te
 
Perchè non l'aggiusti un po' e ne fai un multiplo e ci dici come acquistarla? Io una la prenderei. :yes:
(ovviamente tiratura riservata ai partecipanti al forum)
 
Perchè non l'aggiusti un po' e ne fai un multiplo e ci dici come acquistarla? Io una la prenderei. :yes:
(ovviamente tiratura riservata ai partecipanti al forum)

concordo e mi spingo oltre
potrebbe essere l'intero Forum con la sigla ShTArt a produrlo
 
Perchè non l'aggiusti un po' e ne fai un multiplo e ci dici come acquistarla? Io una la prenderei. :yes:
(ovviamente tiratura riservata ai partecipanti al forum)

Bellissima idea!!!!
 
Grazie Giulio per questa bella pensata!!!
 
Caro Vermeer un grazie di cuore e un augurio affinche' il nuovo anno ti porti tutto cio' che desideri. Un abbraccio virtuale.
 
Carissimi,
nel ringraziarvi per avere accolto questa mia idea-dono di Auguri preciso che la stessa sarà inviata a partire da lunedì 9 Dicembre 2013 a tutti gli amici che me ne faranno richiesta ed avrà un numero di progressione che rispetterà "rigorosamente" l'ordine di arrivo delle stesse. ;)
 
Ultima modifica:
Bellissima idea! OK!
A presto la mail in pm
 
:clap::clap::clap:

Grande Veemer
anzi,
Giulio de RuvoOK!OK!OK!

vedo che mia hai messo fra amici,
quindi io gradirei l'originale,
sapete che non amo le litografie, serigrafie e le grafiche numerate:rolleyes::rolleyes:

E non dite ora:
"che razza di strYonzino questo":angry:

dimenticavo: la parte più bella dell'opera è questa, ah ah ah

Grande Veemer:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1834924d1386418912-il-mio-regalo-di-natale-2013-per-il-forum-giulio-de-ruvo-2013.jpg
    1834924d1386418912-il-mio-regalo-di-natale-2013-per-il-forum-giulio-de-ruvo-2013.jpg
    12,4 KB · Visite: 134
Bellissima idea! Ma io ci sono? Lo vorrei anche io il multiplo !!!
 
Indietro