Artefiera

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ursumax2011

Nuovo Utente
Registrato
5/10/12
Messaggi
36
Punti reazioni
2
Se qualcuno necessita di una tessera vip ho una galleria amica: a cui ne avanzano un paio
 
penso che i primi due che mandano la richiesta alla mail che ho indicato sopra le avranno, di solito sono persone serie, tra l'altro a Bologna avranno un giovane artista che mi ha molto colpito, le sue opere meritano di essere visteOK!
 
Chissà se Federico Guerri ora costa abbastanza per poter fare una mostra negli States..A parte gli scherzi ringrazio la galleria Montoro 12 per il catalogo di Guerri che mi hanno regalato ad Art Verona.
 
Io le opere di Guerri le ho comprate, poco mi interessa se farà mostre chissà dove, le ho prese perchè mi piacciono.
Certo che solo da noi un artista che lavora con tanto impegno e non da due pennellate tanto per darle può costare così poco...
 
Ho inviato prontamente la richiesta. OK!
Speriamo bene. Grazie.
 
penso che i primi due che mandano la richiesta alla mail che ho indicato sopra le avranno, di solito sono persone serie, tra l'altro a Bologna avranno un giovane artista che mi ha molto colpito, le sue opere meritano di essere visteOK!


Anch'io ho raccolto il tuo invito e mi sono unito alla richiesta.

Male che vada entrerò nella mailing list per essere puntualmente aggiornato sull'attività dell'interessante Galleria che merita certo attenzione.:yes:
 

Avevo notato qualche interessante ritorno in Italia a Novembre ad ARTISSIMA di "interessanti" Gallerie straniere. Contattate personalmente per email per congratularmi ( nel mio piccolo ) della cosa gli ho chiesto se sarebbero stati presenti anche a Gennaio ad ARTE FIERA dove potevo andare anch'io, ma tutte mi hanno detto che a Bologna non saranno presenti:'(:(
 
Noto con piacere che sarà presente Officine dell'Immagine...di contro noto con dispiacere che quest'anno non ci sarà la SALES di Roma...
Bah...vedremo...
 
giovanotti fatevi sotto!non ricordatevi all'ultimo minuto!chi di voi vuole andare ad artefiera con un invito vip o altro lo scriva!!!!io credo di averne uno Vip(almeno spero:D) da poter girare a chi fosse interessato!!!
 
Noto con piacere che sarà presente Officine dell'Immagine...di contro noto con dispiacere che quest'anno non ci sarà la SALES di Roma...
Bah...vedremo...

La SALES ha tanti miei "idoli", Arienti, Marisaldi Carocci, e tanti altri, il fatto di non vederla ad Arte Fiera 2014 mi fà letteralmente "sudare freddo" x il mercato "prossimo futuro" dei miei "idoli"....
 
La SALES ha tanti miei "idoli", Arienti, Marisaldi Carocci, e tanti altri, il fatto di non vederla ad Arte Fiera 2014 mi fà letteralmente "sudare freddo" x il mercato "prossimo futuro" dei miei "idoli"....

Immaginavo il tuo intervento Investart...bah...se può allietarti un minimo non credo proprio sia come dici tu.
ArteFiera come già detto da molti qui sul forum sta pian piano perdendo l'appeal di un tempo...e per tante gallerie credo sia una tappa "obbligata"...nel senso che la loro assenza non potrebbe essere giustificata...
Per altre (quali ad esempio la SALES) credo che invece sia una diversa politica di gestione del proprio lavoro...del resto chi ama determinati artisti sa bene dove reperirli e a chi affidarsi...al di là delle fiere e dei prezzi correlati...

E poi, caro Investart, non vacillare proprio te altrimenti addio ANNINOVANTA!!!
Stamani, facendo una ricerca sul forum (Gina Pane) sono incappato in un topic aperto da Varoon circa la mostra al Mart...credo che il buon Varoon abbia scritto una cosa sacrosanta: l'Italia si sta accorgendo ora degli anni 70...quindi anni 80 e anni 90 sono ancora alla porta... FIDUCIA e PAZIENZA!
 
Immaginavo il tuo intervento Investart...bah...se può allietarti un minimo non credo proprio sia come dici tu.
ArteFiera come già detto da molti qui sul forum sta pian piano perdendo l'appeal di un tempo...e per tante gallerie credo sia una tappa "obbligata"...nel senso che la loro assenza non potrebbe essere giustificata...
Per altre (quali ad esempio la SALES) credo che invece sia una diversa politica di gestione del proprio lavoro...del resto chi ama determinati artisti sa bene dove reperirli e a chi affidarsi...al di là delle fiere e dei prezzi correlati...

E poi, caro Investart, non vacillare proprio te altrimenti addio ANNINOVANTA!!!
Stamani, facendo una ricerca sul forum (Gina Pane) sono incappato in un topic aperto da Varoon circa la mostra al Mart...credo che il buon Varoon abbia scritto una cosa sacrosanta: l'Italia si sta accorgendo ora degli anni 70...quindi anni 80 e anni 90 sono ancora alla porta... FIDUCIA e PAZIENZA!

Quando un collezionista acquista da una Galleria ( non solo la SALES naturalmente ) una o più Opere a diverse migliaia di Euro, il non vedere più poi la Galleria in quella che comunque sarà la "Fiera Regina" anche x il 2014 in Italia non è certo "piacevole".

Per quanto riguarda gli ANNINOVANTA che dirti...meglio parlarne poi con + calma nello specifico thread.
 
io non ci andrò quest'anno.
non c'è nulla che mi interessi ....
 
Io invece ci andrò....sono curioso di vedere dal vero le opere di Federico Guerri (Galleria Montoro 12)
 
Anzi...vi dirò di più...quest'anno vado anche con l'intento di conoscere qualcuno di voi!!!!
 
Indietro