farsetti

7l9y.jpg
 
Ciao a tutti
per caso qualcuno sa com'è andata la giornata (aggiudicazioni, invenduti) di oggi?!?!
 
è stato detto 100 volte ma possibile che tutti hanno la memoria corta?
Solo i lotti pari alla base d'asta o sopra alla base sono lotti certamente venduti. Basta fare un confronto con i prezzi di base e si capisce bene come sono andate le cose.
 
è stato detto 100 volte ma possibile che tutti hanno la memoria corta?
Solo i lotti pari alla base d'asta o sopra alla base sono lotti certamente venduti. Basta fare un confronto con i prezzi di base e si capisce bene come sono andate le cose.
siamo duriiiiiiii come le "pine verdi":wall: pero' stavolta abbiamo capito!!!!OK!
 
è stato detto 100 volte ma possibile che tutti hanno la memoria corta?
Solo i lotti pari alla base d'asta o sopra alla base sono lotti certamente venduti. Basta fare un confronto con i prezzi di base e si capisce bene come sono andate le cose.

In realtà non è nemmeno così...credimi;)
 
In realtà non è nemmeno così...credimi;)

a me non risultano opere aggiudicate alla base o sopra la base ancora disponibili......da anni seguo il mercato delle aste come pure Farsetti e ciò non mi è mai capitato anche quando ho chiesto notizie per comprare in un secondo momento. Una volta ho partecipato ad un asta sul posto da Farsetti ed il riscontro successivo era fedele in tal senso.
 
In realtà non è nemmeno così...credimi;)

Io ricordo che successe per la vendita di una nota casa d'aste fiorentina. Di centinaia di opere risultava venduto sopra il minimo diciamo l'80%.
Tramite amici in contatto diretto seppi la realtà. Di cui sono certissimo.
Ne avevano realmente vendute solo due.
Due. :wall:
 
a me non risultano opere aggiudicate alla base o sopra la base ancora disponibili......da anni seguo il mercato delle aste come pure Farsetti e ciò non mi è mai capitato anche quando ho chiesto notizie per comprare in un secondo momento. Una volta ho partecipato ad un asta sul posto da Farsetti ed il riscontro successivo era fedele in tal senso.

Concordo anche per esperienze personali. Semmai qualche opera viene venduta a un valore leggermente più basso della base, quando l'accordo con il venditore lo consente.
Comunque Farsetti è un'organizzazione molto seria. Il fatto di riportare tutte le "battute" in sala, che fa sembrare tutto venduto, può essere una scelta discutibile (anche a me non piace) ma non cambia il mio giudizio abbondantemente positivo sul loro operato.
 
Concordo anche per esperienze personali. Semmai qualche opera viene venduta a un valore leggermente più basso della base, quando l'accordo con il venditore lo consente.
Comunque Farsetti è un'organizzazione molto seria. Il fatto di riportare tutte le "battute" in sala, che fa sembrare tutto venduto, può essere una scelta discutibile (anche a me non piace) ma non cambia il mio giudizio abbondantemente positivo sul loro operato.

Concordo, alcune anche sotto la base minima sono realmente vendute.
 
Io ricordo che successe per la vendita di una nota casa d'aste fiorentina. Di centinaia di opere risultava venduto sopra il minimo diciamo l'80%.
Tramite amici in contatto diretto seppi la realtà. Di cui sono certissimo.
Ne avevano realmente vendute solo due.
Due. :wall:

ConcordoOK!OK!
 
ho partecipato a 3 lotti che sono stati molto combattuti - troppo, infatti non ho preso una mazza - e aggiudicati a molto più della stima; anche vari lotti precedenti a quelli cui concorrevo che ho potuto origliare al tel sono stati aggiudicati a molto più delle stime.

Ergo, ritengo abbiano avuto molte effettive aggiudicazioni, mi spiace per i dietrologi
 
Sono un po' invidioso di chi ha preso i due Korompay..
Due belle opere a prezzi modesti.
 
Indietro