artisti emergenti 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

beapapdv

Nuovo Utente
Registrato
25/5/11
Messaggi
556
Punti reazioni
24
Ho provato a scrivere nel treat "artisti emergenti" ma mi è uscito un messaggio in cui si dice che è stato già raggiunto il numero massimo di repliche possibili.

Volevo solo informare che la galleria Conduits di Milano ha chiuso, quindi per Fekete bisogna riviolversi altrove.
 
avevo provato anch'io Bea.
invece, nel treat su Artissima, non mi hai risposto relativamente a Brandt...
 
Ho provato a scrivere nel treat "artisti emergenti" ma mi è uscito un messaggio in cui si dice che è stato già raggiunto il numero massimo di repliche possibili.

Volevo solo informare che la galleria Conduits di Milano ha chiuso, quindi per Fekete bisogna riviolversi altrove.
Grazie Bea per l'informazione
Giovedì 21 Novembre alla Brand New Gallery c'è una mostra con artisti americanitra cui alcuni del gruppo THE STILL HOUSE GROUP
Nick Darmstaedter 1988
Brendan Lynch 1985
già presenti alla mostra Anamericana all'American Accademydi Roma
 
Grazie Bea per l'informazione
Giovedì 21 Novembre alla Brand New Gallery c'è una mostra con artisti americanitra cui alcuni del gruppo THE STILL HOUSE GROUP
Nick Darmstaedter 1988
Brendan Lynch 1985
già presenti alla mostra Anamericana all'American Accademydi Roma


La lista degli artisti è ottima davvero. Ci sono tanti nomi interessanti. Vediamo le opere.
 
Guardare ma non toccare...già quasi tutto venduto...
 
Mica male !!!!
:sbavvv:
Era il tuo commento a una foto di un'opera di Matthew Brandt.
Ti avevo chiesto se ti riferivi alla qualità dell'artista, ai prezzi elevati o al fatto che avessere venduto tutto nella pre apertura. :)

Quanto alla mostra di Brand New, non ho motivo di dubitare delle info di diamond skull, ma mi sembra strano, per due motivi: 1) le quotazioni a mio parere fuori mercato, almeno rispetto alle fonti a cui mi approvigiono io; 2) il fatto che seguitino a inviare email in cui invitano a recarsi in galleria.
 
Le mie fonti (molto attendibili) mi dicono che i lavori degli artisti più "chiacchierati" sono venduti (per me li tengono loro:censored:)
Ormai il mercato dei giovani è completamente fuori controllo..
Quando prenderli?....o appena svezzati :bimbo:....o quando capitano dal vostro amico gallerista....
 
Le mie fonti (molto attendibili) mi dicono che i lavori degli artisti più "chiacchierati" sono venduti (per me li tengono loro:censored:)
Ormai il mercato dei giovani è completamente fuori controllo..
Quando prenderli?....o appena svezzati :bimbo:....o quando capitano dal vostro amico gallerista....
Scusate ma di che cifre si parla ?
 
nel forum ho sentito parlare molto bene dell'artista GIANNI POLITI.
qualcuno di voi, visto che io non ne ho trovate molte, potrebbe postarmi qualche opera significativa dell'artista?
potete anche consigliarmi se e' un giovane di belle speranze e se la galleria che lo tratta e' seria?
grazie a tutti anticipatamente
 
Johann allora... l'artista è bravo, ma la mia "espressione" era riferita ai prezzi, che sono impegnativi fin da subito !



Era il tuo commento a una foto di un'opera di Matthew Brandt.
Ti avevo chiesto se ti riferivi alla qualità dell'artista, ai prezzi elevati o al fatto che avessere venduto tutto nella pre apertura. :)

Quanto alla mostra di Brand New, non ho motivo di dubitare delle info di diamond skull, ma mi sembra strano, per due motivi: 1) le quotazioni a mio parere fuori mercato, almeno rispetto alle fonti a cui mi approvigiono io; 2) il fatto che seguitino a inviare email in cui invitano a recarsi in galleria.
 
Johann allora... l'artista è bravo, ma la mia "espressione" era riferita ai prezzi, che sono impegnativi fin da subito !

coi prezzi che chiede brand new direi che che è quasi regalato. :)

ps. hai letto il mio mp? niente da dichiarare :D
ps2 grazie dei saluti :):) quando ripassi troverai i miei :D
 
Si ho letto il tuo mp... putroppo ho deciso di comprare Ghirri e non voglio sbilanciarmi più di tanto. Ho già chiesto ad un pò di persone e spero di trovare qualcosa di interessante.


coi prezzi che chiede brand new direi che che è quasi regalato. :)

ps. hai letto il mio mp? niente da dichiarare :D
ps2 grazie dei saluti :):) quando ripassi troverai i miei :D
 
Qualcuno ne conosce qualcuno :confused:
Gracias

The Artists of the 2014 Whitney Biennial
In this collection, find work by artists who have been included in the show a group that includes some of the most exciting talents working today.
Bjarne Melgaard
Charline Von Heyl
Sarah Charlesworth
Charline Von Heyl
Sara Greenberger Rafferty
Uri Aran
Rochelle Feinstein
Jacqueline Humphries
Sara Greenberger Rafferty
Zoe Leonard
Karl Haendel
Molly Zuckerman Hartung
Laura Owens
Amy Sillman
 
Indietro