giuseppe chiari - Pagina 4
Fed conferma era rialzo globale dei tassi, ma Fitch: bond sovrani con tassi negativi balzano a $9,7 trilioni. Oggi riunione Bce
La Federal Reserve alza i tassi di interesse portandoli al nuovo target compreso tra l'1,25% e l'1,5%. Seguono a ruota anche la People's Bank of China e l'autorità monetaria di …
Auto: immatricolazioni europee ancora in crescita a novembre (+5,8%). Fca perde terreno
Il mercato dell'auto europe rimane positivo a novembre, mentre Fca scivola. Positive le prospettive per l'intero anno, che dovrebbe avvicinarsi ai massimi toccati nel 2007
Piazza Affari sbanda con le banche, -4,6% Unicredit. Per analisti il rischio politico dominerà fino alle elezioni
Mercoledì difficile per Piazza Affari che è risultata la Borsa più debole in Europa con l’emergere della concreta possibilità di elezioni politiche già il prossimo 4 marzo, in anticipo rispetto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 23456 Ultima

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aquatinta Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3401 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    "L’importante è non fare cose perfette. Sarò più chiaro: non proporsi di fare cose perfette.
    Un’arte mondana. Ecco ciò che occorre fare: mondana nel preciso senso in cui questa parola viene usata per indicare le prostitute".

Sono parole di Giuseppe Chiari, lo stesso “artista globale” che, nel ’62, aveva composto l’opera musicale Lettera (con una vera lettera di una prostituta a fare da prologo).

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    "L’importante è non fare cose perfette. Sarò più chiaro: non proporsi di fare cose perfette.
    Un’arte mondana. Ecco ciò che occorre fare: mondana nel preciso senso in cui questa parola viene usata per indicare le prostitute".

Sono parole di Giuseppe Chiari, lo stesso “artista globale” che, nel ’62, aveva composto l’opera musicale Lettera (con una vera lettera di una prostituta a fare da prologo).
    È sempre un piacere leggere i tuoi commenti artebrixia

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono riuscito a farla mia!
    Giuseppe Chiari, 1992, Chitarra.
    Tecnica mista e collage su carta , Archiviata alla Fondazione Chiari e pubblicata su "Musica e segno", dispense 2 e 3.
    Immagini Allegate Immagini Allegate giuseppe chiari-chiariio.jpg 

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    772 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da artpop Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farla mia!
    Giuseppe Chiari, 1992, Chitarra.
    Tecnica mista e collage su carta , Archiviata alla Fondazione Chiari e pubblicata su "Musica e segno", dispense 2 e 3.
    Bella opera!!! Spero tubl'abbia pagata il giusto

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    772 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Aquatinta Visualizza Messaggio
    Grazie mille non conoscevo questo sitoe'fantastico e gratuito...

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mambor1 Visualizza Messaggio
    Bella opera!!! Spero tubl'abbia pagata il giusto
    600,00 euro compresa spedizione!

L'avatar di -Angelo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    7143655
    un artista che ho fino ad ora snobbato e mai approfondito!fino a quando non ho preso una sua foto anni 70 della serie gesti sul piano!
    davvero molto sottovalutato sopratutto in riferimento alle opere fondamentali che hanno caratterizzato l'appartenenza al gruppo fluxus,costituito oltretutto da molti artisti importanti e che a mio avviso potrebbe rivelarsi anche un'ottimo investimento!
    ho visto che al Moma ci sono tre sue opere anni 60!
    per me ripeto;un grande artista a cui il tempo darà il meritato riconoscimento!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    21608982
    [QUOTE=-Angelo-;39656287]un artista che ho fino ad ora snobbato e mai approfondito!fino a quando non ho preso una sua foto anni 70 della serie gesti sul piano!
    davvero molto sottovalutato sopratutto in riferimento alle opere fondamentali che hanno caratterizzato l'appartenenza al gruppo fluxus,costituito oltretutto da molti artisti importanti e che a mio avviso potrebbe rivelarsi anche un'ottimo investimento!
    per me ripeto;un grande artista a cui il tempo darà il meritato riconoscimento!![/QUO

Hai fatto un grande acquisto

L'avatar di -Angelo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    7143655
    [QUOTE=niccoeve;39656328]
    Citazione Originariamente Scritto da -Angelo- Visualizza Messaggio
    un artista che ho fino ad ora snobbato e mai approfondito!fino a quando non ho preso una sua foto anni 70 della serie gesti sul piano!
    per me ripeto;un grande artista a cui il tempo darà il meritato riconoscimento!![/QUO

Hai fatto un grande acquisto
    grazie tante niccoeve!
    MoMA | The Collection | Giuseppe Chiari (Italian, 1926–2007)

Accedi