Martini Aste on line

mi pare molto sottotono
 
qualcosa di carino c'è..e lo "scanavinone" 150 x150 penso che ritrovarselo "spiattellato" davanti la faccia sua suggestivo!
 
Ultima modifica:
100. GETULIO ALVIANI

" Superficie a testura variabile ", 1971
Alluminio, cm. 50 x 51
Firmato e datato sul retro
Timbro dell'artista sul retro
Etichetta Galleria Michelangelo, Bergamo
Etichetta Galleria Dei Mille, Bergamo sul retro
Etichetta Art Elysées 2008, Parigi sul retro


ma anche:
77. LUIGI ONTANI

" Cella Grillo Poeta ", anni 70

Chinacquarello su carta, cm. 102 x 102
Firmato sul retro
Autentica dell'artista su fotografia
ESPOSIZIONI: " Italian Wave ", Holly Solomon Gallery, New York 1983 a cura di Francesca Alinovi
 

Allegati

  • Alviani%20web.jpg
    Alviani%20web.jpg
    81,6 KB · Visite: 54
  • Ontani%20carta%20web.jpg
    Ontani%20carta%20web.jpg
    58,2 KB · Visite: 71
notevole:
19. FRANCO FONTANA

Senza titolo, 1973

Fotografia a colori, cm. 20 x 29,5
Firmato e datato in basso a destra
Etichetta Galleria Iride Photographie sul retro
 

Allegati

  • Fontana%20franco%20web.jpg
    Fontana%20franco%20web.jpg
    77,6 KB · Visite: 66
Concordo sull'Alviani
resta fermo che dalla Martini mi aspettavo uno sforzo in più
 
118. FABRIZIO PLESSI
1940
" Seguiremo I ", anni 60
Olio e collage su tela, cm. 100 x 110
Firmato in basso a destra
Prov. Collezione Privata

STIMA€ 5.000,00 - 6.000,00
BASE D'ASTA€ 2.800,00
 

Allegati

  • Plessi%203%20web.jpg
    Plessi%203%20web.jpg
    38,4 KB · Visite: 671
Segnalo il Massironi storico esposto alla prima del gruppo Enne.
 
Ultimamente abbiamo visto di peggio!
Carino il n.147 di Hugo Demarco
 
A me sembra un'asta di buon livello, la Martini si conferma una sicurezza...alcune volte i prezzi sono un po' pienotti, ma a volte c'è anche l'affare: lo scanavino 150x150 a 20mila è un regalo!
 
A me sembra un'asta di buon livello, la Martini si conferma una sicurezza...alcune volte i prezzi sono un po' pienotti, ma a volte c'è anche l'affare: lo scanavino 150x150 a 20mila è un regalo!

Che Martini faccia delle aste così entusiasmanti non mi pare proprio! E' vero però che lo Scanavino a 20k è un regalo, ma non è andato. Davvero incomprensibile. Che abbia qualche difetto ??
 
Che Martini faccia delle aste così entusiasmanti non mi pare proprio! E' vero però che lo Scanavino a 20k è un regalo, ma non è andato. Davvero incomprensibile. Che abbia qualche difetto ??

Evidentemente al contrario di quello che dicono tanti e' un autore arrivato: strano che a quel prezzo neanche orler lo abbia preso...forse perche' al momento e' un autore invendibile
 
Direi che quasi tutte le opere optical hanno trovato un compratore e Alviani una buona aggiudicazione. Ho notato anche in altre aste la stessa situazione e mi chiedo se non ci sia un'attenzione mirata o se semplicemente ... piacciono :mmmm:
 
Che Martini faccia delle aste così entusiasmanti non mi pare proprio! E' vero però che lo Scanavino a 20k è un regalo, ma non è andato. Davvero incomprensibile. Che abbia qualche difetto ??

Un buon livello, non significa che siano "così entusiasmanti"! A me ha colpito l'aggiudicazione a ben 6k del 124...josè deGiumaraes
 
"Evidentemente al contrario di quello che dicono tanti e' un autore arrivato: strano che a quel prezzo neanche orler lo abbia preso...forse perche' al momento e' un autore invendibile"

Leggere una che scanavino è autore invendibile mi sembrava una tale c...a che ho voluto verificarlo.

VENDUTO A 34K E DIRITTI...

:wall:
 
"Evidentemente al contrario di quello che dicono tanti e' un autore arrivato: strano che a quel prezzo neanche orler lo abbia preso...forse perche' al momento e' un autore invendibile"

Leggere una che scanavino è autore invendibile mi sembrava una tale c...a che ho voluto verificarlo.

VENDUTO A 34K E DIRITTI...

:wall:

allora è una caz.... quello che riporta la casa d'aste....io, per carattere e personalità, preferisco esprimermi coi dati (purtroppo rivelatisi falsi!!!!!) che stare dietro le quinte appollaiaito
 
ma come si fa a scrivere che scanavino è un autore invendibile???
da tso.
 
Indietro