Al Bar dell'Arte

vermeer71

Nuovo Utente
Registrato
1/7/08
Messaggi
2.302
Punti reazioni
55
Sarebbe bello un posto in cui gustare un buon caffè e incontrare artisti, collezionisti, amanti tutti di questo mondo dell'Arte e parlare liberamente senza paura di andare off thread. Che ne dite? Sarebbe possibile farlo in questa sede?
 
Sarebbe bello un posto in cui gustare un buon caffè e incontrare artisti, collezionisti, amanti tutti di questo mondo dell'Arte e parlare liberamente senza paura di andare off thread. Che ne dite? Sarebbe possibile farlo in questa sede?

:)l'idea è buona ma manca il caffè e chi lo fa??:)
 
Sarebbe bello un posto in cui gustare un buon caffè e incontrare artisti, collezionisti, amanti tutti di questo mondo dell'Arte e parlare liberamente senza paura di andare off thread. Che ne dite? Sarebbe possibile farlo in questa sede?

Proviamo.
Se aveste disponibilità illimitata di capitali, quale artista che ora non potete permettervi (a parte magari per multipli o piccole opere su carta) acqistereste per primo per la vostra collezione ?
Comincio io:

Lucio Fontana.
 
Ultima modifica:
Proviamo.
Se aveste disponibilità illimitata di capitali, quale artista che ora non potete permettervi (a parte magari per multipli o piccole opere su carta) acqistereste per primo per la vostra collezione ?
Comincio io:

Lucio Fontana.

Sarebbe per me ovvio dire: Gerhard Richter - Abstract painting (poi possiamo vedere anche l'anno)! :yes:
 
1 - Van Gogh
2 - Monet
3 - Renoir
 
Io vorrei appendere al muro del salotto una grande opera di Chagall, per riempirmi di spiritualità. Al muro dello studio, invece, vorrei un Bonnard, così da caricarmi di dubbi propositivi.


Peccato che il mio salotto sia anche il mio studio :rolleyes:
 
1. Picasso (in assoluto)
2. Monet
3. Franz klyne
 
Pardon, rettifico errore

1. Picasso (in assoluto)
2. Monet
3. Franz Kline

Avrei voluto pagare io il caffè stamattina, ma sono arrivato dopo di te cara arcange. Comunque, siccome l'ho inaugurato io questo posto, :clap::clap::clap:
OGGI OFFRO IO!
:yes: ;)
 
Avrei voluto pagare io il caffè stamattina, ma sono arrivato dopo di te cara arcange. Comunque, siccome l'ho inaugurato io questo posto, :clap::clap::clap:
OGGI OFFRO IO!
:yes: ;)

OK! domani offro io e poi facciamo che a ruota offriranno gli altri amici ;)
 
Beh, per una mini mini mini graduatoria di dipinti (acquistabili però eh?) metterei:
1) Gerhard Richter's Betty, 1988, oil on canvas, 102 x 72 cm (il mio avatar);
2) Giorgio Morandi (Natura morta)
3) Amedeo Modigliani (Ritratto)

P.S.) Sul secondo e terzo sono rimasto generico sui dipinti, eh! ;)
 
Gruppi Sociali > Cultura e Spettacolo > Amici dell’Arte

Sarebbe bello un posto in cui gustare un buon caffè e incontrare artisti, collezionisti, amanti tutti di questo mondo dell'Arte e parlare liberamente senza paura di andare off thread. Che ne dite? Sarebbe possibile farlo in questa sede?

Forum di Finanzaonline.com > Gruppi Sociali > Cultura e Spettacolo > Amici dell’Arte

Una cosa simile l'avevamo immaginata/aperta nell'ormai lontano 12-08-2008 qui :


per potervi scrivere se vogliamo rilanciarla/rispolverarla è possibile scrivere qui :


Lieto di unirmi a voi, aspetto una vostro positivo o meno riscontro alla cosa.
 
Forum di Finanzaonline.com > Gruppi Sociali > Cultura e Spettacolo > Amici dell’Arte

Una cosa simile l'avevamo immaginata/aperta nell'ormai lontano 12-08-2008 qui :


per potervi scrivere se vogliamo rilanciarla/rispolverarla è possibile scrivere qui :


Lieto di unirmi a voi, aspetto una vostro positivo o meno riscontro alla cosa.

Mah, con tutto il rispetto possibile, questi link ci porterebbero fuori stanza (e poi non sembra abbia funzionato allora). :no:
Io oggi qui offro un caffè virtuale ma caffè. Vediamo chi accetta! ;)
 
accetto volentieri però deve piacermi il locale. questo per esempio :)

1zoyutl.jpg


che è ancora aperto :yes:

21cfmky.jpg


altrimenti me la faccio da me :D

33.-balla_450.jpg
 
accetto volentieri però deve piacermi il locale. questo per esempio :)

1zoyutl.jpg


che è ancora aperto :yes:

21cfmky.jpg


altrimenti me la faccio da me :D

33.-balla_450.jpg

Fantastico il bar di Vincent e il fatto che sia ancora lo stesso mi emoziona tantissimo!
Il tuo caffè è buono, ma quello in compagnia è ancora più gustoso! ;)
 
Il dipinto (di Balla?) è strepitoso!
 
accetto volentieri però deve piacermi il locale. questo per esempio :)

1zoyutl.jpg


che è ancora aperto :yes:

21cfmky.jpg


altrimenti me la faccio da me :D

33.-balla_450.jpg

Mi siederei volentieri al tavolino di quel bar, in compagnia di qualche amico/a dell'arte, ad ascoltare tante cose interessanti, tanti racconti, tante esperienze belle e brutte, tante discussioni costruttive, insomma tutti gli argomenti che ogni giorno leggiamo sul FOL :)

Vi avviso però che sono golosa di caffè !!! uno non mi basta
 
Quanto è difficile sceglierne solo 3 :confused:

1 Vassily Kandinsky
2 Jackson Pollock
3 Yves Klein
 
Provo con due:
William-Adolphe Bouguereau
Albert Bierstadt

Magari ci scappa il caffe':D
 
Indietro