Agostino Bonalumi - Pagina 5
Tria tira dritto: investimenti, taglio tasse e lotta a povertà i tre pilastri della manovra nel rispetto dei vincoli UE
Investimenti pubblici e privati, taglio tasse e lotta a povertà. Sono i tre pilastri della prossima legge di bilancio indicati dal ministro dell’Economia, Giovanni Tria, all’indomani del vertice tra gli esponenti …
Vertice manovra, rumor: Di Maio infuriato su reddito di cittadinanza. Medita avviso di sfratto per Tria
Reddito di cittadinanza sempre più a rischio, per lo meno nella forma e nei modi auspicati dal M5S: il vertice sulla manovra di ieri sarebbe stato infuocato, anche se il …
Trump annuncia nuove tariffe contro Cina per $200 miliardi. E ne minaccia altre da $267 mld in caso di ritorsioni
Le nuove tariffe punitive di Donald Trump contro la Cina sono arrivate, come paventato dai rumor degli ultimi giorni. Attraverso un comunicato, l’amministrazione Usa ha annunciato che imporrà dazi doganali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da varoon Visualizza Messaggio
    Secondo me molto dipenderà dall'uscita del catalogo generale. Uscisse a breve, darebbe maggior conforto a collezionisti/galleristi/mercanti, così si eviterebbero sorprese...
    L'archivio, curato dal figlio, lo ha pronto. Credo che sarà questione di pochi mesi...

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    L'archivio, curato dal figlio, lo ha pronto. Credo che sarà questione di pochi mesi...
    Io sto cercando le opere su carta, i Progetti e gli Spartiti Minimi spero di trovare qualcosa

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artpop Visualizza Messaggio
    Io sto cercando le opere su carta, i Progetti e gli Spartiti Minimi spero di trovare qualcosa
    Per quello che so io, del lavoro di Bonalumi c'è veramente pochissimo in giro. Ha prodotto poco e chi ha i suoi lavori non li vende di sicuro adesso. Proprio per queste due ragioni sono convinto che le quotazioni siano destinate ad impennarsi.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Per quello che so io, del lavoro di Bonalumi c'è veramente pochissimo in giro. Ha prodotto poco e chi ha i suoi lavori non li vende di sicuro adesso. Proprio per queste due ragioni sono convinto che le quotazioni siano destinate ad impennarsi.
    Eh infatti, anche per quanto riguarda i multipli ne vedo non tanti in giro…l'altro giorno vedendo l'acquaforte acquerellata me la sono accaparrata subito!

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Già, ma con bonario rimprovero, direi che si capiva che Bonalumi era un grandissimo anche qualche anno fa. Bisognava pensarci per tempo, ma questa è la solita storia !!

L'avatar di -Angelo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    7143655
    concordo con il pensiero di accipicchia e artpop!!la strada su questo artista non può che essere in salita!!e più il tempo passa e più la salita si fa ripida!!!

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -Angelo- Visualizza Messaggio
    concordo con il pensiero di accipicchia e artpop!!la strada su questo artista non può che essere in salita!!e più il tempo passa e più la salita si fa ripida!!!
    Esattamente, lo dico e lo ripeto bisogna prendere tutto della sua produzione.
    Multipli importanti (soprattutto se colorati a mano), libri d'artista, Progetti, Spartiti minimi per arrivare alle tanto ambite tele estroflesse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da antonioreitano Visualizza Messaggio
    Oggi hanno dato la notizia della morte di un noto maestro di orchestra così come anche sul portale di MSN .............. neanche una parola ho visto e sentito su Agostino BONALUMI ............. siamo in italia ....... ahh vero avevo dimenticato per un momento ............
    Aspetta....Abbado era l'eccellenza....il top ...la storia...con tutto ilrispetto di bonalumi, nei rispettivi settori, non c'è' neanche un paragone a livello di notorietà' e fama....

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma cosa state dicendo, Agostino bonalumi e' mancato qualche mese fa.
    Il maestro abbado oggi.
    Cosa avrebbero dovuto dire di bonalumi???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Ma cosa state dicendo, Agostino bonalumi e' mancato qualche mese fa.
    Il maestro abbado oggi.
    Cosa avrebbero dovuto dire di bonalumi???
    Penso intendesse che, a suo tempo, non è stato detto nulla..

Accedi