Pino Pinelli - Pagina 144
Spread su a 175 punti base. Ma Draghi precisa: “compito Bce non è difendere tassi bond periferici”
Il numero uno della Banca centrale europea in audizione alla Commissione sugli Affari economici e monetari.
Regno Unito: l?uscita dall?UE si complica. La scure di Moody’s si abbatte sul rating
Né il FTSE100, che con un -0,3% a 7.289,02 punti si muove sostanzialmente in linea con gli altri benchmark europei, né la sterlina, che nel cambio con il dollaro passa …
Borsa Milano debole dopo elezioni Germania, fiammata di Fincantieri. I titoli Buy & Sell
Tra i titoli da monitorare nella sessione odierna, occhio a FCA, Ubi Banca, Luxottica, Exor, Bper.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    15550788
    Mack Piene e Uecker con opere storiche sono ambiti da Christies e Sothebys per Evening Sale a New York, London, Hong Kong...gli unici Italiani che ad oggi hanno questi accessi sono i veri capiscuola....provate a chiedere dove Vi esiterebbero i cinetici italiani e poi vedrete, solamente a Italian Sale per opere top con provenienze e pubblicazioni storiche...qui c'è gente che si vanta di sapere tanto ma di mercato non sa una cippa...provate forza e poi vedrete chi racconta balle per evidenti propri interessi

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    15550788
    Basta fare una semplice telefonata, non è così difficile, questi son fatti le altre solo parole senza senso

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    17026124
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    Vero, noto che la fantasia è limitata alle crocette :
    Les Oeuvres - Croix Rouge
    peraltro il link ad Opera Gallery è davvero spettacolare e tu sai cosa penso di Opera Gallery.

Comunque non so se il Principe di fronte a questa difficile scelta (un Simeti o un calice di champagne) cosa possa decidere (senza che la moglie ne fosse al corrente, eh?)

si scherza, dai.
    i due ovali rosa...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ci credo che Artpop sia sparito dai radar vista la piega "trashissima" che ha preso il "suo" 3d!

Tanto immagino, arrapatissimi forumisti maschi, che seguendo il Pinelli-style avreste preferito una bella "rottura e disseminazione" dell'abito rosso in tanti minuscoli e volteggianti coriandoli!

L'avatar di scuffy
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Ci credo che Artpop sia sparito dai radar vista la piega "trashissima" che ha preso il "suo" 3d!

Tanto immagino, arrapatissimi forumisti maschi, che seguendo il Pinelli-style avreste preferito una bella "rottura e disseminazione" dell'abito rosso in tanti minuscoli e volteggianti coriandoli!
    Comunque con questo bel arsenale che dici si potrebbe mettere su una bella estroflessione?
    Pino Pinelli-screenshot_2017-08-09-19-39-39.jpg

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Mack Piene e Uecker con opere storiche sono ambiti da Christies e Sothebys per Evening Sale a New York, London, Hong Kong...gli unici Italiani che ad oggi hanno questi accessi sono i veri capiscuola....provate a chiedere dove Vi esiterebbero i cinetici italiani e poi vedrete, solamente a Italian Sale per opere top con provenienze e pubblicazioni storiche...qui c'è gente che si vanta di sapere tanto ma di mercato non sa una cippa...provate forza e poi vedrete chi racconta balle per evidenti propri interessi
    Devi sapere saccente Sattin che in Italia il primo che ha portato Mack Heinz ed in contemporanea Piene vendendoli a poche migliaia di euro è stato un mio amico Gallerista di Roma con il quale mi sono sempre confrontato e che mi permetto di dire ho sempre abbondantemente consigliato nel fargli prendere e poi proporre in Italia tutti gli Artisti di Zero e l'Arte cinetica in generale. Quando questo è avvenuto in Italia nessuno sapeva del Gruppo Zero tant'è che ricordo ancora le difficoltà che aveva nel vendere le opere di Mack Heinz che adesso tu indichi come un capo scuola e che notoriamente capo scuola non è. Sei entrato a gamba tesa su questo forum senza aver letto tutto quello che ho scritto e che abbiamo scritto sul forum su Zero, Responsive Eye, arte cinetica e nuova tendenza. Suggerimento....abbassa la cresta e finiscila di fare il Sattin saccente. So bene cos'è Zero group ove il culto della personalità e tutto quanto messo in piedi in pochi anni veramente oltre ad essere ridondante è anche biasimevole pensando alla schifezza organizzata al Guggenheim per certi versi antistorica su certi nomi. In Italia abbiamo Artisti che non si vedono proprio i tuoi beniamini tedeschi ma purtroppo come abbiamo scritto tante volte noi siamo un popolo strano con galleristi strani e mercanti strani. P.S. Uecker già 10 anni fa costava tanto per questo non fu comprato e proposto dal gallerista romano che ho genericamente indicato. Uecker è stato l'unico ad avere una marcia in più e da sempre.
    Ultima modifica di artepassion; 09-08-17 alle 20:37

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    17026124
    ma Scuffy!!!

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    15550788
    Provate a chiamare Christies e Sothebys e capirete chi racconta balle, non è difficile fare una telefonata. Non è assolutamente questione di saccenza ma di semplice oggettività, come ho detto i cinetici italiani le Evening internazionali se le sognano di notte mentre per i capiscuola di Zero le porte sono spalancate, questa è la realtà.
    Poi chi lo dice sa di essere saccente all'ennesima potenza per vendere ciò che non è sempre e solo per un Artista

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    15550788
    Ma poi basta vedere i database delle aste e vedere le opere già esitare ed i risultati ottenuti, non è difficile. Si possono vedere opere di Piene Mack e Uecker da manicomio, le nostre parole non contano proprio nulla contano solo i fatti, ma quelli realmente avvenuti. Per il futuro dico che a mio giudizio la forbice si allargherà molto a vantaggio dei Tedeschi, il tempo dirà chi ha ragione
    Ultima modifica di Sattin; 09-08-17 alle 22:33

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    3050 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    nulla di scrivere & nulla da segnalare

ma finché non rientra artpop
    meglio risollevi questo 3D

prima che faccia la fine di quello di Nunziante