Mario de luigi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

niccoeve

Nuovo Utente
Registrato
25/12/12
Messaggi
1.587
Punti reazioni
49
Salve, sapete a chi bisogna rivolgersi per archiviarlo? All'associazione degli artisti veneti? A caterina De Luigi? Io credo che sia un autore molto falsificato e che vi sia stata una disputa tra gli eredi, se non svaglio. Chiedo lumi a voi.:confused::confused::confused:
 
alla figlia caterina deluigi
 
Ah si?? è rigorosa nella selezione? e perchè dovrebbe bocciarlo? credo ci sia un altro de luigi, di nome Ludovico. E' possibile rivolgersi a lui? Ha valore il suo certificato? :confused::confused:

Non è rigorosa nella selezione è monotematica. I "suoi" sono tutti buoni, gli altri nessuno. Una volta le porto in visione il mio, comprato da Christies con quattromila timbri e autentica di Deluigi lui proprio.

"non è buono"

Allora tiro fuori l'autentica e i dati

"e vabè, allora sarà buono"

Vedi tu.

Io sinceramente me ne fregherei sia di lei che di Ludovico. Provenienza e basta.

Ricordo comunque che non c'è un certificato che ha valore legale più di un altro, il valore è dato da quanto il mercato li giudica affidabili.
 
Non è rigorosa nella selezione è monotematica. I "suoi" sono tutti buoni, gli altri nessuno. Una volta le porto in visione il mio, comprato da Christies con quattromila timbri e autentica di Deluigi lui proprio.

"non è buono"

Allora tiro fuori l'autentica e i dati

"e vabè, allora sarà buono"

Vedi tu.

Io sinceramente me ne fregherei sia di lei che di Ludovico. Provenienza e basta.

Ricordo comunque che non c'è un certificato che ha valore legale più di un altro, il valore è dato da quanto il mercato li giudica affidabili.

si però che stress:angry:
ma che bisogna chiedere il DNA per avere un 'opera???
già si fa fatica ad acquistare....
ci si mettono pure sti archivi del cavoloKO!
 
questo è il misero mercato italico
dove la sfiducia regna sovrana
e ci si appiglia a tutto fuorchè alla storia
anche del quadro

però è un modo di procedere che alla lunga si paga
ma prima se ne devono accorgere gli operatori
anche se
per primi se ne devono accorgere i collezionisti

ma
it's a long way to tipperary
 
Indietro