Salvatore Magazzini

andrji00

Nuovo Utente
Registrato
30/9/12
Messaggi
76
Punti reazioni
2
Salve a tutti...volevo chiedervi un'opinione su Salvatore Magazzini...ci sono dei quadri, in particolare le Marrakech, dai colori caldissimi che ritengo belli....voi che ne pensate?
 
Per nulla di mio gradimento.
E dubito possa essere un investimento, ma come già detto ad altri e su altri artisti, se ti piace prendilo ecchissenefrega dell'investimento! ;)
 
in piena sintonia con DiegoOK!

Se ti piace prendilo e posizionalo nella miglior parete di casa
ma non considerarlo
un investimento
:no::no:
 
Non sarei così severo, pittore come tanti ma decorativo.
Ha il pregio di costare poco e non avere pretese di essere un investimento.
Non peggio di altri, almeno non mi spaventa i bambini.
 
vero anche questo,
quindi merita un contributo:
 

Allegati

  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    161,7 KB · Visite: 3.600
per una casa al mare assolata.
 
ovviamante qua in toscana, manca solo di trovarlo appeso al posto della segnaletica stradale e poi siamo a posto!!! ha e sta producendo tanto, troppo,e una pennellata troppo veloce,tirata via!...però è vero che costa poco e alcuni lavori sono belli !
 
Un 50x70 oggi si prende con 200 euro...mi ricordo quando anni fa gli orler lo vendevano a 1800 euro.......:wall::wall:
 
in ebau ebau
ve ne è una fraccata
e le richieste non sono tanto alte
 
Posso chiedervi il perchè siete fortemente critici?Preciso, non è una domanda polemica, ma giusto per capirne un pò meglio...vi ringrazio si da ora per la risposta.
 
Io sono stato tutt'altro che critico.
Semplicemente, se ti piace prendilo.
Ma non sperare in un investimento.
Ora come ora fanno fatica a crescere anche gli artisti con una storia alle spalle considerevole.
Poi come ti dicevo è questione di gusti, a me piace prendere artisti storicizzati che costano ancora davvero poco e che hanno fatti cose straordinarie.
Tra i futuristi ad esempio esiste una lista di nomi infinita.
E per tutte le tasche.
Ma non voglio andare OT
 
Tra i futuristi ad esempio esiste una lista di nomi infinita.
E per tutte le tasche.
Ma non voglio andare OT

per non andare OT potrebbe essere interessante aprire un 3d su questo argomento:yes: , magari sarebbe molto gradito se inizi tu con la tua competenza a fare una carrellata di massima :clap:
 
maledetti, è stato il mio primo scheletro nell'armadio :mad:

heheheh mitico! :D
Io ne ho ancora qualcuno da parte, ovviamente di misure lievi... minimo 80x120 :rolleyes:

Mi ricordo il primo quadro di Magazzini che ho comprato, un 50x70 e lo pagai 800mila lire, poi è arrivato a costare vicino ai 1000€ sul mercato, per poi precipitare per degli errori gravissimi di Magazzini stesso.

ovviamante qua in toscana, manca solo di trovarlo appeso al posto della segnaletica stradale e poi siamo a posto!!! ha e sta producendo tanto, troppo,e una pennellata troppo veloce,tirata via!...però è vero che costa poco e alcuni lavori sono belli !

Che vuol dire troppo veloce? Rispetto a cosa o a chi?
Georges Mathieu ha fatto della rapidità di esecuzione il suo tratto distintivo.
Con questo non voglio certo far paragoni fra Magazzini e Mathieu, ma semplicemente dire che la velocità non è il male e la lentezza il bene, ma un modo, come un altro, di interpretare la pittura.
 
Indietro