Il vostro ultimo quadro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ostenda

Nuovo Utente
Registrato
25/7/11
Messaggi
3.944
Punti reazioni
215
sul primo ci siamo pronunciati, a questo punto mi sembra interessante sapere l'ultimo
 
Un disegno di Thayaht del 1923 preso giusto giusto venerdì alla Sant'Agostino.
Talmente ultimo che deve ancora arrivare! :D
Sicuramente non un pezzo importante, ma mi dispiaceva davvero lasciarlo lì.
Soprattutto a quella cifra (650+diritti)
 
che fesso lancio l'argomento e non dò il mio contributo, io praticamente in contemporanea Heinz Mack e Lia Drei
 
Non è un quadro, ma una scultura.. Spero vada bene ugualmente.. Un piccolo disco di Arnaldo Pomodoro.. Era un po' che ci pensavo..
 
olio su carta di Nigel Cooke 70x50 cm
 
Apperò,
ragassi...

si nota come dal "primo quadro" all'ultimo
di progressi ce ne sono, eh?
:bow::bow::bow:
 
Eva Frapiccini
Piazza Nicosia dal lavoro "Muri di Piombo"
 

Allegati

  • pzza_nicosia_frapiccini.jpg
    pzza_nicosia_frapiccini.jpg
    29,6 KB · Visite: 37
Pessoli 2x3 mt, di cui abbiamo discusso.
 
Il mio ultimo Quadro acquistato è stato un NIZZO DE CURTIS davvero ANTOLOGICO per la produzione dell'Artista, che certo non sfigurerebbe in una retrospettiva sugli ANNINOVANTA
 
il mio ultimo acquisto è Lucas Blalock (preso ormai a ottobre, ma che non ho ancora in casa :angry: a causa delle 2 proroghe della mostra al Ps1:D)
 
Un Sale e piombo di PIERPAOLO CALZOLARI.
X OSTENDA : Pure io ho in collezione la LIA DREI ( i Quattro azzurri, non sò se hai presente..) che reputo una raffinatissima artista! Dove l' hai presa? puoi risp in m.p
 
Un Sale e piombo di PIERPAOLO CALZOLARI.
X OSTENDA : Pure io ho in collezione la LIA DREI ( i Quattro azzurri, non sò se hai presente..) che reputo una raffinatissima artista! Dove l' hai presa? puoi risp in m.p

Ciao, sì grandissima artista. L'ho presa a casa sua, ossia del marito Francesco Guerrieri quando sono andato a scegliere i pezzi permostra Sperimentale P che organizzo a Marzo, sono rimasto folgorato e uno me lo sono preso per me.

in m.p. ti ho dato più dettagli !

ciao
 
Ho visto il tuo m.p, ti ringrazio.
Con l' occasione invito tutti i forumisti, specialmente gli apassionati Optical a Valutare LIA DREI, artista sconosciuta a tanti, ma di uno spessore enorme!
Provate a guardere le sue opere..dal vero magari, e poi mi dite..
 
Raymond Pettibon dell '86
60x40
 
Indietro