Irma Blank

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.215
Punti reazioni
831
Le opere di Irma Blank fanno parte di importanti collezioni private e pubbliche tra cui quella del Museo del Novecento di Milano, del Museion di Bolzano, del MART di Rovereto.

Che ne pensa il forum?
 

Allegati

  • 535931_600361056645788_390546821_n.jpg
    535931_600361056645788_390546821_n.jpg
    29,1 KB · Visite: 1.545
Con me sfondi una porta aperta:

La mia Arte Fiera 2013 parte 2^ by investart
25/01/2013​
....La Galleria o meglio i due Galleristi della P420 di Bologna giovanissimi e competentissimi. Un bell'auspicio per il futuro vedere un così forte ricambio generazionale anche tra i Galleristi. Vi consiglio di visitare il loro stad e di guardare l'Opera dell'Artista Antonio Scaccabarozzi dal titolo "3 assente" del 1979 ( “chi ha ispirato chi?” Hirst era già nato nel 1979:D ) e l' Opera di Irma Blank "anvant-testo" del 2002 biro su poliestere.....Cordialmente.investart
 
quando l'avevo scritto
mi davano per matto

ora che è arrivata qui
mi scrivete per dirmi "sai chi la tratta? "


ma mica sono un gallerista, io:no:

Irma Blank | Galerija Gregor Podnar


chiedete i prezzi qui:
Lindenstrasse 35
D-10969 Berlin
Germany
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75,7 KB · Visite: 1.103
  • 2.jpg
    2.jpg
    83,3 KB · Visite: 998
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,2 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
irma blank artista sublime assieme alla hanne darbowen e alla max cole concordo con te artebrixia
 
un altro artista molto valido trattato sempre dalla p420 ...peter dreher
 
Raffinata artista la Blank, resta il mistero sul fatto che sino ad un paio di anni era conosciuta da quattro gatti e costava zero! Per chi crede nel ranking artfacts mettete occhio al grafico, da far paura impennata degli ultimi anni.
 
artista impeccabile, di grande eleganza. Sopraffina.
 
La cosa che non capisco vista anche età di artista e pressoché assoluto riscontro del mercato sino ad oggi è chi abbia per le mani le sue opere.....se non erro in asta e' stato questo il suo primo passaggio. La galleria p420 non penso abbia molto a disposizione.
 
La P420 credo abbia abbastanza lavori, forse anche l'esclusiva in Italia, avendole dedicato uno stand tematico l'anno scorso a Londra in fiera, proprio lì si sono accesi i riflettori internazionali sull'artista e collaborazioni con gallerie estere, tra cui la Alison Jacques Gallery che l'ha portata quest'anno a Basilea.
Negli anni scorsi quando l'artista non aveva alcun successo ha avuto comunque varie mostre in gallerie Italiane, cercando lì si possono o potevano trovare lavori a prezzi contenutissimi, io ho preso un piccolo Avant-Testo d'istinto solo perchè mi piace, poi due lavori anni 70 un po' come investimento. Come gusto personale preferisco gli Avant-Testo ai lavori più datati, dovessero rivalutarsi parecchio sicuramente venderò quelli anni 70.
 
La P420 credo abbia abbastanza lavori, forse anche l'esclusiva in Italia, avendole dedicato uno stand tematico l'anno scorso a Londra in fiera, proprio lì si sono accesi i riflettori internazionali sull'artista e collaborazioni con gallerie estere, tra cui la Alison Jacques Gallery che l'ha portata quest'anno a Basilea.
Negli anni scorsi quando l'artista non aveva alcun successo ha avuto comunque varie mostre in gallerie Italiane, cercando lì si possono o potevano trovare lavori a prezzi contenutissimi, io ho preso un piccolo Avant-Testo d'istinto solo perchè mi piace, poi due lavori anni 70 un po' come investimento. Come gusto personale preferisco gli Avant-Testo ai lavori più datati, dovessero rivalutarsi parecchio sicuramente venderò quelli anni 70.

Complimenti Ostenda, io l'ho cercata solo ultimamente ma senza buon esito, i prezzi sembrano in salita in questo momento.
 
Segnalo sabato 6 inaugurazione presso Galleria Melesi Lecco collettiva sul segno con presenza opera/e (?) della Blank. Se qualcuno avesse modo andare magari ci faccia sapere, grazie
 
Indietro