Chiusura Telemarket

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma non era giá fallita una volta??

Della serie.....si fallisce solo 2 volte !
 
Per il momento hanno proposto solo quadri scarsi, quelli validi li hanno già dati via ...
 
di là hanno già scritto:
TeleMarket chiude, l'ha detto alle 13 Marco Minetti... L' azienda è in liquidazione. In 2 mesi devono vendere tutto

Io aggiungo che dal 2 luglio 2011 Telemarket 2 cambiò denominazione in Telemarket for you,:eek::eek::eek:
quindi credo che anche questa sarà inesorabilmente destinata...
eppoi dicevano che Cagnola poco c'entrasse con TMK
ma va?
:D:D:D
 
Ma se chiude telemarket rimarra' di sicuro cagnola s.r.l. insieme con tutta la sua truppa di teleimbonitori e venderanno per contovendita le opere di privati , non e' che finiranno per avviare una casa d'aste anche loro?
 
di là hanno già scritto:
TeleMarket chiude, l'ha detto alle 13 Marco Minetti... L' azienda è in liquidazione. In 2 mesi devono vendere tutto

Io aggiungo che dal 2 luglio 2011 Telemarket 2 cambiò denominazione in Telemarket for you,:eek::eek::eek:
quindi credo che anche questa sarà inesorabilmente destinata...
eppoi dicevano che Cagnola poco c'entrasse con TMK
ma va?
:D:D:D

allora Sabato Alessandro Orlando girava per la fiera di Bergamoin cerca di ingaggio, a saperlo l'avrei ingaggiato per urlare due giorni al mio stanf :)
 
Ma se chiude telemarket rimarra' di sicuro cagnola s.r.l. insieme con tutta la sua truppa di teleimbonitori e venderanno per contovendita le opere di privati , non e' che finiranno per avviare una casa d'aste anche loro?

Certo, vantaggi fiscali, attivita senza magazzino ed organizzazione snella... OK!
 
Ma se chiude telemarket rimarra' di sicuro cagnola s.r.l. insieme con tutta la sua truppa di teleimbonitori e venderanno per contovendita le opere di privati , non e' che finiranno per avviare una casa d'aste anche loro?

Quindi Cagnola "sopravviverà" alla chiusura di TM ?
 
per me noKO!
in tanti hanno scordato che Telemarket 2 cambiò denominazione in Telemarket for you:specchio::specchio:
 
Cagnola srl é un spggetto giuridico differente, guarda caso creato poco prima della "sofferta" decisione di chiusura del cda !! Ma che sorpresa.......
Intanto vedrete che le opere "decenti" le rivedremo su cagnola, mentre stanno proponendo i fondi di magazzino al "prezzo di realizzo"' che é il solito prezzo che chiedevano anche 6 mesi fa.....il christo a 60000 eur lo vedo ormai da un anno, MA DOVE É L PREZZO DI REALIZZO?????
 
Telemarket sta chiudendo????

Salve.

Ieri per caso son capitato sul Telemarket per vedere qualche "capolavoro assoluto" e
ho visto che c'era scritto che Telemarket chiudeva.
Secondo voi sarà vero o sarà l'ennesima svendita?
Grazie.
 
Clamoroso: TeleMarket chiude, l'ha detto alle 13 Marco Minetti... L' azienda è in liquidazione. In 2 mesi devono vendere tutto.
E' la fine di un'epoca!!!

Io non ci credo alla chiusura di TM, sapete nella mia zona quanti salottifici, mobilieri ci sono che periodicamente scrivono "svendita totale per cessata attività" e poi sono ancora lì da 30anni !!!

TM è come i gatti a 7 vite !

E poi come potremmo noi "telespettatori" sopravvivere alla scomparsa di TM ?!?!
 
Io non ci credo alla chiusura di TM, sapete nella mia zona quanti salottifici, mobilieri ci sono che periodicamente scrivono "svendita totale per cessata attività" e poi sono ancora lì da 30anni !!!

TM è come i gatti a 7 vite !

E poi come potremmo noi "telespettatori" sopravvivere alla scomparsa di TM ?!?!

ma la recente hiusura di Finarte che è dello stesso gruppo però è vera, i conti in rosso dei bilanci di Telemarket pure sono veri, quindi ..
 
Per il momento vendono solo croste a prezzi assurdi nonostante (dicono loro) un 70% di sconto... della serie fino all'ultimo!!!
Comunque le televendite sono tutte in crisi profonda, nel week-end ho sentito Olivaro dire che da febbraio non cisarà più la "sua" trasmissione del venerdì sera.
 
Per il momento vendono solo croste a prezzi assurdi nonostante (dicono loro) un 70% di sconto... della serie fino all'ultimo!!!
Comunque le televendite sono tutte in crisi profonda, nel week-end ho sentito Olivaro dire che da febbraio non cisarà più la "sua" trasmissione del venerdì sera.

Ieri mi sono "sparato" in vena una serie di Marco Nereo Rotelli... :D:wall:
 
Per il momento vendono solo croste a prezzi assurdi nonostante (dicono loro) un 70% di sconto... della serie fino all'ultimo!!!
Comunque le televendite sono tutte in crisi profonda, nel week-end ho sentito Olivaro dire che da febbraio non cisarà più la "sua" trasmissione del venerdì sera.
Concordo. I prezzi finali sembrano gli stessi di sempre. In compenso i presentatori sembrano posseduti ed urlano piu' del solito.
 
Indietro