E' nata Telemarket for you.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rabarama style?
questa si che è notizia interessante...
 
Finalmente! ce ne era proprio bisogno di una nuova Telemarket! Sai in anteprima che genere proporranno?

Ogni tipo di merceologia, dal quadro al mobile antico (tranne grafica-cheap e tappeti moderni mi pare).
Tutto in conto vendita dal privato.
 
Brava TM !

Ogni tipo di merceologia, dal quadro al mobile antico (tranne grafica-cheap e tappeti moderni mi pare).
Tutto in conto vendita dal privato.

Da febbraio con l'abbandono del forum ho praticamente chiuso anche con le "Televendite" prediligendo la lettura. Ma vista la crisi mostruosa e la difficoltà del singolo collezionista a vendere arte in caso di necessità, sono convinto che ne vedremo delle belle.

Speriamo che le commissioni su chi vuole vendere con loro non siano da "strozzini" e che riescano a raccogliere ed a proporre tante belle Opere.

Bravi a quelli di Telemarket, hanno saputo rinnovarsi e prendere un bella occasione per rilanciarsi.

E poi dopotutto le nostre città ormai non si sono riempite di COMPRO ORO !?

Perchè TM nn doveva cogliere questa opportunità sul mercato dell'arte ?!
 
Da febbraio con l'abbandono del forum ho praticamente chiuso anche con le "Televendite" prediligendo la lettura. Ma vista la crisi mostruosa e la difficoltà del singolo collezionista a vendere arte in caso di necessità, sono convinto che ne vedremo delle belle.

Speriamo che le commissioni su chi vuole vendere con loro non siano da "strozzini" e che riescano a raccogliere ed a proporre tante belle Opere.

Bravi a quelli di Telemarket, hanno saputo rinnovarsi e prendere un bella occasione per rilanciarsi.

E poi dopotutto le nostre città ormai non si sono riempite di COMPRO ORO !?

Perchè TM nn doveva cogliere questa opportunità sul mercato dell'arte ?!
Finalmente potrò vendere i miei Lodola :p:D
 
non credo, sai?
Quelli vendono solo, non comprano mai.:no:
 
Bah, ma chi affideredde delle opere mimimamente decenti a dei venditori come quelli di Telemarket? Purtroppo chi sostiene che qualsiasi cosa è un capolavoro si è conquistato a mio giudizio una bella patente di inaffidabilità, questi urlatori del nulla non convincono più nessuno.
Come saranno poi i rischi nei contratti di affidamento e quali saranno le spese che il committente dovrà sostenere se comunque l'opera non fosse venduta?
Prima di esprimere giudizi positivi ci andrei un pò cauto...:yes:
 
Il titolo più corretto dovrebbe essere "Telemarket for Us"
 
penso che pe lodola manco te rispondono
:clap::'(:'(:'(

x gli altri penso che faranno carne da macello delle opere x 90 gg. e poi....:wall:
Allora, se il destino dei miei lodola è questo... speriamo almeno non mi finiscano i neon :p eheheh
 
Allora, se il destino dei miei lodola è questo... speriamo almeno non mi finiscano i neon :p eheheh

Se non s'è evoluto negli ultimissimi anni ( e qualora fosse, ne sarei davvero stupito) non utilizza nemmeno il neon, ma le classiche lampade fluorescenti reperibili dal ferramenta, ingrossi fai-da-te, ecc...
Saresti "salvo" ( ... sì insomma... ) comunque ;)
 
Se non s'è evoluto negli ultimissimi anni ( e qualora fosse, ne sarei davvero stupito) non utilizza nemmeno il neon, ma le classiche lampade fluorescenti reperibili dal ferramenta, ingrossi fai-da-te, ecc...
Saresti "salvo" ( ... sì insomma... ) comunque ;)

Ma non c'è modo di sostituirle, nel caso si bruciassero??? :eek:
 
Ma non c'è modo di sostituirle, nel caso si bruciassero??? :eek:

Beh, con la prerogativa che le abbia realizzate ( o meglio: fatte realizzare ) sempre alla solita maniera, sì.
Quelle opere sono scatole ( diciamo "coperchi") in pmma sagomato ( perspex, plexiglas, ecc... che dir si voglia: sono tutti nomi commerciali dello stesso prodotto, il polimetilmetacrilato per l'appunto) con fondello in PVC. Sono fissate mediante viti autofilettanti, semplici da rimuovere. All'interno sono alloggiate le lampade di uso comune, quelle con lo starter, reattore, ecc..
Si sostituiscono facilmente.
Perdonate l' OT. Mi sono permesso di dilungarmi, a rischio di sconfinare nella saccenteria, al solo scopo preventivo di salvaguardare i portafogli e gli animi di chi dovesse trovarsi nella situazione paventata.
 
Ultima modifica:
Ad ogni modo io ho avuto il piacere di conoscere l'artista e' una persona degnissima ed assai perbeneOK!
 
Se però avesse evitato di consegnare camionate di opere a Telemarket forse non sarebbe stato male...:yes:
 
Ad ogni modo io ho avuto il piacere di conoscere l'artista e' una persona degnissima ed assai perbeneOK!

Ma si, lui è un'ottima persona, molto alla mano e senza puzza sotto al naso, il problema, come dice Artasidea:
Se però avesse evitato di consegnare camionate di opere a Telemarket forse non sarebbe stato male...:yes:

Quando ha terminato il contratto con Tm, loro avevano nei caveaux circa 600 opere, fra luminose, tele e perplex non illuminati, questo ha determinato il suo successivo s p u t t a n a m e n t o nel mercato ;)
Speriamo che Telemarket for you sia un modo per collaborare con i collezionisti, in modo che anche loro possano vendere i pezzi ormai quasi invendibili :D
 
per me il colpo di genio telemarket , lo farebbe facendo delle aste in diretta,,una sorta di ebay televisiva, per la qualità delle opere forse c è qualche probabilità che qualche privato abbia cose interesanti, perchè le loro proposte dire che sono imbarazzanti è poco..l unico capolavoro è Orlando. un opera d arte che vende fuffa.
 
Indietro