tano festa - Pagina 149
S&P 500 sfonda muro 2.600 punti, Goldman Sachs alza il tiro a 2.850 per il 2018
Forte accelerazione di Wall Street nella settimana che porterà al Black Friday con lo S&P 500 a nuovi livelli record. L’indice S&P 500 ha superato oggi per la prima volta …
Banca Carige fa da cavia a modello rolling per aumenti capitale iperdiluitivi, ecco come funziona
Al via domani mattina l’operazione di aumento di capitale di Banca Carige. La Consob, che ha dato il via libera alla pubblicazione del prospetto informativo, ha pubblicato anche una nota …
Black Friday 2017: verso vendite record per 682 miliardi $ solo negli USA
E? sempre più febbre da Black Friday 2017. Mancano pochi giorni alla giornata di sconti e promozioni che segna l?inizio dello shopping natalizio negli Stati Uniti che appare destinata a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Baldovino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2492170
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    sarei curioso se questa potrà essere appagata (la mia personale curiosità) di vedere l'opera.
    P.S. il fatto che la Signora Anita non autentichi le opere con autentica RMS (Raffaella Muollo Soligo) è semplicemente il motivo perchè sono state in causa 10 anni almeno, viceversa le opere archiviate Franco Soligo, la Signora Anita non dovrebbe poter dire niente...
    Appena ho un attimo te la giro in privato

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    12860605
    In poche parole, semplicemente, per acquistare un Tano Festa bisogna prendere un'opera con entrambi gli archivi. E si sta sereni e tranquilli.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    11476185
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    In poche parole, semplicemente, per acquistare un Tano Festa bisogna prendere un'opera con entrambi gli archivi. E si sta sereni e tranquilli.
    In teoria forse meglio avere 2 certificazioni Soligo più quello di Anita. Ma poi si porrebbe un altro problema: le certificazioni rilasciate da Anita prima della costituzione di quest'ultimo archivio, verranno automaticamente confermate dalla stessa o sarà necessario nuovamente richiedere un'ulteriore archiviazione? Sul sito dell'archivio Anita non è indicato nulla in merito.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    749 Post(s)
    Potenza rep
    41799027
    😫

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    12860605
    Ma no dai non esageriamo. Se la firma sulle certificazioni è sempre la sua, che bisogno c'è di un'ulteriore verifica?! Ad ogni modo, quello che ho io in collezione l'ho preso con archivio Anita 2016. Ho chiesto pochi giorni fa ad Anita se mi poteva conformare l'autenticità e me l ha confermata. Poi ho chiesto conferma anche a Soligo ed è tutto ok. Io consiglio di procedere in questo modo.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    18613402
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Quindi l'esperienza di Schifano ti è servita?

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Il Festa da Christie’s sembra che sia invenduto , non sono un gran conoscitore delle sue opere ma nn mi sembrava male

L'avatar di zonguoren
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    17708004
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Il Festa da Christie’s sembra che sia invenduto , non sono un gran conoscitore delle sue opere ma nn mi sembrava male
    se non te ne sei accorto, sull'argomento ci abbiamo scritto qui le ultime tre pagine ...

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da zonguoren Visualizza Messaggio
    se non te ne sei accorto, sull'argomento ci abbiamo scritto qui le ultime tre pagine ...
    Ooppsss scusate !
    Ora leggo

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    749 Post(s)
    Potenza rep
    41799027
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Venduto invece a poco lo schifano

Accedi