Salvador Dalì

readymade

Nuovo Utente
Registrato
15/1/11
Messaggi
334
Punti reazioni
11
Esperti del Forum,

Mi hanno proposto due opere di Salvador Dalì.Il proprietario dice che sono autentiche, ma che non possiede alcun certificato perchè sono opere tramandate in eredità.Si tratta di due chine acquerellate (credo) di cm 51x37 ognuna.Cosa ne pensate?E se originali quale sarebbe la giusta cifra da pagare?Grazie.:bow:
 

Allegati

  • DSC05871.jpg
    DSC05871.jpg
    29,3 KB · Visite: 172
  • DSC05915.jpg
    DSC05915.jpg
    38,5 KB · Visite: 166
Ciao
mmmmmmmm ... le immagini che hai postato mi lasciano pensare un attimino ...:cool:
Paolo
 
A me sembrano delle litografie acquerellate...:rolleyes:
Invito altri esperti a darmi un consiglio esprimendo la poropria opinione...Thanks:bow:
 
A me sembrano delle litografie acquerellate...:rolleyes:
Invito altri esperti a darmi un consiglio esprimendo la poropria opinione...Thanks:bow:
Effettivamente l'opera della prima foto mi da l'idea di averla già vista. Non fa parte delle lito che davano insieme o alla Bibbia o alla Divina Commedia illustrata da Dalì?
Ma quanto ti hanno chiesto, scusa?
 
Effettivamente l'opera della prima foto mi da l'idea di averla già vista. Non fa parte delle lito che davano insieme o alla Bibbia o alla Divina Commedia illustrata da Dalì?
Ma quanto ti hanno chiesto, scusa?

Ti dico solo che mi hanno chiesto tanto....Perchè me le ha proposte come pezzi unici degli anni 30' o 40'.Io Dalì non lo conosco molto bene:in quegli anni faceva questo tipo di soggetti?:confused:
Cmq vedo se trovo delle corrispondenze su internet per il discorso Bibbia che mi hai accennato...
 
provo a indovinare... ti hanno chiesto 35.000 per ognuna?
 
Provenienza :confused:
Autenticità :confused:
Tecnica :confused:
Valore :confused:
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Soluzione :no::no: e ..... correreeeeeee viaaaaaa velocementeeeeeeeee
;)

Certo che corro via...ma secondo voi potrebbero essere autentiche?Sono acquerelli e china?Che valore potrebbero avere?Giusto per togliermi una curiosità...:rolleyes:
 
ok allora forse ti hanno chiesto 65k per ognuna? lascia perdere con quella cifra compri lavori di Dali piu belli, almeno secondo me

No ma non li prendo, dalle foto non si capisce neanche se sono effettivamente chine acquerellare o litografie...(almeno io non riesco a distinguerle)
 
ok allora forse ti hanno chiesto 65k per ognuna? lascia perdere con quella cifra compri lavori di Dali piu belli, almeno secondo me

è stata battuta una all'antonina a roma un mese fa sui 13k + diritti china su carta neanche tanto piccola
 
Salvador Dalì si appresta a sbarcare a Bologna...

IMG_20161009_154322.jpg
 
Vacanze estive 2016...Oggi tappa intermedia a Bomarzo per una visita a "Il Parco dei Mostri" nato nel 1552 come "Villa delle Meraviglie" e chiamato anche "Sacro Bosco". Un complesso artistico e culturale unico nel suo genere. Forse uno dei primi esempi "Land Art" in Italia e nel mondo!? Vedi l'allegato 2302492 Vedi l'allegato 2302494 Vedi l'allegato 2302497


"Le tentazioni di S.Antonio" opera di Salvator Dalì del 1946 ispirata dal Parco dei Mostri di Bomarzo

salvador dalì.jpg
 
Indietro