Romero britto

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.030
Punti reazioni
239
a chi piace il genere pop, io consiglierei questo artista.
Mi pare molto ben inserito in certi ambienti.
 
a chi piace il genere pop, io consiglierei questo artista.
Mi pare molto ben inserito in certi ambienti.
Sicuramente è ben inserito, sia a livello di collezioni prestigiose, sia fra le gallerie.
È da rendere noto che per le molte richieste, alcuni anni fa, Britto ha messo su una propria factory, come Mark Kostabi e Marco Lodola o Wharol prima di loro. Io l'ho conosciuto, se non erro, nel 2004/2005 e già aveva alcune persone sotto di lui a Miami. Bisogna capire se a lungo andare questo modo di lavorare porterà ai risultati deludenti di Kostabi, oppure il suo mercato aumenterà costantemente ;)
 
i pezzi unici costicchiano e a differenza di kostabì ha collaborazioni commerciali molto importanti con marchi commerciali molto importanti non ultima la disney.
Tra l' altro ha disegnato il logo per la coppa del mondo di calcio tenutasi in sud africa.
 
i pezzi unici costicchiano e a differenza di kostabì ha collaborazioni commerciali molto importanti con marchi commerciali molto importanti non ultima la disney.
Tra l' altro ha disegnato il logo per la coppa del mondo di calcio tenutasi in sud africa.
Concordo con te, ma il dubbio verte esclusivamente sul fatto che la produzione delle sue opere è indipendente, o parzialmente indipendente, dall'artista.
 

Ero a Miami qualche anno fa e passeggiando per Lincoln Road mi sono imbattuto nello store di Romero Britto. Sarà che ero in vacanza, a Miami, al caldo, bella gente, etc, i suoi quadri mi erano piaciuti parecchio, un'alchimia con la città. Non ti dico che ne avrei comprato uno al volo, ma quasi...
 
io sono rimasto impressionato dal suo sito, è davvero una celebrità negli stati uniti.
 
Romero Britto

Sono d'accordo. Io sono spesso a Miami per lavoro e di mese in mese acquista sempre più visibilità. Addirittura ha disenato le divise per il personale di terra dell'America Airlines; crescono i negozi, cresce la produzione delle sue opere d'arte e cresce il catalogo. La sua distribuzione si sta espandendo a macchia d'olio e si merita tutto il successo e il riscontro che ha.
Io, con orgoglio, posso dire di essere stata la prima a introdurre i suoi oggetti in Italia, diventando, in ordine di tempo, il primo Rivendtore Autorizzato, con enorme soddisfazione.
 
Opere Uniche Romero Britto

Sapete se a Roma c'è qualche galleria dove ammirare Opere Uniche di Britto?
 
Indietro