Fausto Melotti

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.012
Punti reazioni
235
ritengo sia artista su cui puntare.
 
sicuramente un grande artista, per me irraggiungibile per i prezzi.

non so però se si possono prevedere incrementi consistenti delle quotazioni
 
Ne avessi le possibilità su Melotti ci scommetterei proprio_OK!
 
sicuramente un grande artista, per me irraggiungibile per i prezzi.

non so però se si possono prevedere incrementi consistenti delle quotazioni
Ovviamente acquistando i giusti pezzi unici, la rivalutazione è sicura, specialmente in questo periodo.
Anche se i prezzi si sono momentaneamente abbassati, resta l'inconveniente che le cifre son sempre alte, ergo in pochi possono permetterseli ;)
 
io non disprezzerei i multipli.
 
io non disprezzerei i multipli.
È una mia visione, ristretta, ma non considero i multipli come investimento, o meglio, lo sono per l'artista che li ha fatti :)
Non li tollero neanche in collezione... fai tu :D
 
sarà oggi i cretto di burri multipli hanno fatto cifre...
e pure i fontana...
 
sarà oggi i cretto di burri multipli hanno fatto cifre...
e pure i fontana...

Concordo con Brian, anche io ho molte difficoltà ad "accettare" i multipli
Soprattutto perchè alla cifra di un multiplo di Burri o Fontana è possibile comprare un'opera unica di tanti altri grandi artisti
Però come dice Brian, è probabilmente anche una mia visione ristretta
 
Concordo con Brian, anche io ho molte difficoltà ad "accettare" i multipli
Soprattutto perchè alla cifra di un multiplo di Burri o Fontana è possibile comprare un'opera unica di tanti altri grandi artisti
Però come dice Brian, è probabilmente anche una mia visione ristretta
Grazie per aver condiviso la tua visione ristretta :p
A parte gli scherzi, arte2011, puoi quantificare, ad esempio, il valore di mercato di una lito di fontana?
Tanto per dare un'idea di queste "cifre".
 
Grazie per aver condiviso la tua visione ristretta :p
A parte gli scherzi, arte2011, puoi quantificare, ad esempio, il valore di mercato di una lito di fontana?
Tanto per dare un'idea di queste "cifre".

Se non ricordo male (ma potrei visto il mio scarso interesse nei multipli) un cretto di Burri multiplo dovrebbe essere sui 10-15 mila
 
Se non ricordo male (ma potrei visto il mio scarso interesse nei multipli) un cretto di Burri multiplo dovrebbe essere sui 10-15 mila
Mi sembra tanto, sarebbe enormemente superiore ad una lito di fontana!
 
Infatti di fontana io parlavo di teatrini le litho costano meno. Interessanti le serigrafie di nostri.
 
ieri da orler c' era un bel melotti anni 60.
 
Forse è la volta buona per Melotti?:p

Fine Art Auction | Search Results | Christie's

Stanno puntando molto su di lui, dopo la mostra di Dicembre da Waddington a Londra con articolo su ArtFlash, ci sarà Karsten Greve a Febbraio a Parigi e hanno appena inaugurato quella al Guggenheim di Venezia..

Hanno messo valutazioni un po' sparate (non solo di Melotti..) ma se non vanno venduti bene questi..:mmmm: Sono di gran lunga i più belli che io abbia mai visto passare in asta!:clap:
 
Su Melotti i margini di crescita non sono ampi, sono enormi.....
 
Basta pensare ai galleristi che ha dietro (Acquavella, Waddington, Karsten Greve, Barbara Gladstone, Barbara Mathes, Christian Stein..)

Io ci credo molto, ed era anche molto presente nelle recenti fiere e hanno venduto bene
 
Riprendo la discussione, cosa pensate delle carte?... mi sembra che sono le uniche opere che si possono ancora comprare a prezzi umani!!!
 
Indietro