Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti - Pagina 142
Deficit strutturale: lo scoglio su cui si stanno arenando trattative manovra Ue-Italia
La procedura di infrazione potrebbe essere lanciata in teoria già domani, mercoledì 19 dicembre. Ma arrivano le rassicurazioni di Moscovici.
Tonfo di Wall Street pesa sull’umore. Si teme rialzo della Fed
Una seduta da dimenticare quella di ieri per Wall Street.  In attesa del rialzo dei tassi da parte della Fed, che dovrebbe essere comunicato domani al termine della riunione del …
Petrolio in picchiata sotto 50$, paura sui mercati spinge gli investitori a fare il pieno di ETF sull’oro
Nuovo violento strappo al ribasso per il petrolio. Ieri sera il future sul WTI si è portato per la prima volta quest’anno sotto il muro dei 50 dollari al barile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: ritieni utile questa vetrina?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si! Mi interessa

8 50.00%
  • Potrebbe diventarlo

4 25.00%
  • Sono indifferente

2 12.50%
  • No! E' una perdita di tempo

2 12.50%
Rispondi alla Discussione

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    923 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Un amico che non frequenta il web mi ha chiesto aiuto per la vendita di un'opera storica del 1969 di Antonio Scaccabarozzi pubblicata ed Archiviata!
    Info in privato!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    29707834
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Aggiornamento con nuovi annunci disponibili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

lucart75: Vendo Franco Angeli tecnica mista su tela 1987-88 cm 130x160 dal titolo FIORETTO autenticata e archiviata da Archivio Angeli provenienza GIANCARLO TONELLI
    lu.st: Vendo Emanuela Fiorelli anno 2006 dimensione 34,5 X 40 X 20 filo elastico e plexiglass , pubblicata
    lu.st: Vendo Enrico Castellani calcografie su carta ed.di tre esemplari anno 1976
    granitaus: Cerco Cerco: Sandro Chia solo tele fine anni 70 primi anni 80 - Nunzio solo legni combusti a parete o piombi - Jim Dine solo opere uniche
    eelle25: Cerco Il Disegno Italiano Moderno e Contemporaneo Catalogo 27/2008, Edizioni La Scaletta

Ricordo sempre la combinazione di tasti CTRL + F per poter cercare l'artista di vostro interesse nel file excell. Buon week end
    lu.st.... fatti vivo!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16285334

Aggiornamento al 17.11.2018

File aggiornato con nuove ricerche e nuove vendite, file online disponibile al solito link:

Nuovi annunci:
    tizianofiru Cerco Arman anni 90 con pennelli e strumenti solo archivio New York o Durand Ruel
    antoniotore Cerco Francesco Clemente (possibilmente su carta primi anni 80)
    artesi Cerco Osvaldo Licini
    dvdnavas Vendo opera storica del 1969 di Antonio Scaccabarozzi pubblicata ed Archiviata!

Ricordo combinazione di tasti CTR+F per ricercare l'autore di vostro interesse nel file online. Buon week end a tutti!!!

L'avatar di bombetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    858999

Catalogo Generale Giorgio Morandi

Salve a tutti, vorrei vendere il mio catalogo generale di Giorgio Morandi, è una prima edizione (1977) in condizioni perfette.

Lo cedo a 300 euro, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    7157154

Piero Fogliati e Gianni Pellegrini

Cedo fleximofono di Piero Fogliati ed opera importante di Gianni Pellegrini

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16285334
    Ricordo ai nuovi arrivati di inserire le loro ricerche nel file Excell online di cui link sopra, in modo tale da non intasare di messaggi questa sezione.
    Nella seconda pagina del citato file potete inserire le vostre ricerche o vendite, così come indicato in rosso nell'esempio da me scritto.
    Grazie.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2432 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da cuba172 Visualizza Messaggio
    Opera di Emanuele Cappello
    Il quadro è autografato dall’autore sul davanti e sul dietro.
    Sul retro è presente anche la scritta”PAESAGGIO”,tema del quadro stesso.
    Le misure sono 50x70 (senza cornice)
    Il quadro viene venduto con la cornice in legno,senza il vetro, le cui misure totali sono 87cm x 66cm
    Gentile @cuba172, mi spiace ma il tuo post è stato rimosso.
    La motivazione è che questa non è una pagina di vendita in stile "ebay": l'annuncio va inserito nell'apposita tabella e non si possono inserire immagini a corredo.
    Se proprio hai problemi ad inserire l'annuncio nella tabella, posta qui le info in modo schematico (Es. Autore, tecnica, misura e se vuoi prezzo). Grazie.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16285334
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Gentile @cuba172, mi spiace ma il tuo post è stato rimosso.
    La motivazione è che questa non è una pagina di vendita in stile "ebay": l'annuncio va inserito nell'apposita tabella e non si possono inserire immagini a corredo.
    Se proprio hai problemi ad inserire l'annuncio nella tabella, posta qui le info in modo schematico (Es. Autore, tecnica, misura e se vuoi prezzo). Grazie.
    Grazie Biagio.
    Potete inserire le vostre ricerche qui:

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    16484056
    @mattiamarty puoi rimuovere cortesemente --> VAF STIFTUNG LA COLLEZIONE. CATALOGO GENERALE. A cura di Daniela Ferrari. Silvana Editoriale 2012. Prezzo modico (meno di Amazon) <-- perche' l'ho trovato grazie alla segnalazione di un amico del FoL :-)
    Ho aggiunto un Cerco nella Bacheca FOL
    Ultima modifica di eelle25; 30-11-18 alle 16:18

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Già utente del forum come "rubik", ho dimenticato la password senza riuscire a recuperarla (???). Quindi rientro con nuovo nick. Se possibile, vorrei inserire (vendita) due opere di Giuseppe Spagnulo. Si tratta di due sculture in ferro, una del 1972 (45x62x67), l'altra del 1988 (31x40x16,5). Grazie!!!

Accedi