Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti - Pagina 141
Moody’s porta l’Italia a un passo dal rating Junk, Salvini ci ride su: ‘con outlook stabile ottimo avvicinamento al derby’
Moody’s non risparmia l’Italia e come da attese taglia il rating di un gradino portandolo a Baa3 da Baa2, a un solo gradino dal rating “junk” (spazzatura). L’outlook è stato …
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: ritieni utile questa vetrina?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si! Mi interessa

8 50.00%
  • Potrebbe diventarlo

4 25.00%
  • Sono indifferente

2 12.50%
  • No! E' una perdita di tempo

2 12.50%
Rispondi alla Discussione
Prima 4191131139140141

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

spiegazioni

Scusate, io non ho capito come faccio a contattare l'inserzionista dopo aver fisto il file.
    grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da trefiammelle Visualizza Messaggio
    Scusate, io non ho capito come faccio a contattare l'inserzionista dopo aver fisto il file.
    grazie
    Mandagli un messaggio privato

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    15587553
    Citazione Originariamente Scritto da trefiammelle Visualizza Messaggio
    grazie
    Vai in alto a destra e dove vedi il simbolo dei messaggi se passi il cursore ti uscirà la scritta "invia nuovo messaggio". Inserisci il nome dell'utente destinatario che trovi nell'elenco in excell e scrivi il tuo messaggio. Quando l'utente ti risponderà ti comparirà l'avviso sempre in alto a destra.

Perdonami se ho indicato tutto nel dettaglio ma vedendo che sei un nuovo utente mi sono permesso di "partire dalle basi". Un saluto.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    15587553
    Nuovi annunci inseriti, tutti visionabili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Ricordo a tutti che se volete cercare un artista specifico basta cliccare CTRL + F ed inserire il nome dell'artista.

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

Strembo: - vendo Mimmo Rotella decollages su tela anno 1990 misure 50 x 70 provenienza pubblicato catalogo opere scelte 1958 / 1996 a cura di Sgarbi della mostra a Padova del 2011 patrocinata dall' archivio Rotella

forma_aldeide: - vendo cesare peruzzi
    - vendo Claudio Cintoli
    - vendo Magdalo Mussio

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    15587553
    Aggiornamento con nuovi annunci disponibili al solito link con file excell:

Bacheca FOL - Google Sheets

Gli ultimi annunci inseriti sono i seguenti:

lucart75: Vendo Franco Angeli tecnica mista su tela 1987-88 cm 130x160 dal titolo FIORETTO autenticata e archiviata da Archivio Angeli provenienza GIANCARLO TONELLI
    lu.st: Vendo Emanuela Fiorelli anno 2006 dimensione 34,5 X 40 X 20 filo elastico e plexiglass , pubblicata
    lu.st: Vendo Enrico Castellani calcografie su carta ed.di tre esemplari anno 1976
    granitaus: Cerco Cerco: Sandro Chia solo tele fine anni 70 primi anni 80 - Nunzio solo legni combusti a parete o piombi - Jim Dine solo opere uniche
    eelle25: Cerco Il Disegno Italiano Moderno e Contemporaneo Catalogo 27/2008, Edizioni La Scaletta

Ricordo sempre la combinazione di tasti CTRL + F per poter cercare l'artista di vostro interesse nel file excell. Buon week end

Accedi