Compro & Vendo & scambi tra Collezionisti - Pagina 137
Ftse Mib sbanda e chiude sui minimi a 2 anni in scia a crescenti tensioni Usa-Cina
Borse nuovamente in tensione con la debolezza di Wall Street che ha contagiato le Borse europee e Piazza Affari è andata a chiudere sui minimi di giornata. Per il Ftse …
Ghosn incriminato, rischia 10 anni di carcere. E arrivano nuove accuse
Dopo tre settimane dal suo arresto, nuove accuse pendono su Carlos Ghosn, ex presidente di Renault-Nissan che potrebbe subire una condanna a 10 anni. Ghosn, insieme a Greg Kelly, membro del …
Vontobel: cavalca l?onda della rete ultraveloce con il nuovo Tracker Certificate 5G
Nuovo ingresso nella famiglia dei Tracker Certificate per Vontobel che ha lanciato sul mercato il Tracker Certificate 5G.   Una tematica d?investimento all?avanguardia se si pensa che il 5G, la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: ritieni utile questa vetrina?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si! Mi interessa

8 50.00%
  • Potrebbe diventarlo

4 25.00%
  • Sono indifferente

2 12.50%
  • No! E' una perdita di tempo

2 12.50%
Rispondi alla Discussione

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Eelle25, ti ribadisco che hai fatto benissimo ad aggiornare il file excell online. È la procedura corretta ed ha funzionato bene.
    Non capisco per quale motivo QUALCHE utente ha problemi di visualizzazione. Provate tramite Google Chrome cortesemente.
    Ma al momento il 99% degli utenti apre il file serenamente.
    Vogliam far la conta? Chi ha fatto questa procedura?

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ah, che peccato, mi sembrava funzionasse benissimo il file... io nn ho docvto installare nulla. Cmq cerco cataloghi di mostre a prezzi umani, quindi chiaramente seconda mano...

cerco libro D. Ferrari, VAF Stiftung. La collezione. Catalogo generale. Silvana editoriale, Cinisello Balsamo, Milano, 2012;
    cerco Bice Lazzari il volume che viene considerato il catalogo generale della sua opera (scusate ma mi mancano i riferimenti);
    cerco Klaus Wolbert, Luca Massimo Barbero, Marco Meneguzzo, G. Griffa, Silvana ed. 2004

Saluti
    Bice Lazzari. - Milano : Electa, ©1984. - 294 p. : in gran parte ill. ; 25 cm.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Cari amici del forum è con molto piacere che vi annuncio una novità.
    Tramite l'aiuto di un altro utente del forum abbiamo realizzato un foglio di lavoro in formato excell gestito direttamente online. Questo eviterà continue modifiche qui sul forum, eviterà di creare pagine e pagine di annunci che poi, alla fine, vengono perse nel nulla!!!
    In pratica, di seguito vi sarà un link. Cliccandoci sopra si aprirà la predetta pagina in formato excell all'interno della quale sono inseriti tutti i nostri annunci di ricerca o di vendita di opere d'arte. In particolare, sono presenti due fogli: 1) bachecha, la pagina vera e propria con i nostri annunci, 2)modifiche e commenti, in questa pagina ognuno di voi potrà inserire i suoi commenti oppure le sue richieste di modifica al suo annuncio.
    Il primo foglio potrò modificarlo solo io ed un altro utente che mi sta aiutando in questo lavoro (per evitare che chiunque cancelli o modifichi in maniera arbitraria) mentre, sul secondo foglio potrete scrivere tutti voi.
    Al momento è stato frutto di un lavoro molto veloce, ho intenzione di migliorarlo ulteriormente però, l'idea di fondo è questa e mi sembra intelligente.
    Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate.
    Il link è il seguente, spero funzioni (è la prima volta che utilizzo uno strumento simile per cui, vi prego di perdonarmi se ho commesso errori): Bacheca FOL - Google Sheets
    a me sembra che abbia deciso tu da solo....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Cerco Mario Schifano degli anni 60

Buonasera. Cerco un'opera di Mario Schifano, possibilmente degli anni 60. Non grande. Grazie, Gianni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    895153
    Si potrebbe tornare ad avere in chiaro la lista Compro / Vendo ?
    Sicuramente è apprezzabile il lavoro di miglioramento per la sezione, ma forse sarà un problema mio , ma non riesco a visualizzare correttamente il file, magari anche a beneficio di tutti se si può avere in chiaro sarebbe meglio. Grazie a tutti

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16285334
    Chiunque avesse problemi con il vecchio link, provi con questo

Bacheca FOL

Fatemi sapere. Grazie

L'avatar di avvoc
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    14893999
    Chiedo la cortesia a chi riesce ad aggiornare la lista di inserire che vendo opera di Cacciola asbesto del 1974, 40x50 cm.. Grazie.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    16484056
    Ciao,
    Ecco il link per leggere la bacheca

Bacheca FOL - Google Sheets

@avvoc penso che mattiamarty sia in ferie ma puoi cmq andare nel secondo worksheet di .xlsx e aggiungere la tua richiesta, poi verra' copiata nella parte che e' solo in view mode per tutti.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ecco il link per leggere la bacheca

@avvoc penso che mattiamarty sia in ferie ma puoi cmq andare nel secondo worksheet di .xlsx e aggiungere la tua richiesta, poi verra' copiata nella parte che e' solo in view mode per tutti.
    comodo :-)

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16285334
    Cari amici del forum,
    Ho provveduto ad aggiornare il file che trovate alla solita pagina

Grazie eelle25 per le informazioni che hai correttamente fornito agli altri utenti del forum.
    Avvoc, ho inserito il tuo annuncio però, per il futuro, apri il file linkato ed inserisci la tua ricerca nel secondo foglio, denominato "modifiche e commenti" e che trovi in basso a sinistra. In questo modo mi è più semplice avere contezza di tutti gli annunci e poterli inserire in maniera costante ed ordinata.
    Buona fruizione a tutti e, spero che vi stia servendo per fare buoni affari (sia per chi vende e sia per chi compra). Trovo questi annunci veramente utili ed interessanti per tutti noi.

Accedi