achille perilli
Intrigo Milan: Thomas Ricketts batte un colpo, ecco i numeri del miliardario patron dei Chicago Cubs. Ma Li vola da Goldman Sachs
E? partito il primo affondo per la conquista del Milan con l?uscita allo scoperto della potente famiglia Ricketts, spalleggiata da Morgan Stanley. Ma sul dossier Milan sta già lavorando da …
Trump tuona contro UE e Opec. Auto europee rischiano dazi del 20%, Fca al tappeto
Doppio avvertimento via Twitter del presidente statunitense, Donald Trump. Nel mirino questa volta l?UE e l?Opec. Il tycoon torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira l’Europa minacciando di imporre …
Migranti: vince linea Conte-Salvini, governo Merkel moribondo. Der Spiegel: Spd si prepara a nuove elezioni
Il premier Conte: "Domenica al centro della discussione sull'immigrazione ci sarà la proposta italiana e se ne discuterà insieme alle proposte degli altri Paesi".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    23426036

achille perilli

ai prezzi di molti giovani e dei dorazio anni 90/2000 meglio, molto meglio un bel perilli anni 50/60...orler vende ora le cartuscelle, poi al momento opportuno tirerà fuori i cannoni, statene certi ed allora sarà troppo tardi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    9516914
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ai prezzi di molti giovani e dei dorazio anni 90/2000 meglio, molto meglio un bel perilli anni 50/60...orler vende ora le cartuscelle, poi al momento opportuno tirerà fuori i cannoni, statene certi ed allora sarà troppo tardi
    mahhhh lo spero anch'io che si rivaluti Perilli dal momento che alcune cose le ho ma non so come fai ad essere così fiducioso...

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    23426036
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    mahhhh lo spero anch'io che si rivaluti Perilli dal momento che alcune cose le ho ma non so come fai ad essere così fiducioso...
    pari formato un dorazio del 2004 fatto costa come un perilli del 1957.....sono convinto che orler sono andati da perilli e gli hanno razzolato tutto, ora vendono le cartucce brutte poi a tempo debito tireranno fuori i cannoni ad olio a prezzi da urlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8505473
    Vendere Perilli a prezzi da urlo credo che non sarà propio cosa facile, poi vendere già oggi i Dorazio degli anni 2000 è difficilissimo a prezzi molto più bassi di 5 anni fa.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    23426036
    Citazione Originariamente Scritto da artasidea Visualizza Messaggio
    Vendere Perilli a prezzi da urlo credo che non sarà propio cosa facile, poi vendere già oggi i Dorazio degli anni 2000 è difficilissimo a prezzi molto più bassi di 5 anni fa.
    vedrete!!!!!!!in asta i dorazio anni 90/2000 ancora si vendono tranquillamente, a parametro 9/10 piu' i diritti (un 70x100 del 96 fa sui 16k + diritti)

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    al di là dell' ovvia importanza delle opere storiche ritengo che perilli e dorazio non siano sullo stesso piano poichè il primo ha avuto un percorso internazionale che il secondo non ha avuto.

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    4090 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    al di là dell' ovvia importanza delle opere storiche ritengo che perilli e dorazio non siano sullo stesso piano poichè il primo ha avuto un percorso internazionale che il secondo non ha avuto.
    Bravo, ottima considerazione
    Perilli ha un'importanza di fondamentale rilievo per l'arte italiana, ma per le rigide leggi del mercato, la presenza fuori dai nostri confini è decisiva.
    Su Dorazio qui non si discute*, su Perilli mi pare sia presente solo in Germania allo Städtisches Museum Abteiberg di Mönchengladbach.

* basti pensare "solo" a:
    Tate Britain, Londra
    MoMA - Museum of Modern Art, New York

Buona settimana.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8505473
    Condivido le considerazioni di Arte2011 e Artebrixia con specifico riferimento alle opere storiche, le opere tarde le lascerei comunque perdere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    24553963
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    sono convinto che orler sono andati da perilli e gli hanno razzolato tutto, ora vendono le cartucce brutte poi a tempo debito tireranno fuori i cannoni ad olio a prezzi da urlo
    Finchè questo sarà il modo di far acquisire valore agli artisti, me ne staró volentieri fuori dal giro. E credo che alla fine saró io quello che ci guadagna!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8505473
    Effettivamente a mio giudizio è un modo di operare assai pericoloso, se non ricordo male anche per Corpora avevano iniziato così e non mi pare proprio gli abbiano fatto bene...

Accedi