Fernandez Arman - Pagina 5
Francia sfora tetto 3%, l’Italia vuole stesso trattamento. Ecco perchè l’Ue (e il mercato) la pensano diversamente
Francia e Italia, così vicine così lontane. Mentre l?Italia tratta a oltranza con Bruxelles sulla manovra di bilancio, il presidente francese Emmanuel Macron ha dovuto cedere alle pressioni del movimento …
Tasso Btp sotto muro 3%, Conte offrirà in dono all’UE un deficit al 2%. Spread ‘reale’ giù di 70 pb dai massimi
Lo spread mette indietro le lancette di 2 mesi e mezzo toccando i minimi dal 28 settembre. E’ un vero e proprio rally quello odierno dei BTP in attesa dell’incontro …
Wall Street tonica, si guarda a Usa-Cina in attesa della Fed
Wall Street si muove in deciso rialzo, dopo una seduta interlocutoria. I principali indici statunitensi mostrano nei primi minuti di scambio rialzi superiori all’1%. Gli investitori guardano con speranza al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Senza offesa questi sono gli arman fatti in serie degli anni 2000 piacioni.
    Io per arman intendo i beton o le poubelles.
    Opere non fatte per far bella mostra di se' in soggiorno.
    Se ti piace va benissimo, l' importante è' non averlo pagato troppo.
    ehmm...in effetti ho un cemento ma stà nella maison in Francia e non ho foto, questa estate lo fotogravo.
    Questo mi piaceva, l'ho pagato caro perchè allora Arman tirava, ma mi piaceva. Potevo spendere gli stessi soldi per comperare una utilitaria e adesso non avrei avuto più nulla

Ho anche un Riopelle (scambiato con un Chia in italia...) e un Villeglé pagato pochissimo che ho appesa di fianco a un Rotella. Anche questi devo fotografarli !

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1189 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    ehmm...in effetti ho un cemento ma stà nella maison in Francia e non ho foto, questa estate lo fotogravo.
    Questo mi piaceva, l'ho pagato caro perchè allora Arman tirava, ma mi piaceva. Potevo spendere gli stessi soldi per comperare una utilitaria e adesso non avrei avuto più nulla

Ho anche un Riopelle (scambiato con un Chia in italia...) e un Villeglé pagato pochissimo che ho appesa di fianco a un Rotella. Anche questi devo fotografarli !
    Ottimo gusto specie per riopelle che adoro.
    Ti manca miotte.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ottimo gusto specie per riopelle che adoro.
    Ti manca miotte.
    non posso comperare tutto....io non posso farmi il QE personale

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ti manca miotte.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1189 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Era una battuta visto che nell' altro thread si parlava dell' asta belga di de vuyst e di un bel miotte

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1189 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    A te invece manca ben altro.
    Ora dopo aver stufato tutti con le tue filippiche noiose hai deciso di farlo con le faccine?

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A te invece manca ben altro.
    Ora dopo aver stufato tutti con le tue filippiche noiose hai deciso di farlo con le faccine?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sanmicheli Visualizza Messaggio
    Vedo che i prezzi di Arman si stanno sgonfiando, purtroppo quando parte questo trend non si sa quando finisce,

Aggiungo che non lo comprerei per investimento ma solo per piacere ben sapendo che potrò anche fare un bagno.
    Queste parti del tuo discorso non le condivido. Come si faceva notare c'è da fare una netta distinzione tra la prima parte della produzione con beton e poubelles e la produzione dagli anni 80 in avanti. Sono i pezzi di quest'ultima che stanno giustamente perdendo valore. I pezzi storici passano di rado e non li buttano certo via.

L'artista è stato davvero grande e riuscire a mettere in collezione un pezzo giusto, secondo me, non è solo appagante, ma anche un ottimo investimento.

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da zfrank Visualizza Messaggio
    Queste parti del tuo discorso non le condivido. Come si faceva notare c'è da fare una netta distinzione tra la prima parte della produzione con beton e poubelles e la produzione dagli anni 80 in avanti. Sono i pezzi di quest'ultima che stanno giustamente perdendo valore. I pezzi storici passano di rado e non li buttano certo via.

L'artista è stato davvero grande e riuscire a mettere in collezione un pezzo giusto, secondo me, non è solo appagante, ma anche un ottimo investimento.
    Rispetto la tua opinione, io penso che Arman costa tanto in generale, nel futuro non si sa cosa aspettarsi, speriamo che come dici tu la produzione migliore mantenga o incrementi il valore, io sono pessimista.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da Tippete Visualizza Messaggio
    La rivoluzione concettuale poteva avere valenza per un decennio,poi diventa noia assoluta
    Se mi mettesi a guardare il catalogo ragionato consigliatomi da Accipicchia,lo chiuderei alla ventesima pagina
    Che senso artistico ha ripetere per 65 anni lo stesso gesto,vale per lui per Vedova ed altri
    In effetti che senso ha ripetere x anni e anni lo stesso concetto!?!?!!
    Secondo me molte opere sono da considerarsi multipli non pezzi unici...

Accedi