Giorgio Laveri

artefatto

Nuovo Utente
Registrato
12/3/12
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Cosa ne dite di Giorgio Laveri?
In Francia è forse molto più conosciuto che in Italia
Io ho preso un paio di sue opere tra cui un rossetto, di sicuro le opere per cui è più conosciuto.
 
ho visto quei rossetti giganti.
li trovo decorativi, un po' come lodola.
nulla di piu'.
 
Senza dare un giudizio critico sull'opera, credo che sia importante da chi venga trattato e alle spalle ha ottime gallerie, una tra tutte Valente anche se purtroppo ha chiuso. L'ho preso perché penso che nel medio periodo possa avere un discreto aumento.
 
valente ha chiuso?
non mi risulta.
 
Senza dare un giudizio critico sull'opera, credo che sia importante da chi venga trattato e alle spalle ha ottime gallerie, una tra tutte Valente anche se purtroppo ha chiuso. L'ho preso perché penso che nel medio periodo possa avere un discreto aumento.

Riesumo questo vecchio argomento.
Artista che per un certo periodo ho seguito, ma a distanza di 10 anni vedo che va in asta ancora ad offerta libera.
Troppo decorativo secondo voi?
 
artista non capito.
 
mi piace, me ne hanno fatti salvare diversi nella "capsula del tempo" molto piacevole da lavorare AFTER LAVERI 004229 omaggio a Giorgio Laveri 2019, capsula del  tempo, 26x11 cm opera originale .jpg
 
Ultima modifica:
Lo usano per addobbare le vetrine dei negozi.......più decorativo di così si more!!!! :D
 
Indietro