Dalle stelle …………. alle ..... !!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Fox66

Nuovo Utente
Registrato
30/7/09
Messaggi
1.044
Punti reazioni
36
Ieri sera dopo tempo ho avuto il piacere di rincontrare mio zio.

Ho trascorso una bella serata in giro per la grande mela….. ed il finale…6-3 è stato il giusto completamento.

Ebbene per ora (allego solo le foto) ….prossimamente (domani se riesco) i commenti sulle mostre e l'assurda affluenza di visitatori :angry: :angry:

Se fate caso alle foto ..nella prima zio è venuto bene…..fotogenico diremmo :rolleyes:….. la seconda invece risulta mossa ...e l'ho ripetuta un paio di volte :mmmm: :mmmm:
come se la fotocamera avesse coscienza del suo grande ……… disagio !!! :yes: :yes: :yes:
 

Allegati

  • Foto 043.jpg
    Foto 043.jpg
    19,9 KB · Visite: 515
  • Foto 047.jpg
    Foto 047.jpg
    22 KB · Visite: 520
ma di chi è quell'orribile opera a fianco del capolavoro
statuario????




:ahahah:
 
tale Sergio Fermariello. la cosa incredibile è che sembrava di essere a un concerto di Vasco Rossi. Per entrare io e Viky abbiamo sgomitato più di Aronica e Paolo Cannavaro.

Mentre da Annarumma, che con Carter ha presentato la più bella mostra vista negli ultimi anni a Napoli, e non solo, c'erano quattro gatti di cui due eravamo io e vincenzino.

Questo conferma di come oggi l'arte sia in gran parte moda, gossip ed evento mondano, mentre la volontà di comprendere la stessa appartiene a pochi eletti.
 
tale Sergio Fermariello. la cosa incredibile è che sembrava di essere a un concerto di Vasco Rossi. Per entrare io e Viky abbiamo sgomitato più di Aronica e Paolo Cannavaro.

Mentre da Annarumma, che con Carter ha presentato la più bella mostra vista negli ultimi anni a Napoli, e non solo, c'erano quattro gatti di cui due eravamo io e vincenzino.

Questo conferma di come oggi l'arte sia in gran parte moda, gossip ed evento mondano, mentre la volontà di comprendere la stessa appartiene a pochi eletti.

Come si dice qui "no go paroe"....cmq un (ormai ex) vicentino con i 4 gatti ci veniva volentieri:D
 
Vicentini magnagàti!!!!!!

comunque, mi spiace per il più bravo Fermariello, ma sfigura......
 
Comunque l'autore di quella ferraglia a destra :D da napoletano qual'è giocava in casa ed aveva la partecipazione garantita :D

Ma poi che c'è di strano... trovi sempre più gente ai concerti di Gigi D'Alessio che a quelli di Vinicio Capossela :D

I napoletani che affollavano la suddetta mostra mica sapevano che appena qualche giorno prima, Carter ha avuto la richiesta dal quotidiano il Mattino di realizzare il logo delle pagine settimanali dell'arte. Onore che il precedenza hanno avuto avuto gente come Gilbert & George, Robert Barry, Jannis Kounnelis, Hermann Nitsch, Minmmo Paladino ecc. richiesta che non hanno mai fatto a Fermariello :D



Come si dice qui "no go paroe"....cmq un (ormai ex) vicentino con i 4 gatti ci veniva volentieri:D
 
non sapevano neanche chi era Carter figurati cosa volessero saperne della richiesta de Il Mattino.

e ho parlato con gente che dovrebbe avere un minmo di cultura ma c'è architetto e architetto.:o

:D:D
 
comunque, per me, non avete ben capito che il genio,
come quel grande attore,
si esprime in due modi:
col cappello e senza il cappello
 
non sapevano neanche chi era Carter figurati cosa volessero saperne della richiesta de Il Mattino.

e ho parlato con gente che dovrebbe avere un minmo di cultura ma c'è architetto e architetto.:o

:D:D

hai scelto bene l'opera con cui farti fotografare..senza il cappello
 
Eccoci …..

Ragazzi è stato incredibile stare li e scambiare due parole con l’artista …..mio zio (poliglotta) parlava un’inglese cosi spedito che Carter quasi….. quasi non ...lo capiva.:eek: :eek: :bow: :bow: su tutte le opere e chiedeva titolo/modalità d’esecuzione….. ma partiamo dall’inizio.

Ci siamo incontrati alle 18,30 m’aspettava all’angolo Piazza dei Martiri (libreria Feltrinelli)…. arrivo con lo scooter ed un tipaccio con cappellino mi fissa ….faccio finta di niente …lo cerco e non vedendolo... chiamo …all’improvviso mi fa …”sono alle spalle” e quel tipaccio (non l’avevo riconosciuto) era zio !!!

Ho difficoltà a parcheggiare e all’improvviso con balzo felino :cool:….. lo ritrovo sul sellino :rolleyes:….un po’ più in la.... troviamo posto …un caffè e di corsa in galleria però all’improvviso ...in una vetrina.... una maglietta .... si ferma (qualche passo dopo) ….e mi fa : “torniamo dietro” .

Cosa aveva notato il suo occhio attento ??????

Ve lo posto…. e risparmio ogni commento …..ebbene si ….ha provato la maglietta….
ma non posso (l’ho promesso) mettere in rete ……quel momento !!! :D :D :D

ps. Continua …..
 

Allegati

  • Foto 038.jpg
    Foto 038.jpg
    23,6 KB · Visite: 255
Carter aveva la classica faccia del tipo che dice: ma questi ci sono o ci fanno? :D
 
Carter aveva la classica faccia del tipo che dice: ma questi ci sono o ci fanno? :D
:'( :'( Vero …:'( :'(

in ogni modo alla fine ….siamo arrivati in galleria, ho preso un piccolo opuscolo sulla mostra e leggevo che oltre alle Tate aveva anche esposto al Moma …..poi sono stato presentato e tra una foto e l’altra….. mentre aspettavamo l’artista …..Zio chiede: quale ti piace ?

Personalmente non conoscendo a fondo l’artista ho scelto il grande (foto all’inizio) e un altro nell’angolo che spiegava Carter essere l’unico con un riporto fotografico e alcune macchie di caffè.

Ora non so se quelli con i fazzolettini sono decorazione ….ma a me piacevano lo stesso... ne allego uno che m’ha colpito particolarmente ….se non erro era il punto d’incontro fra le sue produzioni ….ma forse non ho capito bene :mmmm: …..quando l’artista spiegava ….
noi due…. poliglotti ….non capivamo un bel niente :eek: e ci affidavamo alla traduzione del gallerista che divertito era li…. e si prestava….. :yes: :yes: :yes:.

ps. come siamo poi finiti da Fermariello ve lo spiego ….ma non ora !!! :D :D :D
 

Allegati

  • Foto 045.jpg
    Foto 045.jpg
    21,7 KB · Visite: 185
mi dispiace per te ma sono stati venduti entrambi, sia quello che hai postato che quello con le macchie di caffè (e capitello da corinzio da cui è scaturita lectio magistralis sul tema architettura e memoria che ti ha tanto affascinato).

entrambi in buone mani, parola di arsonist :cool: :bow::bow: :D
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    117,4 KB · Visite: 47
mi dispiace per te ma sono stati venduti entrambi, sia quello che hai postato che quello con le macchie di caffè (e capitello da corinzio da cui è scaturita lectio magistralis sul tema architettura e memoria che ti ha tanto affascinato).
entrambi in buone mani, parola di arsonist :cool: :bow::bow: :D

:eek: :eek: :eek: :eek:

Ma non dovevamo ritornare insieme ??? :angry: :angry: :angry: :angry:

Bene allora ora lo scrivo.... che t'hanno presentato Fermariello e tu l'hai salutato con "MAESTRO" !!! :D :D :D
 
Indietro