B.A.F.Bergamo Arte Fiera

Crisi?
ma quale crisi ... dalle 130 gallerie dell'anno scorso a 74 di quest'anno...
Non è crisi, è miseria pura!
:wall::wall:
 
io vado sabato....devo ritirare un opera....
 
Magari quei pochi presenti qualche movimento lo fanno ... sempre se stanno con i piedi sulla terra e non sulla luna ...
Comunque per questa edizione non vado, troppo striminzita per giustificare il lungo viaggio e come accaduto in passato, il pernottamento fuori
Paolo
 
Ciao Paolo,
e fai bene ad evitare la città dell'Atalanta...
detto da un bresciano, eh?:D
 
Io ci sono, con 4 nuove tele e 2 sculture, da Allegrini Arte, mi trovate sabato.
Chiedete di Hackatao. Ci si vede. :)
 
Io credo di riuscire a passare sabato. Se ci siete magari ci si incontra.


Artebrixia tu ci sei? Ti ha mandato anche a te l'invito Andrea? Mi piace molto l'opera sull'invito. So che hanno aumentato il suo coeff.
 
Ad oggi non ho alcuna certezza,
ho la madre in ospedale e devo vedere come si evolve la situazione...
in questi giorni sto facendo l'infermiere,
l'arte è quindi in disparte.
 
:( Mi dispiace molto, perdonami. Non sapevo.
 
Stamattina ho avuto il piacere di visitare la Fiera .il tono generale mi è sembrato molto fiacco e le presenze molto scarse, e rispetto allo scorso anno e soprattutto a due anni fa c'è stato un vero e proprio crollo.
Qualità generale in calo, pochi pezzi interessanti e sempre delle solite gallerie(quelle per capirci a "tema")..
Rare le bollinature:(
queste fiere vanno pesantemente riviste, perchè se è vero che la quantità non fa la qualità, in questo caso dopo un ora si era visto tutto e si poteva tornare a casa, e chi come me ha fatto quasi 300 km, non è proprio una cosa piacevole :(
un abbraccio ed un saluto a tutti gli amici rivisti(e sono tanti), e anche a molti galleristi, di cui , anche se ancora non sono cliente, sono sempre gentili e disponibili....plauso anche a loro...
 
Io sono stato tutta la giornata di ieri.
Per me amante dell'arte cinetica e zero, ho apprezzato la grande qualità delle opere presentate dalle gallerie UNO di Roma,10a.m.art di Milano e Corrado Rota di Bergamo(a mio avvivo le migliori per qualità e ricercatezza).
Bello lo stand di Bottai e Veradocci.
Penso che faró un giro anche oggi pomeriggio.
 
Io ci sono stato la mattina e il pomeriggio. Mattina fiacca ma nel pomeriggio c'era un po' di giro. L'ho trovata fresca, nuove proposte e anche dei bei pezzi. Delle tante degli ultimi sei mesi direi la più interessante. Almeno per me.
 
Io ci sono, con 4 nuove tele e 2 sculture, da Allegrini Arte, mi trovate sabato.
Chiedete di Hackatao. Ci si vede. :)

fiera gradevole nonostante la riduzione ad un solo padiglione.
solite gallerie e più o meno solite cose ma un pochino più disponibilità alla trattativa.
 
fiera gradevole nonostante la riduzione ad un solo padiglione.
solite gallerie e più o meno solite cose ma un pochino più disponibilità alla trattativa.

visitata Domenia Pomeriggio,c'era abbastanza movimento e la media qualitativa generale delle opere mi è piaciuta, bollinature pochissime come prevedibilein questo periodo.
 
Indietro