Bologna ArteFiera 2012 - Meeting di FOLart?

Danielsun

Nuovo Utente
Registrato
21/2/08
Messaggi
24.617
Punti reazioni
557
Chi viene a Bologna?
organizziamo un meeting?
 
Io !!

ma sarò da solo e non conosco nessuno di voi quindi quoto il meeting
 
Ritengo saremo in tanti. anche io quoto l'idea del meeting OK!
 
meeting art o art meeting? :D
 
anche io ci sarò ma non saprei ancora che giorno:confused:
 
Se i ns moderatori si fanno parte "diligente" ;);) potremmo prenotare una bella tavolata nei paraggi della Fiera. Basta decidere giorno e ora e poi raccogliere le adesioni. Ovviamente per riconoscerci dobbiamo studiare qualcosa del tipo "una rosa in bocca" o "un quadro sottobraccio" :rotfl::rotfl:
 
A bologna ci sarò senzaltro anch'io.Di sicuro di venerdi, appena iniziano così se c'è qualcosa di buono a poco prezzo me la porto a casa.Mi piacerebbe vedere le vostre ghigne;)
Ho visto una puntata ieri sera su canale 5 con daverio.Mi ha impressionato un certo bueno, ma non quelli famosi, non ricordo il nome, ma se c'è qualcosa compro.Per me è un artista eccezionale.Rinchiuso in una cameretta di circa 35 mq raffigura in modo iperrealista o surrealista quello che vede in quei pochi metri quadri.Se trovo qualcosa di lui lo compro, sicuro!
 
Ho spostato qui i msg. Sarebbe davvero una bella cosa se riuscissimo ad incontrarciOK!
 
A bologna ci sarò senzaltro anch'io.Di sicuro di venerdi, appena iniziano così se c'è qualcosa di buono a poco prezzo me la porto a casa.Mi piacerebbe vedere le vostre ghigne;)
Ho visto una puntata ieri sera su canale 5 con daverio.Mi ha impressionato un certo bueno, ma non quelli famosi, non ricordo il nome, ma se c'è qualcosa compro.Per me è un artista eccezionale.Rinchiuso in una cameretta di circa 35 mq raffigura in modo iperrealista o surrealista quello che vede in quei pochi metri quadri.Se trovo qualcosa di lui lo compro, sicuro!

Credo fosse un servizio registrato perchè io l'ho visto l'anno scorso o forse prima in una delle puntate sull'arte che faceva a rai3, in ogni caso è un pittore che a Bologna penso proprio non troverai. Se ti appassiona così tanto puoi farti dare i suoi riferimenti dalla redazione di canale 5 e contattarlo direttamente, non si sa mai...:yes:
 
Oggi mi è arrivato il biglietto per il vernissage:'(
Come faccio
 
Si puo iniziare a fare l'elenco dei sicuri uno sotto l'altro e poi ogni membro che si vuole aggiungere copia l'elenco e aggiunge il propio nickname in modo che post dopo post l'elenco aumenta ma è sempre tutto visibile...

nn so se mi sono spiegato tanto bene :confused::confused:

Onestamente io ci ho capito molto comunque CI SONO OK! :yes: OK!
Occhio che se viene Schiavo non ci rimane più nulla da bere :D:D:D:D
 
Pazza idea

PAZZA IDEA


Ormai per Arte Fiera 2012 è tardi per organizzarlo, ma se al MIART 2012 magari grazie ai buoni uffizi dell'Amico Claudio Borghi, si organizasse all'interno della Fiera in maniera UFFICIALE un incontro su ShTArt - Manifesto del collezionismo 2.0 ? Sarebbe un occasione fantastica per incontrarci.
 
pure di cucina te ne intendi..
purtroppo io farò solo una toccata e fuga il giovedì,almeno credo.


certamente, ma anche di poeti. L'osteria si chiama così da quando veniva frequentata da Pascoli, Carducci, Stecchetti, tra gli altri.

Cena all'Osteria de' Poeti venerdì 27 gennaio 2011

Elenco adesioni

Cris70 (che, al termine delle adesioni, si farà carico di prenotare:D)
Arsonist
 
certamente, ma anche di poeti. L'osteria si chiama così da quando veniva frequentata da Pascoli, Carducci, Stecchetti, tra gli altri.

Cena all'Osteria de' Poeti venerdì 27 gennaio 2011

Elenco adesioni

Cris70 (che, al termine delle adesioni, si farà carico di prenotare:D)
Arsonist


Elenco adesioni

Cris70 (che, al termine delle adesioni, si farà carico di prenotare:D)
Arsonist
White23
 
Anche io ci sarò ma non so ancora dire che giorno
 
Indietro