I più consultati oggi ....

Discussione utile???

  • per niente

    Voti: 2 16,7%
  • mha!!

    Voti: 4 33,3%
  • potrebbe ....

    Voti: 2 16,7%
  • perchè no!

    Voti: 0 0,0%
  • forse si

    Voti: 1 8,3%
  • si

    Voti: 0 0,0%
  • interessante

    Voti: 2 16,7%
  • molto interessante

    Voti: 0 0,0%
  • utilissima

    Voti: 0 0,0%
  • indispensabile

    Voti: 1 8,3%

  • Votanti
    12

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
Apro questa nuova discussione per chiedere a tutti gli amici del forum il loro parere su questo servizio di ArtPrice (peraltro gratuito) che fornisce un continuo aggiornamento ogni 4 ore degli artisti più consultati. Allego l'ultimo.
Tempo fa inoltrai una email al servizio clienti per chiedere se l'elenco è diverso per ogni paese e la risposta fu che quello che allego è l'effettivo elenco degi artisti più consultati a livello mondiale. Secondo voi/noi che uso dovrebbe farne un collezionista :confused::confused: ammesso che ci sia un reale utilizzo di questa info. Io me lo chiedo da un pò :mmmm::mmmm:

newattachment.php
 

Allegati

  • i più consultati oggi.jpg
    i più consultati oggi.jpg
    65,2 KB · Visite: 209
Penso sia uno specchietto per le allodole.
Non a caso è gratuito, si rivolge a quelli che si stanno avvicinando al mondo dell'arte contemporanea. Diciamo che stuzzica la curiosità.
E' un modo per far conoscere il sito, per tentarti e farti abbonare.
Mi sembra che funzioni, visti i tantissimi abbonamenti.
Ciao
 
Penso sia uno specchietto per le allodole.
Non a caso è gratuito, si rivolge a quelli che si stanno avvicinando al mondo dell'arte contemporanea. Diciamo che stuzzica la curiosità.
E' un modo per far conoscere il sito, per tentarti e farti abbonare.
Mi sembra che funzioni, visti i tantissimi abbonamenti.
Ciao

Potrebbe essere come di ci tu. Ma se è vero che quella è la lista a livello mondiale, vorrebbe anche dire che quelli sono gli artisti più "tenuti d'occhio". A titolo d'esempio c'è Boetti che effettivamente è sulla cresta dell'onda. Allora magari darci uno sguardo ogni tanto potrebbe servire a capirci qualcosa in più :confused:
 
voto: indispensabile (è il mio)

infatti ho scoperto con notevole anzi indispensabile piacere
che c'è pure
Sir Pieter Paul Rubens

più storico di lui!!!!!!

e con miseri 375.000€ vi potete prendere nel
dubbio
un san Bartolomeo esposto alla FIAT LUX valenciana
passo e chiudo
la luce
:wall:
 
Tra ieri ed oggi la lista dei più consultati non è cambiata :mmmm::mmmm:. Che sia una bufala :confused::confused::confused:
Magari a Parigi sono ancora in ferie :angry:
Io il monitoraggio l'ho attivato e vi terrò informati su chi entra e chi esce dalla lista. Magari non serve a niente :'( o magari anticipiamo Gagosian sul prossimo nome :cool:
ciaoooo
 
Novità? Mi incuriosisce molto questo servizio.
Ma come ci si accede? Io mi sono registrato(gratutitamente) su Artprice ma non riesco a trovare il link per accedere a queste consultazioni:wall:
 
speranza vana caro pepetto :censored:

meglio cambiar aria :yes:
 
Indietro