Biennale di Venezia invernale

molto gradevole con infinita quantità di generi e di tecniche una vicina all'altra in modo casuale.:)
molto bello il padiglione con tanta luce solare che entra. :)
fuori si stava bene al sole invece freddo polare all'interno :(
pensavo di trovare i conosciutissimi artisti torinesi Salvo, Gilardi, Griffa che non penso siano tanto spinti dai critici evitati da Sgarbi e invece niente (presenti invece opere di Antonio Nunziante all'entrata) :(
Tante belle opere di artisti a me sconosciuti senza biglietto con il nome (anche il Luca Pignatelli all'entrata senza biglietto con nome) :(

se non fosse stato per il freddo ci sarei stato dall'apertura alla chiusura
 
molto gradevole con infinita quantità di generi e di tecniche una vicina all'altra in modo casuale.:)
molto bello il padiglione con tanta luce solare che entra. :)
fuori si stava bene al sole invece freddo polare all'interno :(
pensavo di trovare i conosciutissimi artisti torinesi Salvo, Gilardi, Griffa che non penso siano tanto spinti dai critici evitati da Sgarbi e invece niente (presenti invece opere di Antonio Nunziante all'entrata) :(
Tante belle opere di artisti a me sconosciuti senza biglietto con il nome (anche il Luca Pignatelli all'entrata senza biglietto con nome) :(

se non fosse stato per il freddo ci sarei stato dall'apertura alla chiusura

forse qua nel sevizio parlavano di Gilardi
Video Rai.TV - TG1 - Biennale: l'era Sgarbi
 
Giorgio Gost alla Biennale a Torino

Ho fatto un salto al Padiglione della Biennale qui a Torino.
Posto una foto della struttura e un paio di omaggi all'amico Gost. Bravo Giorgio :clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Salone.jpg
    Salone.jpg
    134 KB · Visite: 61
  • vista sx.jpg
    vista sx.jpg
    87 KB · Visite: 70
  • front.jpg
    front.jpg
    95,9 KB · Visite: 59
  • vista dx.jpg
    vista dx.jpg
    101,7 KB · Visite: 61
Ho fatto un salto al Padiglione della Biennale qui a Torino.
Posto una foto della struttura e un paio di omaggi all'amico Gost. Bravo Giorgio :clap::clap::clap:

esagerato!!!...per fortuna uno dei grandi capi ha già postato senza darci una lavata di testa....
grazie mille Cris per la foto della parete intera che non avevo ed ho inserito
Giorgio Gost - Parma - ITALY
 
A occhio, non fosse per la location, non mi sembra male OK! siamo fortunatamente molto distanti da quella desolante bruttura organizzata a Milano al palazzo Lombardia... non ho visto quella di Mantova ma viste le foto non mi sembrava eccezionale... :rolleyes:

Mantova-Palazzo Te-Biennale-Padiglione regionale Lombardia | Emanuele Beluffi

a Torino è molto carino il padiglione ormai che abbiamo fatto 30... ti metto il link di un po' di foto
TORINO PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI 17 dicembre 2011-30 gennaio 2012 | Facebook
 
Indietro